[RECE] Studio massaggi orientale - Parma - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
@contemax
In realtà ce ne sono almeno 2 anche a RE con foto reali...
Poi un altro a metà tra PR e RE ha usato foto reali... un terzo a RE le ha usate un paio di volte poi basta... :)

@PerTuttiGliAltri
NB: inutile continuare a postare link di bakecaincontrii che scadono giornalmente!!! Usate l'index e la "pseudo-matrice" nei primi post per cercare l'annuncio corrente!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Nelle 2 figurine postate da smurf, (seconda discussione) c'è sicuramente la tipa che era in Viale Piacenza, che però non so se pratica nell' appartamento di cui sopra, o per lo meno quella che ho incontrato personalmente non era lei, anche se fa le stesse cose, con molto piu impegno e dedizione, mentre l'altra era diventata meccanica e sbrigativa.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
[RECE] Nuova massaggiatrice - Parma - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-orientale-vieni-gb6x93375379 http://annunci.bakeca.it/benessere/centromassaggi3448-0 http://www.bakecaannunci.com/nuova_ragazza_orientale_per_massaggi_al-b-982220.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ami
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498814xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato mattina avevo un paio d'ore libere a PR, già pregusto il massaggio dell'amica russa di B.go Catena ma ha ospiti nel week-end e quindi mi trovo col cerino in mano... :sad:

Decido di testare la nuova location di Pho-Pho e posso già affermare che era meglio la vecchia (come privacy): qua non ci sono righe blu ma si deve andare al 1° piano di una casetta privata in cui mi pare di aver visto solo nomi non equivoci nei campanelli... :)

Appena entro... sorpresa!! Pho-Pho mi appare con un bel pancione!! Mi riconosce e facciamo due chiacchiere... no massaggi... (il lieto evento è per la fine di Novembre) e mi presenta la ragazza ospite della casa: giovane, carina, con due grosse pere come ne ho viste poche alle china! Poi scoprirò che non è una velina (ma neppure grassa!! Diciamo leggermente over-size per una 25enne! :ok: ) e questo ha certamente lievitato anche le poppe!!

Aggiungo anche (e l'ho verificato cercando gli annunci http://annunci.bakeca.it/benessere/centromassaggi3448-0 ) che Pho-Pho è diventata mamasan e gestisce sempre lei anche l'appartamento di V.le Piacenza!! Risponde pure al telefono per lei... :sad: Mi ha anche suggerito di andare a provare che "là c'è ragazza molto giovane"...

Ad ogni modo, oramai son lì, il tempo passa e quindi resto con la giovincella di nome Ami. Chiede subito (sigh) l'obolo e vorrebbe un centone!! See... ribatto fermamente 50, prova a scendere a 70 ma io non demordo ed accetta i 50€ :)

Mi spoglio e si spoglia subito anche lei, dimenticavo... le chiacchiere si son svolte direttamente in camera da letto e non c'è nessun lettino massaggi... vabbè... la speranza è l'ultima a morire... Nessun lavaggio (ma lei risulterà pulita e profumata... :) ), stende il solito telo sul letto e via!

Massaggio da dimenticare... ci prova ma non è nulla di che... però... eh... però dopo aver passato le mani dal mio collo alle caviglie si accrocchia sul capo i lunghi capelli e parte un bel tett-massagg non esplicitamente richiesto ma ovviamente ben gradito!!!!

Mi sussurra di girare ed io eseguo obbediente... :) Qua parte a prendere la solita salvietta umida e, nuovamente senza esplicita richiesta, mi deterge accuratamente il basso ventre, lato B incluso!!! Oppla... mi sa che Pho-Pho è stata una buona maestra!!!! ...e difatti parte con un buon balls-ass-disk licking!! E ci sa fare!!! Lo sbaglio mio (se così lo vogliamo definire... :) ) è che volevo assaggiarla e ricambiare il favore, La prossima volta mi riprometto di farla giungere al termine solo di bocca in quanto sicuramente ne varrà la pena!!!

Bene, bene, comincio a pastrugnare e succhiare per bene i due meloni, non sono molto sodi ma son giovani ed è bello giocarci! Passo alla passerina, poco pelosa e già leggermente umida... Bhe... mi spiace vantarmi ma credo che non abbia mai ricevuto un servizietto simile... è venuta due volte... :)
Alla seconda non c'è stato verso di fermarla: in un lampo ha aperto l'impermeabile, me l'ha indossato e se l'è infilato!!! Mi spiace per lei che ero talmente eccitato che in poco tempo son venuto... ma vedevo bene nel suo sguardo che mi pregava di scoparla!!!

Mi ha ripulito accuratamente, baci e bacini e comunque era molto sorridente mentre si rivestiva!

