[RECE] Stella trans italiana milano sito personale

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
ah ok, resta in generale pero' quello che ho detto ,perché odiando io le sponsorizzazioni piu' o meno velate , non voglio essere accusato da nessuno proprio di questo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
ma va là ...anzi , non è il mio genere , ma questa cià na' voglia di cazzo.....che fa spavento.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
mio fratello non ne voleva sapere.....tipo figur de merda..e un pò lo capivo ....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
no non hai capito ....l'attitudine la confermo in toto :diablo:..sono io che non ho "raccolto" la sfida !.....cazzo sono ancora qui dopo anni a domandarmi qual'è il labile confine che divide un trav da un trans ......azz che problemi .....
...labile confine? bé cominciamo col dire che una trans prende ormoni, che la rendono - se è decente di suo - più femminile di quanto non sia un trav e a differenza di questo ha pure le tette...alla facciazza dei labili confini!:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
.....ah quindi i trav non prendono mai gli ormoni ? aah.. ho capito. E non hanno mai le tette ..giusto ?! e hanno sempre la parucca ! e hanno la voce da uomo ! e si fanno la barba tutte le mattine col rasoio !
Cazzo !! prof ho colto il labile confine ....ho visto la luce !! grazie signore di avermi illuminato:preved: ...oggi è un gran giorno per tornare a trombare.
Grazie Filippo che dio ti benedica ...un tuo umile discepolo s'inchina alla tua somma figura:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
:rtfm::rofl: Caxxo...t-prince...adesso basta!
Ci devi confessare una volta per tutte...quella "t" del nick sottende "Trans" o "Trav"???
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
:rtfm::rofl: Caxxo...t-prince...adesso basta!
Ci devi confessare una volta per tutte...quella "t" del nick sottende "Trans" o "Trav"???

Devo confessare che e' proprio un nickname del cazzo... E' che quando mi sono iscritto stavo guardando il milan e non mi prendevano prince ecc..diciamo......t come testa di cazzo quale sono io ..ti basta ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Si..
Anche io sono milanista ma devo ammettere che quel Boaten:rofl::rofl:g e' una emerita testa di cazzo mentre quella bella figa della Satta passa da una testa di cazzo(Vieri) all'altra
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
417
Reaction score
197
Località
FOTPAR - Foxconnland
t=troia :)

btw, confermo l'attitudine aleatoria di Stella. Via mail tanto tempo fa mi diede "niet", chiamata anni dopo annuncio e da allora se la incontro va via 1/2 giornata. No, non sono quello dei video. Si, sono redivivo. No, non sono stato in vacanza ma in trazione. Si, ho un paio di rece in dirittura, dopo la fisioterapia.

Tornando a Stella, appassionata di arte moderna, foto fetish, sm leggero, ama la parte attiva specialmente se soffri mentre t'inchiappetta. Molta saliva negli fk, adora essere rimmata.

FOLAROTTO
 
Commenta
Alto