[RECE] Stephany (Black) - OTR notturna - Paullese

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stephany
CITTA DELL'INCONTRO: Bisnate (Paullese)
ZONA: 45,406353 9,448150
NAZIONALITA': Ghana
ETA': direi 19-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, molto carina sia di viso che di fisico
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver riaccompagnato Pamela alla sua postazione sono uscito dalla stradina del ristoante i Cacciatori dalla parte di Zelo Buon Persico, per tornare verso Milano. Appena imboccata la Paullese ho intravisto una ragazza di colore vestita con giubbotto e pantaloni tipo militare che camminava lungo la statale in direzione Crema. Pur completamente vestita in modo normale i pantaloni abbastanza attillati mostravano un fondoschiena molto invitante, quindi ho fatto inversione allo svincolo di Zelo e mi sono reinfilato nella stradina del ristorante; al fuocherello sulla curva c'erano le due ragazze e quella appena arrivata era veramente carina. La richiesta è stata di 20 euro e io ci ho pensato un attimo solo perchè avendo appena concluso l'incontro con Pamela non ero sicuro di riuscire a farne subito un'altra. Però la ragazza era troppo carina per lasciar perdere e l'ho fatta salire.
Stephany è qui dall'inverno scorso, parla un po' di italiano, ma è molto più a suo agio con l'inglese. Di viso è molto carina, di fisico è abbastanza piccolina (direi sull'160-165), minuta, ma molto ben fatta, con un sederino delizioso e molto sodo.
Arrivati sul posto abbiamo chiarito che 20 euro comprendevano solo il bj, mentre per il servizio completo servivano i classici 30 euro: io non avevo i soldi contati e Stephany non aveva il resto e quando le ho porto 40 euro non li ha presi come se niente fosse, ma mi ha chiesto cosa volevo fare con 40 euro: le ho proposto di spogliarsi e di metterci sul sedile posteriore per stare più comodi e fare le cose con calma.
Tutta contenta ha accettato e ci siamo spostati dietro. In realtà non si è spogliata proprio del tutto, perchè un il reggiseno non è sparito, ma a me ndava bene così e riuscivo comunque ad accarezzare il suo seno, peraltro non molto grande, ma adatto al suo fisico magro.
Di bocca si è dimostrata piuttosto abile applicando la giusta pressione e variando per bene ritmo e profondità. Terminato l'esame orale siamo passati prima ad una pecorina in cui ho potuto apprezzare il suo bel sederino e poi ad una mission di traverso sul sedile in cui si è lasciata abbracciare e toccare per benino, fino alla mia capitolazione.
Temevo di non riuscire a concludere una seconda volta n così breve tempo, invece grazie alla bellezza, ll'abilità e alla disponibilità di Stephany è stato un incontro molto soddisfacente.

Ciemme

Indietro
Alto