[RECE] Studio olistico Rebecca - Pescara - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
457
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3756586516
Riferimento internet (link): STUDIO OLISTICO REBECCA
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: tra 25 e 30
Descrizione fisica: mediterranea, un po' di pancetta bel seno prosperoso.
Attitudine: amichevole
Reperibilità: se non risponde si può scrivere via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: body Massage
Servizi usufruiti: Body Massage
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima sotto il palazzo ampio parcheggio
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: gradini

RECENSIONE

questa mattina ho conosciuto Rebecca che prima lavorava con la collega Azzurra, ora si sono separate e riceve da sola..
Location per me nuova, le torri Camuzzi.. dopo aver preso l'appuntamento il giorno prima arrivo in orario e chiamo, mi indica il citofono e salgo..
Mi apre questa ragazza in leggings e top, con fisico normale.. è la classica universitaria pugliese o molisana, non saprei.. è la ragazza della porta accanto.
Mi faccio la doccia e vado sul futon.
Il massaggio è buono si spalma letteralmente su di me, strusciando molto la patata durante la sessione..
Alla fine manovella veloce.
Mi sono trovato bene, massaggio sensuale e rilassante, l'unica cosa un po' negativa, è che è una chiacchierona, anche nei momenti in cui non si dovrebbe parlare..
Alla prossima..
 
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Io ho testato tutte e 2,vedesi recensioni nel mio storico,quando erano in quel famoso centro chiuso. Lei è molto bella, l'altra che lavorava con lei era più formosa ma più ammiccante, infatti ricordo come quando si trovava in posizione 69 le leccai la passerina .. prima ha goduto e poi è venuta. Ma dopo mi piantò una piazzata perché nel centro non era permessa questa cosa e non dovevo permettermi più altrimenti chiamava chi di dovere-sottolineo che prima era venuta mugolando-
Tornando alla ragazza che state recensendo,l'ho chiamata prima che si separassero. È stata almeno 2 minuti buoni a spiegarmi che si erano separate e che lei si era vaccinata.... Ripetendomi più volte che lei era vaccinata e l'altra no e che erano scelte ..... A me sembrava che fosse una politica pro lei e contro l'altra, perché continuava - però io sono quella vaccinata e di questi tempi ecc ecc-
Ho mollato la presa perché odio la concorrenza sleale. Andrò all'altra e recensirò.
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
La mia vecchia rece su Rebecca.Purtoppo non ritrovo quella su Azzurra
Ma sei sicuro sia la stessa Rebecca?

La mia vecchia rece su Rebecca.Purtoppo non ritrovo quella su Azzurra
Ma sei sicuro che la Rebecca di Pescara sia la stessa Rebecca che hai recensito a San Benedetto? Perché ci sono 3 cose che non mi tornano con le mie esperienze con lei a Pescara (prima alla Pineta e adesso alle Torri Camuzzi): 1) non mi pare abbia gli occhi azzurri; 2) non ha un seno particolarmente sodo; e soprattutto 3) ritengo inverosimile che non abbia spiccicato parola perché io sono stato da lei 3/4 volte e credo che non sia mai successo che stesse per più di 3 secondi senza parlare. Parla praticamente di qualsiasi cosa... alle volte è una piacevole compagnia, ma altre è veramente insopportabile. A un certo punto, dicendo che con me si trovava troppo bene a parlare (?) ha iniziato a parlare addirittura dei modelli di condizionatore che ha vagliato prima di comprare uno per casa sua. Per carità, è veramente molto brava ed empatica, cosa che le permette spesso di evitare cose che non piacciono o insistere su cose che ti piacciono senza che nemmeno lo chiedi, ma questa cosa per cui inizia a parlare e non la smette praticamente mai ti mette un po' in imbarazzo perché magari ti spiace se la devi far tacere
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO​

Numero di telefono: 3756586516
Riferimento internet (link): STUDIO OLISTICO REBECCA
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Mora, abbastanza alta, abbastanza formosa, seno grande ma morbido
Attitudine: Molto gentile, chiacchierona
Reperibilità: Buona (tutti i giorni dalle 9 alle 20), preavviso non esagerato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Tantra su futon
Servizi usufruiti: Tantra su futon
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: No, presenza di ascensore

LA MIA RECENSIONE
Sono stato 3/4 volte da Rebecca. Prima riceveva in studio zona Pineta, quando lo condivideva con Azzurra (che non conosco), ora si è spostata da sola alle Torri Camuzzi. Parcheggio e location sono quindi molto ok. Appena arrivato ti chiede se vuoi fare un'ora (100) o un'ora e mezza (150), ti chiede che numero porti di scarpe, ti dà le ciabatte, ti porta nella stanza e ti chiede di spogliarti e infine e ti chiede di fare doccia fornendo asciugamano nel cellophane. Alchè ti dirige in stanza e, dopo che ti sei posizionato, lei si spoglia (fisico non grasso, ma formoso con una leggera pancetta che comunque a me non disturba; tette grandi leggermente scese; sedere non granché; bei piedi; se cerchi la velina però non è il tuo tipo) e inizia un massaggio molto bello. Tra le altre cose, ho apprezzato molto l'attenzione verso i (miei) piedi, che di solito nei tantra vengono del tutto dimenticati, ma che personalmente amo molto. Di tanto in tanto, mentre sei prono, si sdraia completamente sopra di te e non fa nulla, se non respirare profondamente per un tempo che sembra anche un po' lungo. Può piacere o può farti chiedere: ti stai riposando, eh? Anche se in realtà non penso sia così riposante... comunque non divago. Devo ammettere che è molto coinvolgente e coinvolta, chiede di essere toccata e si vede che cerca di capire (senza chiedere) cosa ti piace di più così da insistere su manovre o punti specifici. È anche brava nel contorsionismo e con l'olio addosso ti schizza da una parte all'altra con disinvoltura nonostante non sia esattamente uno scricciolo. Non ricordo, una volta supino, quanto tempo sia stata a continuare il vero massaggio prima di arrivare al lingam, ma sicuramente non si lancia subito lì. Mostra la passera (con qualche pelo e, in generale, non particolarmente invitante) da vicino (io però non ho provato a toccarla o altro) e volendo è molto brava anche con i piedi, per chi apprezza. Una volta finito ti fa sentire a tuo agio e dopo la doccia ti saluta amabilmente abbracciandoti e spesso chiacchierando per altri minuti. Esperienza più che buona e che rifarò sicuramente più volte.
Nota (dolente? Per me sì): parla. Per sua stessa ammissione, parla fino allo sfinimento. Parla di qualsiasi cosa, soprattutto di sé stessa e del suo carattere (finanche dei modelli di condizionatore che esistono in commercio) e, perlomeno a me, risulta difficile chiederle di tacere senza temere di aver rovinato il momento. Però a volte annuire anche solo dicendo "mh mh" può risultare fastidioso quando sto pagando cara un'ora di relax. Non so, magari ad altri invece piace parlare, ascoltare, ecc. Tuttavia il massaggio merita davvero, forse il migliore in zona che io abbia provato (assieme a Luana Perla, che è anche più bella, ma un po' antipatica/fredda e meno coinvolta), e il servizio in genere è più che buono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Di solito non rispondo alle provocazioni perché da buon sardo imparo a conoscere chi vuol fare polemica. Poi io vado veramente. Mentre c'è gente qui sopra che si permette di sentenziare anche solo per essere andato una e una sola volta dalla massaggiatrice e aver speso 100 euro nella loro vita io come vedete dalle recensioni vado spesso .. e anche più di una volta dalla stessa. Rece ne faccio una sola perché mi sembra stupido recensire più volte la stessa . Ora rispondo solo perché mi rompo i coglioni quando nn mi si crede.
Quando un paio d'anni fa per la prima volta è uscito il post su Bakeka "azzurra e Rebecca",subito ho pensato a loro 2 perche nel centro ero stato con entrambi e avevo intuito.
Quando sono andato nel nuovo alloggio bellissimo in zona Mac Donald a Pescara Nord,infatti c'erano tutte e 2 mi hanno anche riconosciuto perché da coglione quale sono stato avevo lasciato la foto sul wazzap e la prima cosa che mi ha detto appena arrivato, è stata "ti abbiamo riconosciuto sulla foto wapp,e siccome siamo qua da poco non ci fidiamo molto della gente".e mi han fatto la proposta anche per il quattro mani. Ma ero andato con un budget più basso e ho optato per una delle 2. E siccome con l'altra c'eravamo lasciati che avevo leccato la passerina e mi rispose malissimo dopo aver goduto,ho scelto Rebecca. Alla quale ho raccontato di questa cosa. E mi ha risposto che magari se una in quel momento è presa dalla situazione può essere possibile che si lasci andare. Ma è vietatissimo e devo ringraziare che non mi abbia cacciato perché lei lo fece con un altro. Seconda cosa. Posso essermi sbagliato con gli occhi azzurri perché le luci possono ingannare. Ma era lei. Sul fatto della chiacchiera,con me la prima volta è stata muta. Ma la seconda m in ha raccontato come era andata nel centro . può darsi che la prima volta erano comandate nel vecchio centro e lì essendo proprio loro, facevano un po'come pareva a loro. Quando sono riandato- e ho una rece sola perché se vado 4 volte alla stessa persona che faccio,scrivo le stesse cose?- ho provato a fingerizzarla e si è spostata e l'unica cosa un po' estrema che ha fatto, è passarsi l'uccello sulla guancia,alche pensavo che magari una leccatina me la dava. Ma la gioia è durata un millisecondo perché è tornata ad essere .... professionale.
Può bastare come spiegazione o devo pagare pegno?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
Di solito non rispondo alle provocazioni perché da buon sardo imparo a conoscere chi vuol fare polemica. Poi io vado veramente. Mentre c'è gente qui sopra che si permette di sentenziare anche solo per essere andato una e una sola volta dalla massaggiatrice e aver speso 100 euro nella loro vita io come vedete dalle recensioni vado spesso .. e anche più di una volta dalla stessa. Rece ne faccio una sola perché mi sembra stupido recensire più volte la stessa . Ora rispondo solo perché mi rompo i coglioni quando nn mi si crede.
Quando un paio d'anni fa per la prima volta è uscito il post su Bakeka "azzurra e Rebecca",subito ho pensato a loro 2 perche nel centro ero stato con entrambi e avevo intuito.
Quando sono andato nel nuovo alloggio bellissimo in zona Mac Donald a Pescara Nord,infatti c'erano tutte e 2 mi hanno anche riconosciuto perché da coglione quale sono stato avevo lasciato la foto sul wazzap e la prima cosa che mi ha detto appena arrivato, è stata "ti abbiamo riconosciuto sulla foto wapp,e siccome siamo qua da poco non ci fidiamo molto della gente".e mi han fatto la proposta anche per il quattro mani. Ma ero andato con un budget più basso e ho optato per una delle 2. E siccome con l'altra c'eravamo lasciati che avevo leccato la passerina e mi rispose malissimo dopo aver goduto,ho scelto Rebecca. Alla quale ho raccontato di questa cosa. E mi ha risposto che magari se una in quel momento è presa dalla situazione può essere possibile che si lasci andare. Ma è vietatissimo e devo ringraziare che non mi abbia cacciato perché lei lo fece con un altro. Seconda cosa. Posso essermi sbagliato con gli occhi azzurri perché le luci possono ingannare. Ma era lei. Sul fatto della chiacchiera,con me la prima volta è stata muta. Ma la seconda m in ha raccontato come era andata nel centro . può darsi che la prima volta erano comandate nel vecchio centro e lì essendo proprio loro, facevano un po'come pareva a loro. Quando sono riandato- e ho una rece sola perché se vado 4 volte alla stessa persona che faccio,scrivo le stesse cose?- ho provato a fingerizzarla e si è spostata e l'unica cosa un po' estrema che ha fatto, è passarsi l'uccello sulla guancia,alche pensavo che magari una leccatina me la dava. Ma la gioia è durata un millisecondo perché è tornata ad essere .... professionale.
Può bastare come spiegazione o devo pagare pegno?
Ehi ehi fermi tutti! Non scherziamo! Non avevo alcun intento polemico nella mia domanda... non mi è passato minimamente per la testa che potessi aver fatto una recensione non vera! Anzi, io ti ringrazio e apprezzo le tue condivisioni. Semplicemente ti ho esposto i punti che mi facevano venire il dubbio che stessimo parlando di due persone diverse (anche se so che è difficile che ci siano due Rebecca, una a Sna Benedetto e una a Pescara... ma davvero ho pensato potesse essere così)! Mi dispiace se non mi sono spiegato e spero che adesso il mio intento sia chiaro. Da quello che dici, dunque, non c'è alcun dubbio che sia la stessa. Grazie ancora e scusa l'incomprensione
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Tizio, scusa se mi intrometto, non voglio assolutamente fare l'avvocato di nessuno, ma leggendolo da esterno a me il messaggio di AnimaSalva non sembrava affatto una provocazione, ma un semplice dubbio. Io ringrazio entrambi per aver riportato le vostre esperienze. ???
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
OK, adesso basta così. Ognuno ha espresso il suo punto di vista, e le polemiche non servono a nessuno.

Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Ulteriori OT saranno cestinati. Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3756586516
Riferimento internet (link):STUDIO OLISTICO REBECCA
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Rebecca
Nazionalità:italiana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica:tipica ragazza mediterranea
Attitudine:ottima
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:massaggio+lingam
Servizi usufruiti:massaggio+lingam
Durata dell'incontro:1h comprese docce.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:discreta,dipende dai giorni.
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, racconto la mia esperienza con questa massaggiatrice Italiana.
Si dimostra professionale gia dalla fase della prenotazione in cui spiega tutto in modo completo e al giorno prenotato mi presento in questa elegante location.
Locali nuovi e quindi anche la pulizia del bagno sono ok,doccia iniziale e via sul futon.Arriva lei e si spoglia e noto gia il suo fisico moderatamente formoso o perlomeno tosta al punto giusto e con un bel seno morbido e naturale(una buona terza),viso coperto da mascherina ma lineamenti dolci da ragazza semplice.
Inizia come al solito con me a pancia in giù..parte dai piedi e via via sempre piu su aiutandosi con quel bel seno,vari contorsionismi e strusciate varie.Mi aspettavo che in questa fase toccasse di piu la zona hot invce poco o niente.
Sul lato a si riparte dai piedi, un simil 69 senza contatti,anche qui strusciamenti varo e poi con le mani inizia un gustoso lingam effettuato molto bene con la giusta velocita alternato a piccole pause per godere di piu.Nel mentre l ho abbracciata ed accarezzata (no zone intime) ed è stato molto piacevole e sensuale.
Dopo la mia venuta di nuovo doccia e saluti.
In definitiva mi è piaciuta molto per via del suo essere semplice e sensuale allo stesso modo.Ci tiene a far star bene il cliente.
Non si puo leccare ma solo leggeri baci e non in zone intime.
In ultimo leggevo da altre rece che fosse molto loquace invece con me le chiacchiere si sono limitate all inizio e poi silenzio assoluto come dovrebbe essere.
 
Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
86
Reaction score
41
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3756586516
Riferimento internet (link): STUDIO OLISTICO REBECCA
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Rebecca
Nazionalità: italiana?
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: molto bella Dalla vita in su, seno molto bello grande naturale, Non direi proprio calato ma per quanto è grande un po’ per forza deve scendere, fianchi un po’ troppo larghi e gambe con un velo di cellulite ma in complesso una grande topa
Attitudine:buona
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:massaggio+lingam
Servizi usufruiti:massaggio+lingam
Durata dell'incontro:1h comprese docce.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti amici; allettato dalle vostre recensioni decido di andare a trovare questa ragazza. Al telefono professionale non lascia trasparire emozioni. Vi dico subito che è la stessa che stava nel centro chiuso di porto d’Ascoli e con cui io non mi sono trovato bene perché è troppo fredda.
Non vi dico il mio stupore quando mi apre la porta la stessa ragazza, quasi quasi me ne volevo andare. Ma ormai avevo preso appuntamento. Confermo come gli altri ti fa scegliere le ciabatte ti dà L’asciugamano che nel mio caso non era incellofanato ma aveva un leggero odore di olio. Il massaggio non mi è piaciuto lei molto asettica più che massaggio si parla di carezze diffuse. Anche con me ha iniziato a parlare fino allo sfinimento. Sinceramente per quel prezzo che pago vorrei un massaggio che almeno mi toglie qualche contrattura….. sono grande di fisico e mi piace soprattutto un massaggio profondo. Confermo un accenno di 69, da me si è fatta abbracciare dicendo: “ma quanto sono belli gli abbracci” ed io pensavo “ma smetti di recitare”. Finale con lei distesa su di un fianco alla mia destra.
Lei l’ho trovata molto distaccata, parla dei fatti suoi dicendo in sintesi che lei al carattere che ha e non devi piacere agli altri, fin troppo distante al limite del furbetto in quanto durante il massaggio sembra coinvolta poi una volta che ti rivesti per andare via quasi neanche ti guarda.
Alla luce del fatto che già la conoscevo posso dire tranquillamente che non tornerò. Vorrei provare azzurra a questo punto se è reperibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3756586516
Riferimento internet (link): STUDIO OLISTICO REBECCA
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Rebecca
Nazionalità: italiana
Età apparente: qualcuno in piu di 30
Descrizione fisica: Gran Bella presenza ma se la scruti un pochino noti delle imperfezioni
Attitudine:buona
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:massaggio+lingam
Servizi usufruiti:massaggio+lingam
Durata dell'incontro:1h comprese docce.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE

Chiamata in settimana per un appuntamento, previo elecazione dei servizi : 100 1h, 150 1+1\2h ci accordiamo per il pomeriggio, Torri Camuzzi a pescara. Location di lusso, ampio parcheggio, all'occhio mi fa subito un'ottima impressione, una bella mora di 175 cm formosa, morbida ma non in carne. Mi chiede subito di versare l obolo (eh vabbe ?), format abituale accappatoio ciabatte doccia e poi futon.
Da sdraiato, per mezo del piccolo specchio a parete, cercavo di scrutare in penombra le fattezze della ragazza ma ero troppo buio e riuscivo solo ad intravedere la silouette molto gradevole e i rotolini sulla pancia che mi hanno fatto apprezzare ancor di piu la genuinita del corpo. Una volta avvicinatasi ho visto e toccato con mano un seno bellissimo a pera e sopratutto latexfree che da solo vale in presso del biglietto.
Il massaggio corredato dalla chiacchierata iniziale su temi di attualita non e' stato granche', partito bene su gambe e piedi ma quasi inesistente nel proseguio dove piu volte e' scivolata con tutto il peso del suo corpo sul mio rimanendo ferma in quella posizione anche un minuto. Visto che non e' un peso piuma, ho trovato quasta pratica ben poco rilassante. Per finire un lingam dilettantesco. Saluti e baci
Non essendo amante di massaggi, e' stata un buona esperienza, ho apprezzato molto in fisico che e' come piace a me al naturale e che e' valso il prezzo pattuito ma tecnicamente il massaggio messo a confronto con altri ricevuti, e' stato di scarsa qualita.
AD MAIORA
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3756586516
Riferimento internet (link): Studio Olistico Rebecca
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: tra 25 e 30 effettiva probabilmente 26 come detto da lei stessa
Descrizione fisica: mediterranea, bel seno.
Attitudine: amichevole, socievole
Reperibilità: buona anche via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: body Massage
Servizi usufruiti: Body Massage
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima sotto il palazzo ampio parcheggio
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

