CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/giulia-e-rossana-32777635xx-y6ps99649099
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio(pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': italiana (pisana)
ETA': 25 su per giu'
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile,chiamato la mattina per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777635xx
LA MIA RECENSIONE: volevo farmi massaggiare da tania me lei mi ha detto che non era disponibile ma che potevo provare la ragazza italiana che a suo dire era molto richiesta,quindi prenoto per le 15.arrivo puntuale,suono il campanello e mi apre rossana.eccoci dico tra me e me.speriamo non mi abbiano tirato il bidone,a me lei non piace e dalle vecchie rece non piace a molti.mi fa accomodare in saletta,carina,calda,musica soft e candele e mi porta un asciugamano di spugna dicendomi di fare la doccia che a breve sarebbe arrivata giulia.appena pronto mi sdraio a pancia sotto e dopo 2 minuti entra giulia,bassina,sara' 1,55/60,castana chiara,magra,poche tette ma capezzolo reattivo,bel culo,depilata.le faccio i complimenti per il fisico e lei mi risponde che dopo 2 gravidanze non si lamenta.inizia il massaggio alla schiena con olio caldo prima con le mani poi con quelle poche tette che si ritrova.personalmente preferisco,piu' manualita' rispetto all'uso del corpo anche se trattasi di fisici burrosi,ma non e' male e me la godo.dopo circa 25/30 minuti mi fa girare e continua il lavoro non tralasciando alcun centimetro di pelle ammirando il bel culetto che rifletteva allo specchio posto a lato del fouton.ad un certo punto,stando ad occhi chiusi,avverto una sensazione strana,un calore maggiore rispetto all'uso delle mani,infatti guardo ed era intenta nel suo lavoro con la bocca,ottimo direi.le propongo di scambiarci i ruoli ma lei preferisce di no,magari la prossima volta. il lavoro e' ben svolto infatti duro quanto un gatto sull'aurelia,pulizie con carta,altri 5 minuti di massaggio alle spalle e petto poi di nuovo doccia.concludendo massaggio non eccezionale ma nemmeno troppo improvvisato,bbj per me ottimo.attendo opinioni altrui..