Personalmente son stato veramente bene!!! :)

Dimenticavo... solo foto fake nei vari annunci correnti...
@@@@@ nuova ragazza @@@@@ nuovo studio massaggi orientale privato in contesto riservato. sono una ragazza stupenda, quella delle foto, e vi accogliero\' nella mia dimora per deliziarti con i miei massaggi super rilassanti sul lettino professionale oppure sul futon, e prima o dopo potrete fare anche una bella vasca per scaricare tutta la tensione accumulata nella giornata. insomma, che dire di piu\', vieni a provare il nuovo relax orientale... chiamami subito!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-9608-krz782122648
CITTA DELL'INCONTRO: Parmay
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 25 (dice)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, baby, dato, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498814xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, ore 19 terminata una lunga giornata di lavoro dopo mesi di astinenza, sentivo il bisogno di sapori orientali, prendo in mano il telefono e senza indecisione (memore della rece del collega smurf) compongo il magico numero.
Pochi minuti attraverso la città e approdoi n zona arco di San Lazzoro, una alterarle di via gibertini, parcheggio facile conosco bene la zona ci ho abitato e sono anche già stato sul luogo del delitto tempo fa. Chiamo per avvisare del mio arrivo, "aplo tu sale " ma dopo 10 minuti di attesa realizziamo ( prima lei, dopo io) che l'apri cancello del loro citofono è rotto ( nel frattempo è passata tutta Parma che mi ha visto davanti al cancello addio privacy che già è scarsa) si accende la luce delle scale scende una ragazza (che poi scoprirò essere quella che si prenderà in casco la commessa) in vestaglia cibato e e mazzo di chiavi, riusciamo ad aprire sto benedetto cancello, sono ancora un po' carico, la seguo saliamo le scale al buio arriviamo in casa e ci si dirige dritti in camera operatoria. La luce e calda e molto soffusa la camera non è belliss ma sembra pulita.
Richiede subito l'obolo 50€, io non dico niente tiro fuori 2x20 lei capisce li prende e li va a versare in banca "intanto tu spoglia" . Al suo ritorno mi faccio già trovare nudo sul letto pancia in giù, lei si spoglia la guardo, è bella non proprio una modella ma ha il suo perché. Capello lungo 2 spanna sopra il sedere neri come la notte è lisci, i seni belli e pieni, il sedere con un accenno di curva ( non piatto come la maggioranza delle china) inizia una massaggio per così dire abbastanza pietoso ma l,impegno c'è, le è sopra di me sento la sua patata calda e umida sul mio sedere, ai tre rintocchi sulla schiena erri a il classico GILALE (phopho docet!!!)
Mi giro le è bella sopratutto in viso begli occhi e sopracciglia belle e curate. Accarezza un po' qua e là pulizia minuziosa con salvietta umidificate poi decide che è il momento del karaoke afferra il microfono piccolo check sound di lingua e poi via in con un buon assolo. Anche se non è eccelsa nel prendere in bocca la situazione, la faccio continuare qualche minuto intanto smanaccio qui è là i seni sono più belli da vedere che da palpare, ad essere pignoli sono un po mollicci. È giunto il momento di assaggiarla il campo di gioco si presenta con umido e profumato e un piacere leccarla delicatamente lei apprezza parecchio sembra.
Mi gomma da gara e passiamo a una mission lei è bella stretta la sento tutta, lei sembra godere ma forse enfatizza un po troppo rispetto al ritmo che si stava tenendo, basta delicatezze, decido che è ora di provarle la pressione, tiro fuori il gognometro e metto la situazione a novanta gradi. Faccio salire il numero dei colpi minuto a un regime importante lei gode veramente si sente, li sotto è un lago. Vengo nel gommino mi invita a restare così ancora qualche secondo lei facendo avanti e indietro da sola pianta le ultime scarrellate alla pistola. Pulizie di rito, soliti convenevoli e ogni uno per la sua strada. Alla prossima avventura. Qualità prezzo per me buona.

È la mia prima rece scusate il ritardo siate clementi su eventuali errori o vizi di forma.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, non riesco piu a trovare l'annuncio su bakeca, qualcuno sa qualcosa su qeste massaggiatrici?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti, non riesco piu a trovare l'annuncio su bakeca, qualcuno sa qualcosa su qeste massaggiatrici?
Grazie
anche se non è il massimo come primo post, benvenuto tra noi. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, come da indicazione nel regolamento che hai sottoscritto all'atto d'ingresso in questo forum. Nella penultima recensione, c'è un link ancora attivo:

http://www.bakecaannunci.com/nuova_ragazza_orientale_per_massaggi_al-b-982220.html

index 38950708xx
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
anche se non è il massimo come primo post, benvenuto tra noi. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, come da indicazione nel regolamento che hai sottoscritto all'atto d'ingresso in questo forum. Nella penultima recensione, c'è un link ancora attivo:

http://www.bakecaannunci.com/nuova_ragazza_orientale_per_massaggi_al-b-982220.html

index 38950708xx

Grazie per le info! Ecco risolto il problema della presentazione, mi ero dimenticato di farla!
 
Commenta
Alto