[RECE] Stella Trans - Milano - Sito personale

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://stellatrans.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (mai in tiro)
ATTITUDINE: Attiva (ma si stanca subito, ha la sua età...)
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti i lettori del forum. Sono un ex frequentatore incallito di trans, da un paio d'anni ho messo da parte la passione per preferenza ad essere attivo con donne... Nonostante questo, il pallino in testa mi è sempre rimasto (ahimè, quando feci la prima esperienza rimasi talmente estasiato che capii che il vizio mi sarebbe rimato per sempre...) e quindi, vedendo il sito ed i video di questa trans (in realtà trav) ho deciso di fiondarmi da lei (considerando il basso prezzo richiesto).

Lei è over 35, imbolsita, due spalle da muratore, senza seno... le note positive sono il viso che rimane abbastanza in piedi, il fatto che è interamente depilata e che ha un carattere piacevole e sincero. Apriamo le danze: comincio a prenderlo in bocca e, dopo cinque minuti di pompino ben fatto, il suo pirillo, nonostante la ragguardevoli dimensioni, rimane completamente moscio (!!!) ... a questo punto cerca di apririmi dietro, inizialmente con le dita, per poi fiondarmi la proboscide (nonostante tutto rimasta solo parzialmente eretta)... cambio di due o tre posizioni ma senza verve e senza sfondamenti da urlo, dopo 10 minuti dice che è stanca e non ce la fa più (insomma, si potrebbe definire l'esatto opposto di una trapanatrice instancabile) . Alla fine, delusissimo dalla prestazione e dal non aver mai visto un bel cazzone in erezione, mi faccio fare un pompino finale (mal fatto!), pago l'obolo (per fortuna di basso importo) giro i tacchi e me ne vado.

Conclusioni: non ci torno assolutamente e la sconsiglio vivamente sia agli attivi che ai passivi! Grossa delusione, mi aspettavo sinceramente (dai video e da qualche recensione letta) una trapanatrice instancabile da urlo con pirillo grosso e perennemente duro ed eretto ma ho trovato l'esatto opposto! Mai un momento in cui ho goduto o gioito mentre mi infilzava, solo tanta tanta tanta noia! :-(

Reaction score
16.559
INDEX: 33122053xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,7 KB · Visite: 954
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera tirava pompini alla Nuova...

Commenta
Reaction score
24
Ma non è vero, c'ero anch'io e chi tirava pompini erano solo 4 roiti. lei no. Basta con cazzate.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Apparizione veloce, sei stato disattento...
I roiti sono stanziali.
Eran circa le 2, vuoi che continui a scriver cazzate o ne sparì te un altra?

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Alla Nuova da quando c'è la Dark Room succede di tutto, gente che si spompina, gente che scopa e via dicendo ( insomma come al vecchio Zip ).
Fai conto che al 70% ci sono trav affamati di cazzo ( e che prendono in ogni orifizio ), ogni tanto ci entra qualcosa di commestibile, però devi sgomitare.
Se una sera non si sa' che fare, con 10 sesterzi, entri, bevi una birra e ti fai qualche risata ( io non ho dato ma mi son fatto gran risate, sopratutto se ti poni da spettatore in zona neutra ).

Commenta
Reaction score
16
la Stella....x 50 non hai perso nulla....
ma trovi di molto meglio anche a quella cifra....
x quanto riguarda le sue uscite no-pay la trovi alle feste di un noto sito di trav(travcompany...al nautilus) o alla nuova idea ....se gli aggradi ci scappa pure la trombata gratis.......

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno Rublade . potrei gentilmente avere informazioni (sia sù dove si trova , e come funzionano le cose ....sempre se è possibile) , in questo locale ?....ringrazio anticipatamente :good:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La Nuova Idea la trovi a Corsico in Via De Gasperi 14 ( http://www.lanuovaidea.com/ ).
Costa 10 sesterzi l' entrata con consumazione, devi comunque fare una tessera ( quindi serve il documento ).
Parliamoci chiaro, siamo al trash estremo però come ho detto...per una birra e una serata diversa va più che bene.
Oltretutto se si è di "bocca buona" nella dark trovi sicuramente da infiocinare...
Credo sia tutto, io sabato me ne sono andato verso le 2:45 ma qualcosa ancora arrivava..
Servire il popolo diceva il grande Rag. Filini....

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
ultima piccola informazione sul nuova idea in quali giorni è aperto?
grazie ciao

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non so patinho, ma credo che il sabato sia il giorno in cui si riempie, gli altri batte la fiacca...

Commenta
Reaction score
75
Non so patinho, ma credo che il sabato sia il giorno in cui si riempie, gli altri batte la fiacca...
Ehi..hai rubato l'iconcina del DistintoIT...Farloccone di un..The pretender.. :) ... ma lui lo sa?? O si è ritirato dai Forums e dalla bagarre troiesca..?? :)

Commenta
Reaction score
790
Alla Nuova da quando c'è la Dark Room succede di tutto, gente che si spompina, gente che scopa e via dicendo ( insomma come al vecchio Zip ).
Fai conto che al 70% ci sono trav affamati di cazzo ( e che prendono in ogni orifizio ), ogni tanto ci entra qualcosa di commestibile, però devi sgomitare.
Se una sera non si sa' che fare, con 10 sesterzi, entri, bevi una birra e ti fai qualche risata ( io non ho dato ma mi son fatto gran risate, sopratutto se ti poni da spettatore in zona neutra ).
Sì, lo so, ci sono andato qualche volta, come riferito in altri post, ed ho stracciato la tessera perché l'ambiente non mi aggrada essendoci uomini affamati che sgocciolano sperma ovunque ed in particolare nelle bocche di trav orripilanti. Avevo capito male e cioè che tirava pompini alla vecchia Nuova idea: altri tempi ed altro locale...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No, l' iconcina a dir la verità l' ho creata io ed era ( e' ) ad uso dei famosi BSC.
Chi frequentava il Forum di Tony si ricorderà...

Commenta
Reaction score
22
<<<<<<<Consigli su trans attivi alla stessa cifra con bel pirillo eretto?? links??

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Disti, sabato noioso e di fine agosto, non sapevo che fare ed ero anche curioso di veder la "nuova Nuova",
tutto quì...
Un po' di amarcord ogni tanto ci stà...

Commenta
Alto