[RECE] Studio olistico Dea - Prato - Massaggioit

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
364
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3664059958
Riferimento internet (link):promo pasqua tantrica avvolgente unica 36658
Conformità dell'annuncio: nessuna
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Jessica
Nazionalità: EST
Età apparente: Dichiara 48 ma dimostra di più
Descrizione fisica: normotipo ma con delle belle tette naturali una 4 ancora piena
Attitudine: Buona per il massaggio pessima per il resto
Reperibilità: buona orario 9 /21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 a salire fino a 150 con vari trattamenti che non ricordo
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio in nudità
Servizi usufruiti: massaggio in nudità senza conclusione di piacere
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima ma a pagamento
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: presenza di scalini luogo non adatto a chi ha problemi di deambulazione

LA MIA RECENSIONE

Avevo voglia di rilassarmi dopo un periodo di stress molto forte e mi sono messo a cercare qualcosa. Purtroppo la ricerca mi ha portato a cascare in questo posto dal quale sono uscito incazzato e stressato più di prima. Colpa mia che credevo di trovarmi di fronte una persona più gentile e disponibile ed invece si è dimostrata alla fine arrogante e poco gentile. Per me può chiudere domattina. La tipa che si presenta potrebbe essere quella della foto ma scattata almeno una decina di anni orsono. La faccio breve una volta steso sul futon inizia un buon massaggio dove si struscia con tutto il corpo ma arrivato al famoso girare mi abbranca l'arnese in modo brusco e impedendomi ogni interazione con il suo corpo niente toccare niente strusciare niente di niente. Mi sono incazzato ed ho chiesto di terminare anzi tempo le operazioni e sono andato via dopo averle lasciato i soldi sul tavolo. Mi è rimasto però un dubbio atroce nel senso che questo si presenta come un centro gigliato a 5 stelle ambiente molto bello e curato come può essere questo standard? Secondo me potrebbe anche essere un giro di altre operatrici ed io ho avuto la sfortuna di incappare nella titolare. Ma non mi toglierò ritornandoci questo dubbio e lascio ad altri il compito.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
364
  • Creatore Discussione
  • #3
@puledro2000 ;
Le sole foto reali sono relative alle studio veramente bello e ben tenuto , le altre sono foto datate di almeno 10/15 anni compresa quella che appare sul profilo whatzapp
 
Commenta
Alto