[RECE] STUDIO CRALF - Prato - sito proprio

Lillobull

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Proseguo nella mia piccola opera di recensione di centri massaggi...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CRALF STUDIO OLISTICO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cralf.com
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cavolo non ricordo mai i nomi!
NAZIONALITA': Estone
ETA': 40-42
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39353725xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata di lavoro a Firenze, finisco presto, ho 30-40 minuti liberi, perchè non rilassarsi con un bel massaggino?
Incuriosito da varie recensioni più o meno positive, decido di contattare lo studio Cralf di Prato. Mi risponde una donna con accento dell'est Europa. Mi dice che è libera per un massaggio di 30 minuti. Mi precipito.
Arrivo, posteggio con facilità, suono ed entro. Mi apre una bionda con un gran bel fisico che avrà circa 40-42 anni.
Concordo il massaggio da 30 minuti alla 50. Mi accomodo nella stanza da massaggi, molto pulita ed ordinata, con al centro il lettino professionale. Mi spoglio e mi adagio nel lettino. Qui inizia il massaggio molto leggero e poco "professionale". Nel mentre parliamo un po' e mi conferma che a fine massaggio c'è un finale felice. Dopo circa 25 minuti di massaggio posteriore mi fa girare. Colgo l'occasione e sparo la domanda: "si può fare altro?". Lei non si scompone e mi dice che dipende da quanto voglio spendere. Io allora chiedo il costo di un finale con BJ e lei nuda. Mi spara VUx2, concordiamo 50+40. Non va oltre il BJ.
Si spoglia, gran bel fisico, tette una 2° un calanti, gran bel culetto. Inizia il massaggio anteriore, io inizio a toccare ed massaggiare anche io. Lei lascia fare anche quando arrivo tra le sue gambe. Inizia il lavoro di mano fatto con dedizione ed olio per massaggi, dopo poco passa al lavoro orale con mia rapida venuta nella sua bocca. Durata incontro: 40'
Che dire, massaggio da 5, il resto da 7. Volevo un massaggio felice serio e senza fregature e l'ho trovato. L'ambiente è molto pulito ed è possibile fare la doccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
22
Prato - Studio Olistico

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cralf.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: ..insomma..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, pianterreno.
Index : 34513797xx

Ciao a tutti, intanto scusate se questa rece è di circa 10 giorni fa...ma sono andato a fare il massaggio e poi subito dopo...FERIEEE!!!! Sono partito e solo adesso posso recensire.
Studio già recensito http://community.punterforum.com/[rece]-studio-cralf-prato-sito-proprio-vt70052.html ma lì il compare è andato dalla bionda, cosa che volevo fare anche io, ma visto che non aveva un posto libero mi manda nell'altra sede ( sempre gestita da lei ) in via Ponzano.
Lì sono accolto da una ragazza sui 28-30 anni (abbastanza carina ) rumena ( dice lei ) e molto assomigliante ad una ragazza che lavorava al centro massaggi di Lucca ( quello vicino alla stazione, che poi hanno chiuso )....glielo chiedo, ma lei dice di no..beh può essere, però la somiglianza c'è. Questo il menù: 80 massaggio + HJ , 120 massaggio + HJ + topless , 180 ( mi sembra ) bodymassage.
Scelgo la prima opzione. I massaggio è su di un lettino professionale e la ragazza massaggia schiena, un pochino ma poco i glutei e le gambe. Purtroppo nessun massaggio al Walter da posizione prona ( e questo fa perdere dei punti! ). Dopo circa 25 min mi fa girare e si dedica un po' al torace e poi al Walter, ma senza molta partecipazione...distaccata. Il tutto dura circa 40 min. All'uscita mi fa anche la ricevuta!!!!
Riassunto: massaggio discreto, ma HE effettuato in modo troppo "freddo".
Non credo tornerò da lei, ma sono curioso di fare un massaggio nella sede principale con la bionda.

