[RECE] Studio Tania - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
100
Località
lucca
Ho chiamato tania proprio stamani e mi ha detto che momentaneamente ha chiuso per dei problemi che gli hanno creato dei vicini
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Ho chiamato il numero nuovo, mi ha risposto Alessia e mi ha detto che si sono trasferite a Ponsacco, ma non hanno ancora aperto. Sperano di farlo la settimana prox, dopo Pasqua e comunque a Pontedera nella vecchia location hanno chiuso. Terrò informato, perchè una scappatina nella nuova sede me la sono promessa.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
100
Località
lucca
A breve dovrebbe aprire il nuovo studio a navacchio ..appena avrò maggiori informazioni aggiornerò
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Da pontedera a ponsacco a navacchio...
Ma che proprio nessuno gli vuole affittare una stanza? Eppure dovrebbero essere soldi sicuri...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Anche a me, l'ho chiamata e mi ha detto che si trova a Navacchio, lungo la ToscoRomagnola. Con lei c'è anche Alessia (già recensita qui sopra...).
Propone lo stesso trattamento e stesso rate di quando era a pontedera, anche stesso numero di telefono.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
"Ecchene 'nantro" non funziona così .... Hai lurkerato poco e senza profitto
Ti devi presentare nell'apposito spazio .... È la recensioni devono essere corredate di scheda....
Maremma schedina !!
Bye
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
"Ecchene 'nantro" non funziona così .... Hai lurkerato poco e senza profitto
Ti devi presentare nell'apposito spazio .... È la recensioni devono essere corredate di scheda....
Maremma schedina !!
Bye

.... maremma schedina .... :rofl:

e pensare che sanno anche leggere, visto che le recensioni (quelle complete, quelle fatte bene, quelle ricche di particolari) le leggono tutte.
ma le regole no .... pare di pretendere troppo.
mi sa che ci devono mettere due figurine adeguate (un paio di puppe, un po' di pelo ...) per renderle più invitanti, almeno poi si limitano questi interventi da vigilantes de noantri :preved:
boia come sono acido ....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Sono stato nella nuova sede a Navacchio, con Rossana.
80 euro per un ora di carezze, i massaggi sono un'altra cosa.
comunque esperienza piacevole.
massaggio + hg + Tj appena accennato

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
pisa
Lo studio Tania ha riaperto a Navacchio sulla Tosco Romagnola con il nome STUDIO PERLA D'ORO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-perla-doro-prezzi-v7ev62894631
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rossana
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI : body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': non avendo insegne viaggiare sulla tosco romagnola cercando solo il numero civico non è semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra, solo uno scalino prima dell'entrata
INDEX RICERCHE :32777635xx

è la mia prima recensione quindi mi scuso per eventuali errori. Sono stato al centro sabato pomeriggio, al telefono risponde tania, ma viste le foto dell'annuncio ho chiesto espressamente che il massaggio fosse eseguito da rossana. Dopo aver attraversato navacchio per 5 volte cercando il numero civico parcheggio e mi dirigo a un locale che sembra abbandonato, niente insegne e con le tende tutte chiuse. Suono il campanello e mi apre tania, mi guida nella stanza dei massaggi mi spiega come funziona e i costi, mi fa spogliare e dice di attendere la massaggiatrice. Dopo qualche minuto entra una mega tettona, fisico normale un po di pancetta ma a me piacciono cosi. Massaggio eseguito completamente con il seno, gli ho chiesto di rimanere anche senza mutande e cosi ha fatto, peccato che la depilazione fatta a lametta non è l'ideale per strusciarsi. Ho provato ad allungare le mani ma mi ha detto che avrei potuto farlo dal 2 incontro, finita di mano non male.
Non penso di tornarci 80 fiorini per una sega mi sembrano esagerati ci sono andato solo per pura curiosità di questi fantomatici body-massage.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
100
Località
lucca
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/giulia-e-rossana-32777635xx-y6ps99649099
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio(pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': italiana (pisana)
ETA': 25 su per giu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile,chiamato la mattina per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777635xx

