[RECE] Stephanie Trans - OTR - Bonifica del Tronto

  • Creatore Discussione Membro cancellato 188412
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Stephanie
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta e snella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: ottima
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj + hj
Durata dell'incontro: 15"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE:

Domenica scazzatissima tento la fortuna lungo la bonifica del Tronto. Giro un pò alla ricerca di qualcosa di buono che mi attiri ma le presenze scarseggiano, ci sono giusto qualche ebony e un travone.

Dopo l'ennesimo passaggio compare qualcosa nei pressi dell'incrocio "del pesce": una biondina con caschetto ed occhiali che ha tutta l'aria di essere una trans, una signora un pò trombona che tutto sommato non sembra malaccio ed un'altra tipa mora con capelli a caschetto. Sulle prime sembra una donzella ma quando finalmente riesco ad avvicinarla si intuisce la "sorpresa"....
Vista la situazione cmq è la meglio della serata quindi decido di caricarla dopo una veloce contrattazione.
Ci imboschiamo lì vicino, verso il valsente e lei tira su il vestitino rivelando la dotazione di tutto rispetto. La tipa è allegra e simpatica, mi incappuccia il fratellino ed inizia il pompaggio. Io contraccambio e passiamo 10 minuti in allegria tra seghe, pompe e slinguate. Finisco nel goldone con grande soddisfazione.
L'incontro mi è piaciuto molto, la serata sembrava grigia ma la tipa mi ha risollevato il morale, e non solo....
Se potrò ci tornerò volentieri.
 
Alto