[RECE] Studio Tania - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-tania-idmd40943896
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ely?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 (compreso doccia)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale anguste appartamento al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847295xx , 32777635xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, è da un po' che manco ma ho avuto problemi lavorativi ed impossibilità di partecipare attivamente al forum. Detto questo vi riporto la mia nuova esperienza presso lo studio di Tania a Pontedera.

Cero già stato qualche tempo fa, questa volta anziche dalla Federica (italiana con i capelli stranissimi) sono stato accolto dalla solita Tania che mi ha proposto un massaggio con tale "Ely" od "Evy" non ricordo benissimo, comuqnue mi pare che sia la mora dell'annuncio anche se con le luci soffuse dell'ambiente non ci giurerei.

Il trattamento è lo standard riservato dalla Tania, quindi doccia pre e post massaggio nel solito bagno abbastanza pulito, con in mezzo il classico body massage, come dicevo prima questa volta praticato da una ragazza (rumena) mora, un po in carne ma non troppo. Il massaggio viene eseguito prima sul lato posteriore e poi sull'anteriore, lei resta in topless ed ha delle tette molto morbide e naturali. Le ha utilizzate molto anche per il classico finale di HJ un po' spagnoleggiante in questo caso...

Non so se si può andare oltre, un po' di interazzione c'è stata... sicuramente più feeling che con l'italiana Federica (asettica e fredda con me). Mi pare di aver capito che chiedendo si può avere anche la nudità integrale.
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-da-tania-y69939895022
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale strette
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 1234567xx - 388472xxxx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa dopo aver preso appuntamento con detto studio mi presento all'orario concordato, mi aprono due ragazza che si presentano: una dice di chiamarsi Tania e l'altra Alessia. Mi dicono che Alessia è qui da poco e di scegliere con chi voglio fare il massaggio. Scelgo alessia, più giovane e con tette abbastanza invitanti. Mi porta nella stanza adibita a massaggio, mi offre da bere, mi fa spogliare ed attendere sul materrasso sul pavimento, concordo per il body massage completo. Ambiente molto pulito, con candele e musica di sottofondo, ottimo per rilassarsi.
Dopo qulche minuto si presenta Tiziana, in bikini ed inizia a massaggiarmi la schiena e tutta la parte di dietro, con particolare attenzione per glutei e sedere, come avevo richiesto.
Allungo le mani e vedo che la tipa ci stà a farsi toccare, sia il seno, sia il culo, sia le gambe. Azzardo un po' e si fa digitalizzare anche rai1, la cosa sembra piacere anche a lei.
Dopo mezzora mi fa girare, massaggio davanti e naturalmente il mio fratellino molto eccitato. Intanto continuo a toccarla ed a lei non dispiace affatto. Poi gran finale, mi porta all'eccitazione totale con massaggio con le tette e poi lo prende in mano per un ottimo HJ. Mi rilasso un poco, mi offre la doccia, molto pulita e con asciugamani di spugna puliti di bucato. Consegno il concordato e saluto.
In breve: ambiente tranquillo e facile da raggiungere, camera e bagno molto puliti, la ragazza molto partecipativa, ci tornerò sicuramente, anche perchè ho avuto impressione che potrebbe fare massaggio anche in nudo integrale.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 1234567xx - 388472xxxx

Come indicato nel formato solo gli utlimi due caratteri vanno mascherati! :rtfm: ...anche se già presente in rece precedenti... :)

Aggiungo pseudo-matrice...
il mio studio e specializato in massaggi,a soli uomini, tipo tantra e body-massage.il massaggio tantrico ed body sono massaggi olistici mirati per fare raggiungere ai nostri clienti oltre al relax totale un piacevole ed intensa sensazione di benessere fisico.siamo due ragazze carine,e abbiamo la possibilita di lavorare anche in coppia(4 mani) aumentando il piacere,vi aspettiamo in un ambiente riservato e pulito per info e app chiamate ai nr 38847295xx oppure 32777635xx a presto da tania
...e qualche foto...
 

Allegati

  • Tania1.jpg
    Tania1.jpg
    44 KB · Visite: 832
  • Tania2.jpg
    Tania2.jpg
    32,7 KB · Visite: 676
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Scusa, mi è partita qualche x di troppo. E' la prima volta che scrivo.
Comunque grazie per la correzione
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Si chiamava Alessia anche se al telefono mi aveva detto Tiziana, ma una volta lì mi ha confermato Alessia.
Nella rece mi è scappato Tiziana.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Sono tornato a trovare le massaggiatrici.
per quanto riguarda i dati della RECE vedi sopra, non è cambiato nulla, ma devo raccontare la nuova avventura.
Dopo telefonata per appuntamento con Alessia (è quella che mi ha trattato molto bene la volta scorsa), mi reco puntuale nel loro appartamento. Rate già concordato, Alessia presente , mi spoglio ed attendo in camera. Arriva Alessia e stavolta gli chiedo di togliere anche gli slip e lei acconsente. Il massaggio, stavolta proprio tutto integrale, è svolto molto bene e lei si lascia toccare, digitalizzare e vedo che gli piace.
A circa metà ecco la sorpresa. Entra in stanza anche Tania, in slip e con altro olio in mano. Si mette anche lei a massaggiarmi la parte alta con le tette e con il corpo, anche lei si lascia toccare. Alessia nel frattempo si pone dietro di me e massaggia le gambe partendo dai piedi fino ad arrivare al sedere e completa infilando la mano sotto di me a stuzzicare il fratellino ed i suoi gioielli. Poi entrambe si riversano su di me, Alessia sento che struscia anche la fichetta, penso che sia eccitata anche lei. Poi mi dicono di girarmi, naturalmente sono super eccitatao. Iniziano ancora a massaggiare con l'olio e poi una delle due, non ricordo chi fosse, si mette sopra a mo' di spagnola ed io al massimo dell'eccitazione sono venuto quasi subito; con le tette molto meglio che HJ. Pulizia di rito e Tania se ne esce, mentre Alessia continua a strofinarsi a me ancora per un bel po'. Fino a quando sono io a dirgli di smettere perchè si è fatto tardi ed avevo un altro impegno. Doccia di rito con asciugamani puliti di spugna e saluto. Verso il concordato senza alcuna maggiorazione per il servizio doppio offerto.
Mentre esco mi chiede se mi è piaciuta la sorpresa. Confermo che è stata una bella ed eccitante sorpresa e che tornerò ancora.
Questo è il nuovo link
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-da-tania-rossana-ut6649658773
(non so perchè ha scritto Rossana, ma posso confermare che quelle in foto sono loro Alessia e Tania che mi hanno fatto un 4 mani e 2 corpi da urlo)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Fino a quando sono io a dirgli di smettere perchè si è fatto tardi ed avevo un altro impegno.

L'hai lasciata a metà.... vergogna...!!:sarcastic_hand:
Comunque la scheda andrebbe messa sempre.... per non costringere a leggere più di tanto, il tuo precedente post era sopra, pensa se fosse stato due o tre pagine prima.
Già che nessuno a volgia di leggere !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
COMPLETO LA RICHIESTA:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-da-tania-rossana-ut6649658773
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia + Tania
NAZIONALITA': Rumena ?
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI Body Massage 4 mani + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale strette
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato 1234567xx - 38847295xx

