[RECE] Strafiga - OTR - Marzaglia (MO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.613
mi sa tanto di bufala, a partire dalla mancanza del nome della ragazza (tanto per non rendere la cosa verificabile) e poi la solita rece stile "compitino".

Commenta
Reaction score
292
ho fatto un viaggio per trovare la ragazza e mi ha fatto pure tenerezza:non scopa assolutamente senza condom ma era il maniaco che presto querelerà (ha preso la targa) a infastidita e gettare fango!
Sono ragazze come altre cosa concludi a dire cattiverie ? Sai che lavora meno per colpa tua e fa questo lavoro perché ha una situazione disagiata? Chiedo gentilmente all'admin di cestinare questa conversazione che calunnia la ragazza e allarma noi punter..grazie molto

Giusto per curiosità:
- ha preso il numero di targa perchè già sapeva che costui avrebbe scritto una recensione su PF o tiene a memoria la targa di tutti quelli che la caricano?
- considerando che la recensione è stata postata alle 23:43 e tu hai postato il tuo messaggio all' 1:11, ci vuoi dire che in 1 ora e 30 minuti lei già sapeva della recensione o ti sei premurato in prima persona di farle leggere la recensione?

Qua, le cose che non quadrano sono parecchie...

Commenta
Reaction score
20
a marzaglia non era infrequente trovare delle full cabrio, è parecchio che non passo ma concordo sul fatto che sono 2 gruppi distinti, alla rotonda mediamente più prudenti e prima della rotonda mediamente meno prudenti

comunque ormai sono discorsi da aria fritta, purtroppo di full cabrio se ne trova dappertutto

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
Essendo l'utente non sopravvissuto alla mia lama, chiudo questa inutile discussione e cestino. :bye:

PS: aggiungendo anche davidepiazzi, paranoico60... beh, state in campana e segnalate. Grazie!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto