[RECE] Stella Trans - Milano - Sito personale

Reaction score
4
Ehi..hai rubato l'iconcina del DistintoIT...Farloccone di un..The pretender.. :) ... ma lui lo sa?? O si è ritirato dai Forums e dalla bagarre troiesca..?? :)

AVE FRATELLI !

ci sono ci sono....solo che sono lontanissimo da Milano......e ho connessione da schifo..........qua di troie neanche l'ombra ma a breve mi rifaccio..........sperando che l' OTR.sia migliorato..

Commenta
Reaction score
17
premesso che con me si é comportata sempre in maniera decisamente opposto, va bé ma io non faccio testo perché le piaccio, ma 'la sconsiglio'??? Sono forse cambiate le regole del forum??

Commenta
Reaction score
22
Sono giovane molto sportivo fisicamente molto ben delineato.posso fare esempi di ta
nte top che venivano con me senza chiedermi soldi.questa stella era iperarrapata appena mi ha visto eppure durante tutto l incontro lo aveva perennemente moscio, MAI capitata una cosa così! ed ero andato li appositamente nel p primo pomeriggio per espresse il primo cliente affinchè forse carica!!!

Commenta
Reaction score
395
Non è così assurdo quello che dici, nel senso ci possono essere due reazioni ben distinte in questi casi. Alcune trans si eccitano con un figone davanti, lo apprezzano esteticamente e se lo vorrebbero ingroppare e quindi via con i cazzi duri, mentre altre hanno la reazione opposta, cioè con il bellone di turno si sentono ancora più donne. Ecco quindi che si arrappano si...ma per essere scopate! Quest'ultimo potrebbe essere il caso della Stella.

Commenta
Alto