Sono tornato a trovare le massaggiatrici.
per quanto riguarda i dati della RECE vedi sopra, non è cambiato nulla, ma devo raccontare la nuova avventura.
Dopo telefonata per appuntamento con Alessia (è quella che mi ha trattato molto bene la volta scorsa), mi reco puntuale nel loro appartamento. Rate già concordato, Alessia presente , mi spoglio ed attendo in camera. Arriva Alessia e stavolta gli chiedo di togliere anche gli slip e lei acconsente. Il massaggio, stavolta proprio tutto integrale, è svolto molto bene e lei si lascia toccare, digitalizzare e vedo che gli piace.
A circa metà ecco la sorpresa. Entra in stanza anche Tania, in slip e con altro olio in mano. Si mette anche lei a massaggiarmi la parte alta con le tette e con il corpo, anche lei si lascia toccare. Alessia nel frattempo si pone dietro di me e massaggia le gambe partendo dai piedi fino ad arrivare al sedere e completa infilando la mano sotto di me a stuzzicare il fratellino ed i suoi gioielli. Poi entrambe si riversano su di me, Alessia sento che struscia anche la fichetta, penso che sia eccitata anche lei. Poi mi dicono di girarmi, naturalmente sono super eccitatao. Iniziano ancora a massaggiare con l'olio e poi una delle due, non ricordo chi fosse, si mette sopra a mo' di spagnola ed io al massimo dell'eccitazione sono venuto quasi subito; con le tette molto meglio che HJ. Pulizia di rito e Tania se ne esce, mentre Alessia continua a strofinarsi a me ancora per un bel po'. Fino a quando sono io a dirgli di smettere perchè si è fatto tardi ed avevo un altro impegno. Doccia di rito con asciugamani puliti di spugna e saluto. Verso il concordato senza alcuna maggiorazione per il servizio doppio offerto.
Mentre esco mi chiede se mi è piaciuta la sorpresa. Confermo che è stata una bella ed eccitante sorpresa e che tornerò ancora.
Questo è il nuovo link
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...a-ut6649658773
(non so perchè ha scritto Rossana, ma posso confermare che quelle in foto sono loro Alessia e Tania che mi hanno fatto un 4 mani e 2 corpi da urlo)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hei ... sei il primo che mi ascolta cosi velocemente..!! veramente sei il primo che mi ascolta... mi devo preoccupare !! ?? :rofl:
Bye...:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-tania-y2cz52546147
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + TitsJob + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 (compreso doccia)
ATTITUDINE: un po' inesperta nel massaggio, ma molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847295xx , 32777635xx

LA MIA RECENSIONE:
Prendo appuntamento per un pomeriggio tra Natale e Capodanno. La location (non facilissima da trovare) è sita in un complesso di case con parcheggio privato. Appena arrivato sotto al portone, chiamo e mi fanno salire al secondo piano (senza ascensore).
Mi apre la porta una bella ragazza giovane vestita di scuro che mi mostra subito un bel sorriso e mi dice di attendere in sala d'attesa perchè doveva uscire un altro cliente. Dopo circa 1 minuto mi arriva una tipa che dice di chiamarsi Rossana di circa 22 anni (è quella della foto), molto burrosa ma non grassa, con due tette da mal di testa. Penso siano state una sesta naturale belle sode ! Slurp :w00tmesalia: Premetto che non sono un grande amante delle tettone, ma quelle erano veramente belle. La ragazza si dimostra subito molto cordiale e simpatica.
Dopo un po' ne arriva un'altra (non ricordo il nome) anche lei burrosa ma meno soda e, soprattutto, dall'atteggiamento troppo distaccato (oramai ho l'occhio per queste cose). Mi propongono di fare un quattro mani per 120 euro ma declino e opto per un due mani con Rossana.
Mi fa spogliare e mi dice di sdraiarmi sul futon.
Inizia il massaggio.
Mi sdraio a pancia in giù e lei mi spalma ettolitri d'olio sulla schiena. Decisamente troppo ! Poi comincia il classico movimento di strusciamento delle tette. Ripetitivo. Noioso. Dopo una ventina di minuti (mi stavo addormentando) mi fa girare cosicchè posso ammirare tutto quel ben di Dio di tette. Le tocco, le lecco, le succhio. Mmmm.....proprio gustosissime. Le confesso che starei ore e ore a giocare con i suoi seni e Rossana mi fa un sorrisino malizioso. Mi spalma nuovamente una damigiana d'olio sul davanti e riprende il solito massaggio, ma sopo un po' io la fermo e passo a condurre il gioco. Anche il culetto è bello sodo e piacevole al tatto. Provo a scostare l'elastico delle mutandine ma la ragazza mi dice di avere il mestruo (sarà vero ? bah). Le chiedo esplicitamente una spagnola e Rossana acconsente. Che meraviglia vedere il pene che appare e scompare tra quelle magnifiche puppe. Si va avanti per un po' dopodichè le chiedo di finire così (e quale miglior finale avrebbe potuto esserci ?). Mi fa arrivare al massimo dell'eccitazione fino a far sì che i miei schizzo le inondassero il petto. Bello bello bello :prankster2:
Qualche coccola post-orgasmica e poi doccia per togliere tutto quell'olio.
Diciamo che il massaggio non è stato un granchè, ma la ragazza è molto tranquilla e simpatica. Probabilmente ci tornerò.

VISO: 6,5
CORPO: 6,5 (MA TETTE DA 8,5)
MASSAGGIO: 4,5
FINALE: 6,5 (bella spagnolona)
AMBIENTE: 7 (location niente male con due stanze per i massaggi con luci soffuse e aromi più il bagno con doccia disponibile)
IGIENE: 8
SOCIAL TIME: 8
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Grazie Godano, la prossima volta terrò conto della spagnola e soprattutto del rate a 80 (io ho sempre dato 100), comunque confermo che tutto sommato l'incontro è positivo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-tania-idmd40943896
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania e alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 (compreso doccia)
ATTITUDINE: pesce (nel senso di muta/e)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale anguste appartamento al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847295xx , 32777635xx


allettato dal famigerato body massage, oggi dopo aver accumulato un po di soldini, decido di provare l'esperienza!
dopo una telefonata , rapida e esaustiva (tanto sapevo già quasi tutto) mi accordo per oggi alle 18, arrivo in loco , un pochino difficile da trovare ma niente di particolare.
entro e tania velocemente mi riassume menu e prestazioni: 80 body massage completo , 50 tantrico, scelgo il body ovviamente!
dopo 5 minuti sono già nudo sdraiato a pelle d'orso , entra alessia (a me ha detto di chiamarsi cosi...) perizoma e niente altro , un po troppa ciccia , ma non mi dispiace , mi vanno bene anche quelle rotondotte :)
dopo due minuti entra anche tania e qui penso ;" we la questione si fa interessante"
allora , adesso devo purtroppo dare un giudizio personale non troppo lusinghiero sulle signore; a parte il fatto che di massaggio non si tratta , ma semmai di carezze, sono un po ripetitive e dopo pochi minuti viene a noia (incredibile ma vero) poi mentre sapientemente passavano le loro manine su tutto il mio corpo , si sono messe a ridere più volte tra loro ... la cosa purtroppo non è piacevole !
per finire , ho digitalizzato un pochino , ma sempre con il perizoma su, e un paio di volte gentilmente mi hanno fermato ...
quando mi rivestivo , ho chiesto perché ridessero e alessia , un po in imbarazzo mi ha risposto che la faceva ridere la sua collega ... va beh...
la cosa comunque mi ha disturbato e quando è venuto il momento delle falegnameria , ho dovuto fantasticare non poco per raggiungere il "meglio momento"...
risultato ; 50+30 per carezze a 4 mani e hj ,è un prezzo di rispetto , anzi molto buono , ma la mia esperienza turbata dalla sensazione di essere un pacco da 80 euro nelle loro mani, vanifica qualsiasi prezzo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-tania-hm8v54221417
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto, comunque è quella vestita di scuro
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice quasi 20
SERVIZI OFFERTI : body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE :38847295XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono ammalato di massaggi.....
Ciao rospocattivo, non ci siamo incontrati per una manciata di minuti, sono uscito di lì alle 17.40...
Veniamo a noi, la stanza dove c'è il fouton è carina, con musica e candele, la ragazza è cicciottela, ma è meglio di quello che mostrano le foto, sono curve che arrapano...Mi fa sdraiare nudo sulla pancia e mi dà un pò noia il fatto che il lettino è già unto e bisunto da precedente massaggio. Lei entra in perizoma e di lato comincia il massaggio, che è effettivamente un pò ripetitivo e effettuato con un litro di olio caldo quasi che scotta alla pelle, già nella stanza c'è 35°C.....Mi disturba il fatto che è continuamente a spippolare il telecomando dello stereo e sbadiglia per 15 minuti buoni prima di svegliarsi, mi arrapa invece lo specchio a lato che mi riflette il suo culo tondo mentre si struscia. Quando poi mi fa girare e comincia il massaggio sul davanti facciamo anche due chiacchiere e mi racconta un pò di sè fino al finale hj, buono ma non eccezionale. Noto che farebbe altre due chiacchere, ma mi stanno già dando perduto al lavoro, quindi mi faccio la doccia veloce e via.
Conclusioni: non eccezionale, ma la ragazza è sì "burrosa" ma per me arrapante e tutto sommato si è rivelata simpatica. Preferisco tornare da lei che andare dalle cinesi.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
100
Località
lucca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...a-hm8v54221417
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania,rossana,leila(o laila non ricordo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale che portano al primo piano
INDEX RICERCHE :38847295XX

