[RECE] Stella trans - Mantova - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

intoculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] STELLA TX

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-trans-disponibile-24-nsc652046082
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA':
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: quello che dice lo fa
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 25' soddisfacenti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa perchè con me non lo usano per nessun motivo
ATTITUDINE: esaudire richieste
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt

LA MIA RECENSIONE

Trans carina e pulita.
L'orale non protetto lo porta in fondo fino alla fine.
Pubblicizza l'ingoio vero non a caso e non per attirare clienti.
Unico tasto dolente:
nell'appostarlo per gioco e non protetto dirimpetto all'ingresso posteriore mi ha preso
(senza chiedermelo) di forza spingendoselo dentro.
Rimproverata, mi ha chiesto subito scusa e poi mi ha messo il guanto.

INDEX: 38962744xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    90,4 KB · Visite: 300
ma scusate o non vedo io oppure non manca qualcosa nella rece........!!!!!!!!!
ogniuno scrive come vuole ma questo usava il telegrafo prima del PC.

[RECE] STELLA TX

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-trans-disponibile-24-nsc652046082
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA':
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: quello che dice lo fa
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 25' soddisfacenti
DESCRIZIONE FISICA: carina e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa perchè con me non lo usano per nessun motivo
ATTITUDINE: esaudire richieste
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt

LA MIA RECENSIONE

Trans carina e pulita.
L'orale non protetto lo porta in fondo fino alla fine.
Pubblicizza l'ingoio vero non a caso e non per attirare clienti.
Unico tasto dolente:
nell'appostarlo per gioco e non protetto dirimpetto all'ingresso posteriore mi ha preso
(senza chiedermelo) di forza spingendoselo dentro.
Rimproverata, mi ha chiesto subito scusa e poi mi ha messo il guanto.

complimenti!!!! certo che coraggio un kamikaze questa.e anche quelli che ci vanno......

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nell'ingoiare sperma spruzzato in bocca da un segone finale credo che il rischio sia solo di chi ingoia.
Può essere che certe malattie possano fare il salto in lungo dalla bocca alla cappella?

Mi piace molto sognare e fantasticare, quello che scrivo è solo un sogno.

credo che ci sia una cartella apposita per parlare di queste cose. Certo è che, se posso permettermi, ti consiglio di vedere la questione anche sotto un altro punto di vista. Credere davvero che il rischio sia solo di chi ingoia mi pare superficiale, considerando il fatto che, se così è, non penso inogi solo il tuo di seme, ma magari anche del o dei clienti che ti hanno preceduto. Lungi da me farne una questione morale, cmq. Se ti senti tranquillo tu, continua.

Qui è pieno di gente che va a pagare TX per farselo dare nel retrobottega dove ovviamente potrebbe rompersi la protezione o dove potrebbe capitarti qualcuno che potrebbe divertirsi a trasmetterla sabotando il profilattico.
Credo che nessuno qui se lo porti da casa il guanto e io non mi sono mai permesso comunque di disquisire sulle loro avventure da sbullonati nel didietro!

ognuno fa quello che crede!!!!
di certo una che ingoia sperma da tutti i clienti abitualmente ,a mio parere tanto a posto non e'.

In effetti era capitato anche a me con una trans a desenzano, che ho già recensito, che per gioco tentasse di infilarlo bareback ma mi ero scansato velocemente......... a quanto pare è un vizietto che torna o meglio ci provano per vedere se le lasci fare......... poi non si sa come va a finire. Finchè è una "puntata" al volo nessun rischio ma poi ....... in guardia !!!!!!!

L'avrà affondato prima della mia reazione in retromarcia al massimo 3 centimetri, senza abrasioni mie.

nina trans

attenzione!!!!da qualche parte era stata recensita..ha un'altra foto con altro numero,e' sempre lui con barbetta...al mio rifiuto perche' fake voleva 20 euri per il disturbo,poi mi ha agredito con un destro!!!!!!!!!!!!!!!!!incazzato duro.o lo malmenavo di brutto con i rischi che sappiamo,ho dato un deca e dopo altre ingiurie mi ha sbattuto fuori come un cane...v cremona 37...evitate.

Ho cercato in questo thread qualcosa di buono, e l'unica cosa che ho trovato è il secondo post, che contiene link e foto. Il resto è spazzatura, e come tale va nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto