[RECE] Studio Karina - Firenze - Bakeca.it

Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
21
Località
Firenze
Era in pantaloncini cortissimi e aderenti e maglietta aderente scollata per far vedere le bombe, non si è spogliata, io non l'ho sfiorata, secondo me potete provare a tastare il terreno quando vi tocca il cazzo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Emilia
[RECE] Studio Karina - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.massaggivip.com/annuncio/firenze-studio-karina/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KARINA
NAZIONALITA': est
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116411XX

Visitata Karina nel suo studio, buona la privacy con porta di uscita dal condominio a lato. Karina è una bella ragazza, mora, bel viso, magra con una quarta naturale abbondante che fa gola.
Il massaggio è ben fatto in maniera professionale, l'hj è soddisfacente ma un pò troppo soft per me, sembra quasi lo accarezzi.
Purtroppo è reticente a farsi toccare le poppe, si fa palpare il culo col perizoma ma a livello tette mi ha subito fermato. Magari qualcuno è stato più fortunato. Possibilità di doccia, no futon.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
871
Reaction score
4.492
Località
Barium
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/m...-7qg6111008748
RIFERIMENTO INTERNET 2: http://firenze.massaggivip.com/annuncio/firenze-studio-karina/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KARINA
NAZIONALITA':NON VUOLE SI DICA E RISPETTO LA SUA SCELTA
ETA': STIMATI 33/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante e tranquilla
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116411XX


Sono a Firenze per lavoro e mi ero appuntato il numero di Karina dopo aver letto la rece dei colleghi, qualche mese fa. La chiamo in un caldissimo pomeriggio e fisso per mezz'ora dopo. Al elefono è molto gentile e disponibile. Ho letto delle tariffe ma telefonicamente non le chiedo nulla.

Il centro è bene in mostra, con tanto di insegna alla strada, in periferia di Firenze. Dal centro l'ho raggiunto in taxi ma a ritorno ci ho messo solo una mezzoretta peraltro piacevole, a piedi, rientrando dal lungarno.

E' corretta, perchè nonostante non le abbia chiesto nulla prima, la richiesta è 70€. Lei è gentile e non so perchè, ma sembra all'inizio, non essere sicura che io sappia dove può arrivare: sarò io a dirle "vorrei ovviamente il massaggio completo".

Mi fa spogilare e stendere sul lettino. Aneddoto divertente è al momento in cui resto con l'amico di una vita libero: è quasi sull'attenti e lei non può fare a meno di guardarlo , chedendomi "devi andare in bagno"? Le ho rsposto "no! perchè!?" e siamo scoppiati a ridere... Oh ...Che te devo dì...Quello già sapeva che cosa sarebbe successo di lì a poco ...vaglielo a far capire che deve aver pazienza!

Io gradisco il fouton, ma di buon grado mi stendo e lei arriva con i suoi oli di buona qualità.

Inizia il massaggio dalle gambe , per salire su verso le spalle, collo e sfioramenti decisi tra le chiappe. E' molto lungo il suo massaggio, lento e rilassante. Lei è chiacchierona e simpatica. HA una belle pelle liscia e ben tratta e curata.

Vestita con un gonnellino cortissimo e un top con tette belle grandi e giovani a svettare prepotentemente sulla scollatura. E' bruna, curata e con dei begli occhioni. Carnagione olivastra.

Ogniqualvolta cambia posizione per il massaggio, spostandosi dal mio lato testa, le accarezzo le gambe, prima in modo soft poi sempre più marcato in funzione della sua reazione. Sarà perchè le sono sompatico, ma mi lascia fare.

Mi fa girarae dopo 30 minuti abbondanti ed ricomincia da piedi e gambe. Non appena mi sfiora l'amico, le schiaffo una mano tra le coscee salgo...Lei i dice "stai buono" ridendo attendo un pò e ci rivado. Se sapete capire il limite e giocare con lei, ci sta.

Il massaggio all'asta è prima leggero ma sapiente e poi sempre più insistito. Non resito e le tasto le tettone e lei ride ripetendo "ehi ehi..." ma mi fa giocare.

Capitolo...

Non è mancato il massaggio al viso.

Piacevole esperienza, lei è gradevole e simpatica. Ambiente pulito e doccia pulitissima con tutti i detergenti a disposizione e asiugaman uliti e stirati.

Buona professionista.

Greyn
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Negozio attrezzato a massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: foto ben visibili dalla strada con figure similcinesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-karina-k2ke124737210
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:) Karina
NAZIONALITA': dice di origine Libanese (ma quando le parlo del Libano, ringamba sulla Francia – il lieve accento ci potrebbe stare)
ETA': un trentino
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti, compresa la doccia
ATTITUDINE: presuntuosa, se la tira un po’
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 33116411xx


LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa, telefono, senza fare troppe domande e fisso per poco dopo.
Lo “studio” è un negozio ben attrezzato, riconvertito con una stanza adibita ai massaggi. Lettino professionale, musica rilassante, buon odore, luci soffuse, ordinato e pulito.
Karina è gentile ma un po’ sulle sue, io non chiedo dettagli, lei non me ne da ma mi dice soltanto che il massaggio di un’ora costa 70.
Ok.
Mi lascia in stanza per prepararmi.
Il massaggio parte dalla schiena, come di consueto, con l’uso di una crema molto più piacevole, rispetto all’inflazionato olio, i movimenti sono avvolgenti, anche se un po’ ripetitivi. Usa anche le braccia e si allunga dalla testa fino al fondo schiena.
Indossa una specie di tuta nera con pantaloncino corto, non si capisce bene se abbia un po’ di pancetta o se siano le pieghe della tuta, comunque l’aspetto è piacevole e fresco anche se non è una strafica…se la incontrassi per strada, non mi volterei a guardarla, per intenderci.
Gli allungamenti le fanno sfiorare le mie mani con le cosce ma niente di più.
Il social è limitato all’essenziale e non scorre agevolmente (forse per colpa mia che quelle che se la tirano mi stanno un po’ sulle scatole…)
Dopo la solita mezz’oretta (abbastanza soporifera), la posizione supina non porta grandi novità, salvo che, dopo due o tre strusciamenti apparentemente casuali, la situazione viene presa in mano con decisione.
Azzardo qualche delicata carezza al pezzetto di gamba accessibile, chiedo un po’ di consolazione, almeno visiva, ma ogni richiesta viene sdegnosamente rifiutata.
Si vede che non sono stato abbastanza "simpatico" ma non prego nemmeno in Chiesa, figuriamoci quando faccio i massaggi… Per cui mi rimetto sulle mie e aspetto gli sviluppi.
Ne segue una manovella senza lode e senza infamia, con l’unico pregio di non essere interrotta al primo accenno di soddisfazione.
Accurata pulizia e atteggiamento: “ecco fatto, abbiamo finito”.
Doccia, rivestitura e pagamento.
Le faccio presente che, rispetto a un servizio così limitato, per prestazioni e per durata, il prezzo mi pare un po’ fuori mercato…mi guarda come se fossi stato un pezzente e così, cortesemente, la saluto.
Io di massaggi ne trovo quanti me ne pare, non so se lo stesso vale per lei con i clienti.
Riepilogando:
- asciugamano e ciabatte (monouso) perfetti
- ambiente molto pulito e curato
- massaggio – parte professionale – mediocre
- massaggio – parte ludica – mediocre
- avvenenza – ragazza della porta accanto
- social – mediocre
Non ci torno
 
Commenta
Alto