Sabato e' brutto tempo,ideale per un massaggio.Chiamo tania intorno alle 12.30,mi risponde rossana,chiedo per un appuntamento nel pomeriggio e lei mi dice che non ci sono problemi quindi ci accordiamo per le 17.30.Arrivo puntuale tanto problemi di parcheggio non esistono,chiamo e mi risponde tania dicendomi che stava scendendo un cliente e aspettare un attimo che mi richiama lei,le rispondo che l'avevo visto uscire e allora mi fa' salire.Arrivo sul pianerottolo e trovo la porta aperta con lei che mi aspetta,mi fa accomodare nella stanza con il fouton e mi chiede se avevo bisogno del bagno ma le dico che ero appena docciato(e depilato).Allora mi dice che c'era una ragazza nuov,(laila o leila appunto),che era il secondo giorno di lavoro e che mi avrebbe fatto lei il massaggio nella parte posteriore del corpo e poi sarebbe entrata tania per terminare il massaggio.Acconsento.Entra la nuova,nuda con indosso un perizoma,bassina,magra ma non anoressica,gran bel culo,unica nota negativa le tette!!!piccoline,cosa che quando fai bodymassage senti la differenza.Accende la musica rilassante e inizia spalmandomi gambe,schiena e spalle con olio caldo.comincia a massaggiare le gambe e i glutei salendo fino alla schiena,si sente che e' un po impacciata nei movimenti me secondo me ci mette molto impegno.Le mani le muove piacevolmente ma purtoppo quando si struscia con il corpo la sensazione di morbidezza derivante dai seni generosi non c'e',pazienza.Dopo mezz'ora entra tania,anche lei nuda con perizoma rosa e manda vie la ragazza,mi fa' girare e inizia il massaggio prima con le mani poi con il corpo,rotondo al punto giusto,che dura circa 20 minuti per poi finire con hj fatto a mio parere benissimo.Durante il massaggio lei si lascia accarezzare senza problemi,senza pero' esagerare.Social time di 10 minuti durante il quale mi chiede come va la nuova e le rispondo che saro' felice di fare un altro massaggio con lei,magari tra un mese quando sara' sicuramente migliorata,doccia calda per togliere l'olio in eccesso(non troppo a dire il vero)pago,bacino sulla porta e saluti..ci torner sicuramente ma come ho detto non prima di un mese.saluti
 
Commenta
Alto