LA MIA RECENSIONE: volevo farmi massaggiare da tania me lei mi ha detto che non era disponibile ma che potevo provare la ragazza italiana che a suo dire era molto richiesta,quindi prenoto per le 15.arrivo puntuale,suono il campanello e mi apre rossana.eccoci dico tra me e me.speriamo non mi abbiano tirato il bidone,a me lei non piace e dalle vecchie rece non piace a molti.mi fa accomodare in saletta,carina,calda,musica soft e candele e mi porta un asciugamano di spugna dicendomi di fare la doccia che a breve sarebbe arrivata giulia.appena pronto mi sdraio a pancia sotto e dopo 2 minuti entra giulia,bassina,sara' 1,55/60,castana chiara,magra,poche tette ma capezzolo reattivo,bel culo,depilata.le faccio i complimenti per il fisico e lei mi risponde che dopo 2 gravidanze non si lamenta.inizia il massaggio alla schiena con olio caldo prima con le mani poi con quelle poche tette che si ritrova.personalmente preferisco,piu' manualita' rispetto all'uso del corpo anche se trattasi di fisici burrosi,ma non e' male e me la godo.dopo circa 25/30 minuti mi fa girare e continua il lavoro non tralasciando alcun centimetro di pelle ammirando il bel culetto che rifletteva allo specchio posto a lato del fouton.ad un certo punto,stando ad occhi chiusi,avverto una sensazione strana,un calore maggiore rispetto all'uso delle mani,infatti guardo ed era intenta nel suo lavoro con la bocca,ottimo direi.le propongo di scambiarci i ruoli ma lei preferisce di no,magari la prossima volta. il lavoro e' ben svolto infatti duro quanto un gatto sull'aurelia,pulizie con carta,altri 5 minuti di massaggio alle spalle e petto poi di nuovo doccia.concludendo massaggio non eccezionale ma nemmeno troppo improvvisato,bbj per me ottimo.attendo opinioni altrui..
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...x-y6ps99649099
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio(pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': Est (Romania se non ricordo male)
ETA': 24/26 tiriamo ad indovinare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777635x

Recensisco poco, ma vedeno che la Rossana è tornata in zona cerco di essere utile al forum raccontando l'incontro avvenuto 6 mesi fa quando esercitava in appartamento a pontedera...MICA AVRA' CAMBIATO STILE DI MASSAGGI!!!!!!
Tralascio l'appartamento visto che oggi non esercità più in quel luogo, la sensazione negativa di alito di sigaretta a me smonta già la faccenda.
Arriviamo al massaggio, ragazza con discrete puppe, lei lo sa e il massaggio lo fà SOLO con quelle, praticamente 25 minuti di roteazione circolare di puppe da una parte e 25 minuti di roteazione circolare di puppe dall'altra, massagio circoscritto tra l'uccello e l'addome..... E BASTA...arivato dopo 50 minuti di roteazione di puppe m'era passata tutta la voglia. Finale con spagnola a uccello moscio e mano......
Uscito con l'assoluta certezza che mai più avrei rivisto la signorina.
Spero possa essere utile allo spirito del forum.
Il centro ha ragazze e ha avuto ragazze con standard superiore a questa.

Naturalmente questa è una pura opinione personale!
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Grazie della Rece Mozart , purtroppo in giro a sentire è pieno di finte massaggiatrici , va di moda , noto però un' incoerenza tra il racconto e la voce ATTITUDINE della scheda tecnica dove hai messo buona . Ciao !
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie della Rece Mozart , purtroppo in giro a sentire è pieno di finte massaggiatrici , va di moda , noto però un' incoerenza tra il racconto e la voce ATTITUDINE della scheda tecnica dove hai messo buona . Ciao !

Sorry copia incola
 
Commenta
Alto