[RECE] Stella - OTR - Verona ss11

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: stella
Nazionalità: non chiesto, presumo albanese
Età apparente: non chiesto, penso sui 28-30
Descrizione fisica: altezza media, capelli medio lunghi mossi, viso accettabile niente di che, terza di seno discreta, qualche chilo in piu su stomaco culo e cosce
Attitudine: discreta....ma preferirei definire il mio incontro (e quindi lei) non giudicabile
Reperibilità: 21-24 credo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 rai1-bj, tutto cover, niente rai2, fk nè bbj....
Compenso concordato: ho chiesto cosa faceva per 30....
Servizi offerti: bj e leccata di tette (ma non voleva, diceva solo toccarle)
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzola lungo la ss11 tra verona e loc. bassona
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
piu volte mi sono fermato da stella, penso 3, e mai aveva ceduto a scendere sotto i 40.....e mai io avevo alzato dai miei 30 proposti....senza bbj ci dev'essere qualcosa di particolare che mi attragga ad andarci...
quella sera nulla era cambiato....solo che mi era andato buco il piano A il B e pure il C!!!! tanta sfiga mi aveva lasciato voglia di svuotata, ma si sa com'è l'otr veronese, ormai....ed escluse 2 che sotto i 50, niente, mi rifermo da stella (che non mi riconosce....i miei pit stop erano stati molto lontani tra uno e l'altro) che dapprima pare dirmi l'ennesimo no e poi mi dice..."ok solo bj"....tette no????..... "solo toccare!"....noooooo, un po leccare.....
cede....si va....credo non avesse avuto una serata danarosa, mi dice che non ha mai accettato cosi poco....
immagino non mi farà un servizio grandioso, ma in realtà lei è stata ciarliera e disinvolta.....purtroppo il servizio è stato maldestro di mio perche non ho minimamente apprezzato l'imbosco, assolutamente inaspettato, sicurissimo a sua detta , ma.....beh....io mi sono slurpato veloce le sue tette, il suo bj magari è stato buono, ma io avevo occhi e pensieri altrove, ovviamente ad uscire presto da quella proprietà a lei cosi cara (ma non a me, per nulla) tanto che manco il suo hj finale ha prodotto effetti....
non si è spogliata dei pantaloni (avevo chiesto di poterla ravanare, ma forse lei ha pensato da sopra....anche per i miseri 30 denari), ma ho colto un po di ciccetta dalla pancia in giu....
finito in 10' con un auto svuotata, via di corsa a riportarla nella vicina piazzola....imbosco o meno, non ci tornerei comunque, non tanto perche lei non sia il mio tipo (e non lo è), ma per il fatto che non abbia una sigla che sia una di mia soddisfazione. Per una svuotata potrebbe anche andare, in mancanza di attrici protagoniste (o di sfiga da piani saltati...), ma a quel punto il pensiero dell'imbosco sarebbe pure un fattore negativo...

ecco spiegato perche ho dimenticato di chiedere alcune cose di lei, età, nazione, se ha loft, ecc ecc

in realtà non credo nemmeno di aver colto se è sessualmente abile o meno, quindi siamo a livelli di non giudicabile.....però è simpatica e le tette sono discrete.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.
 
Alto