RECENSIONE
Nonostante lo scrub che mi ha effettuato Rebecca che mi impedirà di levarmi le pellicine dovute ad una scottattura procurata al mare, devo dire che l'esperienza è stata decisamente positiva, talmente positiva che devo nutrire dubbi sull'obbiettività di altri recensori.
Ad ogni modo, contatto buono, buona empatia, ottima energia, ottima sensualità del massaggio, insomma un'ora di perfetta armonia e relax, dove mi sono sentito al centro della sua attenzione per tutta la durata del trattamento.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.711
piuttosto che descrivere il tuo incontro e le tue sensazioni, sembra che la tua maggiore preoccupazione sia stata rettificare le rece precedenti, peraltro già positive, ed esaltare vieppiù la ragazza.
comunque grazie per la tua rece.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3756586516
Riferimento internet (link): Studio Olistico Rebecca
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: non chiesta, circa 35 immagino
Descrizione fisica: mediterranea, bel seno.
Attitudine: amichevole, socievole, chiacchierona
Reperibilità: buona anche via whatsapp per primo contatto, poi serve telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Body Massage
Servizi usufruiti: Body Massage
Durata dell'incontro: un ora, doot to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima sotto il palazzo ampio parcheggio
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no, ascensore fino al piano

RECENSIONE
Mi riavvicino al mondo dei massaggi dopo una lunga pausa e stavo valutando varie massaggiatrici e alla fine scelgo Rebecca. Primo contatto via WA con msg di risposta in automatico sui trattamenti, 1h a 100 € e 1h30m a 150 €. Il tempo e il servizio include doccia iniziale e doccia finale, quindi nel caso di 1h, il massaggio durerà circa 45 min.
Il primo contatto telefonico lei mette subito bene in chiaro in cosa consiste il massaggio al fine di non avere altre aspettative o cercare altro in loco, quindi nudità di entrambi, massaggio e lingam. Quindi se cercate altro oltre al massaggio non fa per voi.
Rebecca riceve in un appartamento con reception, stanza massaggio e bagno, tutto è in ordine, all'ingresso presentazione di rito e chiede di lasciare il pagamento sulla reception, ti da telo e ciabatte nuove e ti accompagna in stanza. Quando sei pronto per la doccia, bussi e ti accompagna in doccia, idem quando hai finito la doccia e ti riporta in stanza, ti distendi prono e aspetti che lei arrivi in kimono, luci soffuse e olio caldo. Il futon è a terra con specchio laterale per ammirare il tutto.
Appena arriva si spoglia completamente e inizia un massaggio molto ben fatto a partire dai piedi, polpacci, gambe, glutei, qualche leggero passaggio in zona durante il massaggio alle gambe, poi si passa alla schiena, abbondante uso di olio e si continua il massaggio a schiena e braccia, poi si stende su di te e la sensazione del suo corpo nudo su di te è sublime; complice l'olio riesce a a girarsi su di te facendo un 69 con te prono sempre e massaggiare glutei gambe etc di nuovo e poi di nuovo le spalle girandosi per poi rimanere un po' ferma su di te abbracciandoti e tenendoti le mani.
Poi è ora di girarsi e il suo massaggio riparte dai piedi e fino alle spalle senza tralasciare nulla, anche qui abbondante olio per facilitare il body massage, anche qui si finisce in posizione 69 e di nuovo lunghi abbracci restando fermi, poi quando sta per finire il tempo inizia il massaggio lingam molto lento, non una semplice sega, più una manipolazione e un gioco che coinvolge tutto, palle e asta, fino alla conclusione, con lei che rimane e continua e non si ferma subito. Ed è così che finisce il massaggio, ti lascia rilassare un po' mentre lei va a lavarsi e poi quando sei pronto per la doccia finale bussi, finisci doccia bussi di nuovo, ti rivesti bussi e ti accompagna alla porta.
Per me è stato davvero un bel massaggio, ero andato per quello e non per altro, durante il massaggio mi sono talmente rilassato che ero quasi "intontito" da quello che stava succedendo, una sensazione piacevole, mi sono estraniato dal mondo per quel tempo.
Non ho provato a toccarla in zone intime a parte il seno durante gli abbracci.
Ci tornerei.
 
Commenta
Alto