[RECE] Stella - OTR notturna - Urgnano (BG)

Reaction score
645
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Uegnano
ZONA:sulla francesca davanti al mobilificio all'incrocio con via alpini
GM: 45.592168, 9.684434
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG scarsi seno una seconda gambe da gazzella un bel culetto
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta

LA MIA RECENSIONE:
percorrendo la Francesca dopo la rotonda di Urgnano in direzione Zingonia si trova la zona di tutte le black di tutti i tipi ma proprio davanti al mobilificio
ne vedo 3 di cui 1 che ha un fisichino niente male da gazzella con il culetto fuori, come la vedo accosto, l'ora è tarda quindi grossi pericoli non ci dovrebbero essere,
scambio 2 parole, lei parla un buon italiano, di viso non è il massimo ma il resto, ci accordiamo per i soliti 20 per BJ+RAI1 e via si parte
l'imbosco non sò come definirlo, diciamo che in altri orari è improponibile, comunque
arrivati ci togliamo il necessario lei con fighetta con pelo ma curato e senza odori strani si lascia toccare un po poi veste il fratello e via che si parte
bj non male si impegna passiamo quindi alla fase 2 e via di missionaria con lei che accarezza le mie chiappe poi si intruffola sotto la maglia e ansima quindi direi attiva
continua cosi senza fretta, anche se non è che duro molto, ci puliamo e la riporto al suo posto chiaccherando amabilmenta per tutto il percorso

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nottura,cioè dopo le 20.00 o inizia prima che tu sappia ? Grazie

Commenta
Alto