[RECE] Stella - OTR - Zola Predosa (BO)

Reaction score
26
NOME:Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa BO
ZONA:v Rigosa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:domenica mattina...che fare??be si va a fare un puttantour in zona Rigosa a veder un po di ragazzuoleee:pleasantry:infatti non sono neppur le 10 di mattina che son già li in postazione,va mo là, ma se son brave,an proprio voglia di lavorare.:rofl: dopo aver visto la situazione sulla via principale svolto sulla laterale del peccato:secret:si proprio quella che finisce per azzo e ci fa rima col cazzo dopo qualche
centinaia di metri decido di parcheggiare la car in mezzo ad un tot di macchine d'epoca si vede che ce un raduno mi fermo una mezz'oretta a guardare sti vecchi bolidi.dopo di che mi incammino verso la zona calda,ma prima mi rendo un pochetto più presentabile per cui pettinatina e aggiustata al cravattino che diamine visto che sulla via ci stanno cartelli d'avviso telecamere e pure di minaccia che si possa essere ripresi in web:on_the_quiet: con tanto di eurovisione rendiamoci presentabili:lol: già alla prima curva vicino ad un casolare in rovina salta fuori una sirenetta black tutta riccia con due stupende tettine al vento che fare, più avanti ci stanno le altre pero devo passare davanti ad un cortile dove ce un grosso cane lupo che quando passi fa una gran cagnara decido di fermarmi,dice di chiamarsi Stella...già e io Arturo dal cazzo mezzo duro :whistle3: ci accordiamo per un bj per 20 anche se lei cerca d'insiste per 30 con bj e rai 1. nel pompino e abb.bravina muove bene la testa ma quando si sborra tende a fermarsi:mda: ma io la tenevo per i ricci cosi o dettato il ritmo finale.che dire personalmente non sono un grande estimatore delle Black(par fortuna ti sempar lè)sono più per la gnocca del'est...anche se devo dire che queste nuove leve non sono niente male :bye:

Reaction score
186
Dalla posizione in cui opera la girl e dalla descrizione fisica direi che sia quella che a me si e' presentata come jennifer.......si sa che le black cambiano nome alla stessa velocita' con cui cambiano capigliatura

Commenta
Alto