Se il culo è quello in foto... beh gran culo... peccato perchè mi pare di aver capito parecchi problemi e sopratutto, dal mi punto di vista... non è una "massaggiatrice"
Hai fatto bene (senza bisogno di dirlo) ad usare il goldone... spero che tu l'abbia infilato e ,mantenuto bene perchè il puzzo che hai sentito non è detto che sia un problema di scarsa igiene... anzi...:
Buongiorno Trentara, grazie per la preoccupazione ma sono arcisicuro sia dell'inserimento sia della tenuta del gommino di salvataggio, tanto è vero che l'ho cavato io e il fetore arrivava "fresco fresco" anche da lì, mentre il contenuto era nell'apposito serbatoietto, quindi...
Il culo mi par proprio quello delle foto e, a ben considerare tutta la faccenda, è l'unica nota veramente positiva della mia avventura.
Mi viene ancora il ribrezzo a pensare che ho chiesto di leccarla...ma non mi ero accorto ancora della situazione e poi, ben saprai che in quei momenti il sangue di un maschio è tutto in una parte precisa del corpo, lasciando sguarnite le altre, cervello compreso!
Delle due, una: se si tratta di scarsa igiene, si guarisce in fretta, basta un flacone di Infasil e passa tutta la paura, se si tratta di altro, come giustamente paventi tu, anche qua, esistono persone che, guarda caso, si fanno chiamare "ginecologi" e che sono esperti di tali situazioni.
Si investe la duecento euro e si cerca di risolvere il problema, oppure si cambia mestiere e si va a lavorare in spiaggia, visto che ce l'ha a 300 metri.
Altra cosa che mi spiace è questa: avevo fatto ricerchina sul sito e con quel numero non avevo trovato nulla, per cui mi sono deciso ad aprire una discussione ex novo, ma benissimo avete fatto ad unire il tutto in quanto inequivocabilmente il soggetto è il medesimo.
Piuttosto io mi sarei risparmiato 30 pippi (50 li avrei donati ad una signorina amica mia che fa un altro mestiere...).
A breve con una novità assoluta che ancora non posso recensire per assenza di riferimenti internet, ma appena ricompaiono gli annunci...
At salut, tabac
Ziosyd