[RECE] STELLA - SP 40 - SIZIANO(Pv)

Reaction score
0
[RECE] STELLA - SP. 40 - fra Lacchiarella (Mi) e Siziano(Pv) - dir Melegnano

Nome : Stella
Luogo : rotonda di Siziano (quella con le enormi antenne RAI), arrivando da Lacchiarella, a destra verso Villamaggiore a 20 mt dalla rotonda stessa
Orario : dalle 10 alle 18
Nazionalità: albanese
Service : BJ, Rai 1, Rai 2
Rate : 20 BJ, 30 resto ( rai 2 non ho chiesto) / in motel 100 + camera
Descrizione : Piccolina, ne bella ne brutta, un bel seno da terza abbondante, un discreto culo, pulita e molto simpatica
Attitudine : buona socializzazione, non mette fretta, scrupolosa e attenta alle indicazioni, ci mette impegno e dedizione

Sarà conosciuta ai punter scafati della bassa. Milita u quel tratto da parecchi anni, ma proprio per questo ha un curriculum che permette di andare tranquilli. Mai uno scatto nervoso , mai un comportamento fuori dalle righe, Stella assieme alle sue due amiche che a fasi
alterne la accompagnano ha un servizio impeccabile. Poi può piacere o meno o risultare simpatica oppure no. In realtà è una donna
intelligente che , credo, sappia cosa significa avere a che fare con punter educati ed equilibrati.
Il servizio per antonomasia è il pompino con mugolio e vibrato boccale. Buonissima fattura, inizia con una laido pastrugnamento del settore , incappuccia con cura e senza fretta per poi dare un ritmo lento e ben ritmato, a richiesta usa molto la lingua, come detto cadenzato da un sordo mugolio. Generalmente si inginocchia sul sedile mettendo in evidenza le tette e il resto, porta vestitini stretch senza mutande , quindi prontissima. Non è depilata, ma mantiene una corretta triangolatura regolata bene sul davanti mentre il passus mentulae ( dove ci si infila..) è ben rasato dal tatto soffice.
Volendo , ma in questi giorni si crepa dal caldo e muoversi mi fa sudare tantissimo, si può accedere in seconda battuta ad una pecora che dal punto di vista tecnico è decisamente ottima, buona la risposta sua, ottima la visuale, se richiesto e provocato si instaura anche un bel dirty talking che non scade mai nel ridicolo. So della possibilità di Rai 2, ma bisogna prenotarsi.
Non ancora verificata in motel, probabile BBJ con COB da quello che ho capito.
Stella, e le sue amiche, costituiscono un punto di riferimento preciso, nel continuo errare del punter dalla Lomellina a San Donato in caso di dubbio ci sono queste certezze.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, per motivi privati , ma è tornata due settimane fa. Infatti duranet la sua assenza c'era la bionda a tenere il posto...

Commenta
Reaction score
139
Piccola rece tardiva.

L'ho incontrata a metà gennaio. Molto cordiale e affabile, apparentemente esperta e a suo agio nella situazione. Un fisico ben tenuto, minuto, agile, ne magrissima nè grassa, con le rotondità giuste. 3a piena di seno, morbido e piacevole! Pelle ben curata.
Non ho chiesto prestazioni particolari (la prima volta non lo faccio mai). Si è spogliata completamente (tranne le autoreggenti) senza che lo chiedessi ed è partita con un BJ (nella norma) per poi mettersi sotto. Mi ha imbarazzato alquanto una sua attenzione a non entrare in contatto con le mucose varie (va bene stimolare il clitoride con le mia dita asciutte, ma non con le dita bagnate dalla mia saliva!). Non sono entrato nel vivo con entusiasmo e tutto si è risolto senza sconvolgimenti.

Risistemandoci e poi tornando "in sede" abbiamo fatto una bella chiacchierata schietta, con diversi accenni sulla sua vita personale. Si tratta di una donna intelligente e vissuta, non superficiale, che osserva gli uomini che ha di fronte. Alla fine complessivamente è stata una compagnia rilassante, sono rimasto meno perplesso di quello che mi potessi apsettare, non essendo esattamente il mio tipo. Secondo me, con un cliente più estroverso e intraprendente (sempre rispettoso), può dare soddisfazioni in più.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata ieri, confermo tutto quello che è stato scritto. Solo che a fine mese torna a casa... per sempre.

Saluti

Commenta
Alto