[RECE] Suel - Otr diurna - Lido di Classe (RA)

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Piacente
RIFERIMENTO POSIZIONE: https://www.google.com/maps/place/R...2!3m1!1s0x477df9505a24da17:0x2a74a33c9c54a776
NOME: Suel (o una cosa simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
ZONA: via Romea
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1 - Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona abbronzata, con un po’ di pancetta
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Stavo giusto circolando in zona Mirabilandia x bissare un’incontro con una otr testata qualche giorno fa, purtroppo la tipa che cercavo non c’era più, quindi non mi lascio prendere dallo sconforto e in lontananza vedo una stangona vestita con un vestitino tutto bianco su delle zeppe vertiginose che attraversa la strada…. Accellero ed in un batti baleno sono nella piazzola, chiedo menù e servizio e poi dico alla tipa di salire… ci rechiamo in una stradina imboscata tra gli alberi e poi parcheggio lungo la strada in un punto tranquillo.

Verso il compenso concordato, poi scendo dall’auto e mi faccio fare una pompa da in piedi tra le gambe aperte di Lei che rimane seduta nel sedile dell’auto….. Pompa molto bene, quindi passiamo alla scopata con Lei che esce dall’auto e si appoggia dentro all’abitacolo dell’auto, io la penetro da dietro sia in rai 1 che rai 2.

Trombare in auto per strada non è di certo il massimo e quindi velocizzo il compitino ed in breve esplodo, felice e contento del servizietto riaccompagno la stangona in strada la saluto e gli faccio tanti auguri per attraversare la strada indenne….

Tornato a casa scopro che la stangona ha scordato gli occhiali nel sedile dell’auto…. Quando ci tornerò gli chiederò uno sconticino aggiuntivo….

Tiè tiè

Alto