- Espulso
NOME: suella
CITTA DELL'INCONTRO: valsamoggia
ZONA: chiesaccia, pensi direzione bologna
NAZIONALITA': albana
ETA': lei dice 20 io avrei detto 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-sditalinamento-rai1-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: dalla strada na gran sorca da vicino perde un po e nuda perde un altro po, cmq bel culo morbido, tetta non sodissima, un po di pancetta, qualche smagliatura, capello lungo liscio biondo, abbastanza truccata
ATTITUDINE: gioca a fare la maialona, tutto sommato buona tranne il cim (tragico)
LA MIA RECENSIONE:
salve.
dalla strada fa una gran figura, da vicino un po perde ma e' comunque una bella sorca.
la mattonella e' famosa alla chiesaccia, dove stava anna.
e' li da 8 giorni, mi accordo per cimmarla e insorcarla e carico.
durante il tragitto mi tiene la mano sul pacco tutto il tempo.
si spoglia tutta e un po mi perde ma mi piace.
il bbj e' un po leggero e non molto profondo ma senza fretta, si stacca spesso per leccarmi i maroni, le deve piacere molto e mi succhia pure i capezzoli mentre io son gia la che sditalino la sorca.
va avanti per un bel po poi mi gomma e si appecora e comincio ad insorcarla e qui parte il teatro ma e' comunque ok tranne i suoni e i versi che nemmeno il mio computer quando l accendo si permette di fregnare cosi.
mi incita ma non mi chiede mai esplicitamente di concludere.
mi spinge contro il cruscotto ma riesco a sbatterla e a sculacciarla per un bel po.
sgommo e mi spugnetto per cimmarla, risditalino e lei riprende a leccarmi le palle.
sono pronto e l avverto, mi prende il cazzo in mano e mi chiede che sta succedendo.....
dico che e' ora lo prende in bocca e parto a sborrare ma rimane in punta con la mano ferma, dico di segarmi ma niente.
ha due specie di rigurgiti e li capisco che il cim non e' roba per lei, non le piace e di sicuro non lo sa fare.
si stacca a meta' dell opera e va a sputare e di fretta prende colluttorio e salviette lasciandomi li a sborrare il resto in solitudine.
un mezzo cim, peccato perche' per il resto mi sono divertito.
tutto sommato na bella sorca la suella.
salutoni
CITTA DELL'INCONTRO: valsamoggia
ZONA: chiesaccia, pensi direzione bologna
NAZIONALITA': albana
ETA': lei dice 20 io avrei detto 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-sditalinamento-rai1-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: dalla strada na gran sorca da vicino perde un po e nuda perde un altro po, cmq bel culo morbido, tetta non sodissima, un po di pancetta, qualche smagliatura, capello lungo liscio biondo, abbastanza truccata
ATTITUDINE: gioca a fare la maialona, tutto sommato buona tranne il cim (tragico)
LA MIA RECENSIONE:
salve.
dalla strada fa una gran figura, da vicino un po perde ma e' comunque una bella sorca.
la mattonella e' famosa alla chiesaccia, dove stava anna.
e' li da 8 giorni, mi accordo per cimmarla e insorcarla e carico.
durante il tragitto mi tiene la mano sul pacco tutto il tempo.
si spoglia tutta e un po mi perde ma mi piace.
il bbj e' un po leggero e non molto profondo ma senza fretta, si stacca spesso per leccarmi i maroni, le deve piacere molto e mi succhia pure i capezzoli mentre io son gia la che sditalino la sorca.
va avanti per un bel po poi mi gomma e si appecora e comincio ad insorcarla e qui parte il teatro ma e' comunque ok tranne i suoni e i versi che nemmeno il mio computer quando l accendo si permette di fregnare cosi.
mi incita ma non mi chiede mai esplicitamente di concludere.
mi spinge contro il cruscotto ma riesco a sbatterla e a sculacciarla per un bel po.
sgommo e mi spugnetto per cimmarla, risditalino e lei riprende a leccarmi le palle.
sono pronto e l avverto, mi prende il cazzo in mano e mi chiede che sta succedendo.....
dico che e' ora lo prende in bocca e parto a sborrare ma rimane in punta con la mano ferma, dico di segarmi ma niente.
ha due specie di rigurgiti e li capisco che il cim non e' roba per lei, non le piace e di sicuro non lo sa fare.
si stacca a meta' dell opera e va a sputare e di fretta prende colluttorio e salviette lasciandomi li a sborrare il resto in solitudine.
un mezzo cim, peccato perche' per il resto mi sono divertito.
tutto sommato na bella sorca la suella.
salutoni