Buona serata,

Pippo


 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
568
Località
Toscana
[RECE] Jessica studio olistico - Prato - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI: studio olistico attrezzato e pulito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: WWW.CRALF.COM sito proprio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: prima vari tipi di massaggio, poi un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 34896922xx


LA MIA RECENSIONE:
Trovo, fra gli annunci, un messaggio che pubblicizza il ritorno di Jessica e, spippolando un po’, da questo arrivo al sito del CRALF. Il nome mi fa tornare in mente qualcosa ma non trovo recensioni, a parte qualcosa su Bologna. Però mi ricordo che qualche punter ne aveva parlato, dubitando che potesse offrire qualche extra, visto l’evidente aspetto di centro “serio”.
Questi pensieri mi intrigano non poco e sapendo di essere ormai votato al sacrificio dell’esploratore, telefono per fissare.
La voce che mi risponde non è particolarmente stuzzicante ma, seppure con tono professionale, mi conferma la disponibilità per lo stesso pomeriggio.
In effetti, quando arrivo, lo studio ha vetrina, arredamento e aspetto complessivo molto professionale e la cosa mi smonta un po’ ma, ormai ci sono. Al tocco del campanello, mi apre una cinquantenne bionda con tanto di occhialini da presbite e piglio da maestra, anche se fasciata in tubino aderente.
Mi auguro che non sia lei la mia massaggiatrice e vado.
.
Dopo qualche scambio di parole, ci accordiamo per tantra di un’ora sul lettino (più ampio del normale, però) per un centino…non poco ma, stiamo a vedere. La stanza è piuttosto ampia e ben arredata, dotata di cabina doccia e un paio di grandi specchi che consentono visioni stroboscopiche…
La signora rimane in slip e, con l’aiuto di una quantità moderata di olio/crema, comincia a strusciarsi sulla mia schiena.
In realtà, più che corpo e tette, si tratta di un massaggio con lo sterno perché le tette, non particolarmente toniche, tendono a sfuggire verso l’esterno, per cui il risultato è quello di sentirsi massaggiare da una tavoletta semirigida. L’operazione va avanti con questo su e giù su schiena, gambe e chiappe, con qualche sporadico passaggio più piacevole di poppe infrachiappe.
Stavo quasi per addormentarmi quando arriva il girare.
Da questo momento la situazione cambia perché, come si dice, l’esperienza serve e la signora ci sa sicuramente fare.. Dopo un po’ di tira e molla, le mie cortesi ma progressivamente più incalzanti richieste e, last but not least, l’indispensabile upgrade di un cinquantino, gli slip scivolano, le capacità canore della signora si esprimono in qualche acuto degno di nota e la mia provvidenziale scorta di parapioggia consente anche di usufruire, senza pericoli, di programmi televisivi di buona qualità, se pur l’imitati ad un’unica emittente…..
Doccia con asciugamano pulito, ricevuta ridotta (non fiscale e quindi, comunque inutile), bacino e promessa (?) di tornare.
Uscendo vedo una delle colleghe, anch’essa piuttosto attempata, magrissima, non proprio attraente.
Concludendo, lo sviluppo dell’incontro è stato del tutto inaspettato e, forse per questo, mi è parso più intrigante dell’effettiva realtà. La signora è parecchio “matura” ma ci sa fare ed ha un fisico tonico. Il tempo è trascorso in modo piacevole e, una volta trovato l’accordo e il feeling giusto, non ho mai avuto l’impressione di essere pressato nella conclusione.
Non so se ci tornerò perché, secondo i miei parametri, il prezzo è comunque troppo alto nel rapporto costi/benefici

Spippolando in giro, l’impressione è che si tratti di un “circuito” composto da varie signore non giovanissime, probabilmente ex escort o ex estetiste riciclate al massaggio “olistico”, come dicono loro. Forse i colleghi di Bologna potrebbero aggiungere qualche elemento in più.
Nessuna foto rinvenuta, nemmeno lontanamente riconducibile alle interessate.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
A bologna il CRALF ha chiuso da qualche tempo (5-6 mesi) . La "titolare" Ilona è rientrata definitivamente a Firenze , e dalla descrizione che fai della milf bulgara potrebbe anche essere lei che , però , ha sempre detto di essere russa :scratch_one-s_head:. Vecchia conoscenza dei centri bolognesi era scherzosamente chiamata "Ilona la culona"
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
568
Località
Toscana
VIA DI PONZANO (ALTRA SEDE) CON GROUPON

CARATTERISTICHE GENERALI: studio olistico attrezzato e pulito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: WWW.CRALF.COM sito proprio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilla
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio, semibody, hj
COMPENSO RICHIESTO: da 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: voucer + 80
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti, doccia compresa
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': così, così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 34896922xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho già fatto una rece relativa a questo centro ma con diversa operatrice (community.punterforum.com/showthread.php?t=274185), con diverse modalità e in una sede diversa, per cui spero di non infrangere qualche regola, rispolverando questo vecchio tread.
Mentre cercavo qualche ristorante da provare, mi imbatto (si fa per dire, perché qualche occhiatina alle voci massaggi o benessere non manca mai) in una proposta Groupon per il famoso e discusso centro CRALF.
Cinque massaggi di un’ora per meno di 60 euro… Buono, caspita! E poi, dopo l’esperienza di Jessica, piuttosto positiva, perché non approfittarne per provare l’altra sede, quella di Via di Ponzano, con, addirittura, il “lettino oscillante”!?
Mentre la disponibilità di Jessica era stata immediata, quando telefono e parlo di Groupon cominciano diverse difficoltà.
Abbiamo molte prenotazioni, poi ci sono le vacanze, non so le disponibilità delle operatrici, non sappiamo ancora quando resteremo chiusi per ferie, non so quando riapriremo..insomma, dai picchia e mena, riesco a fissare una data di settembre nella sede di Via di Ponzano.
Il giorno prima, per non si sa mai, mando un messaggio di conferma…nessuna risposta.
Chi tace acconsente e, fiducioso, mi presento un quarto d’ora prima all’appuntamento.
Suono, non risponde nessuno, telefono, non risponde nessuno.
Telefono all’altro numero (quello pubblicizzato con l’altra Via), mi risponde Jessica che riconosco. No, per Groupon io non ho posto, chiama Via di Ponzano…naturalmente, ci sono davanti, ho fissato un appuntamento ma non mi risponde nessuno… Non le frega una mazza dei miei problemi, lei non ha posto e le sedi sono indipendenti. Fine della telefonata.
Mentre esamino mentalmente l’ipotesi di un giro nei pressi della stazione, mando un ultimo messaggio chiedendo di confermare l’appuntamento. Incredibilmente risponde.
Ok, si parte.
Il centro è bello, abbastanza pulito e professionale anche se alcuni dettagli stridono con le belle vetrine che si vedono dall’esterno (sul famoso lettino oscillante, per esempio, c’è un asciugamano non certo fresco di bucato che non arriva nemmeno a coprire la zona dove si appoggia il viso..)
Mi apre un donnone biondo sulla cinquantina vestito, pettinato e truccato proprio in vero stile estetista. Non è molto contenta di vedermi e mi fa accomodare nella stanza massaggi, dotata di doccia, gradevoli musica e illuminazione e il famoso lettino oscillante.
Supero la naturale avversione per l’asciugamano usato e mi stendo nudo.
Il massaggio è piacevole e l’olio non è il solito puzzolente.
Dopo un po’ comincio a buttare il baco per vedere se si poteva fare qualcosa di più….CERTAMENTE, basta pagare.
Segue un po’ di trattativa per determinare il valore del voucher, lei opta per il prezzo pagato, io per il valore dichiarato da Groupon e, naturalmente, la forbice è piuttosto ampia. Alla fine ci accordiamo per un conguaglio di 80 euro per upgrade al body (sinceramente speravo di più, altrimenti ne avrei anche fatto a meno).
Si spoglia senza togliere il perizoma, mi sale sopra con quel corpicione, il seno abbondante ma un po’ cadente, e mi da sette o otto strusciate di poppe sulla schiena.
Ti puoi girare…ammazza che libidine, come pagare una bolletta del gas.
Anche davanti, soliti strusciamenti di petto.
Provo a fare il simpatico senza riscontro, azzardo qualche palpeggio consentito con riluttanza, qualche bacetto sistematicamente respinto…insomma una noia mortale.
Sale, scende, un po’ di mano, un po’ di petto…la faccenda si allunga (solo di tempo, mentre il resto si accorcia). Alla fina, con molta concentrazione e tanta fantasia, riesco a dare un minimo di senso al sovrapprezzo.
Doccia, pagamento, mi da il numero privato perché così capisce che, se pure cliente Groupon, sono disposto a spendere. Ha capito male.
Sembra che la due sedi siano state date in gestione da chi ha fatto il contratto Groupon e alle due gerenti non arrivi in tasca niente, per cui non hanno alcun interesse ad onorare questo impegno.
Se avevo qualche dubbio sul questo CRALF, ora me lo sono tolto definitivamente.
A proposito, il “lettino oscillante” non funziona!
 
Commenta
Alto