- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Eccomi ragazzuoli a incorniciare un'altra maiala rece.
Si perchè già di mio sono un porco, se poi trovo la tipa che ci sta allora potete immaginare le porcate.
Avevo chiamato la tipa qualche giorno fa, mi ero documentato sulle rece dei colleghi e avevo intuito che andava presa con calma e bisognava avere culo in tutti i sensi.
LA prima telefonata, non è stata delle migliori, era appena arrivata in quel di castelfranco, cosi lascia passsare del tempo, di solito le gatte si fermano due settimane in media.
NOME INSERZIONISTA: Suellen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=28195#PhotoSwipe1502204442309
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - Piazza Europa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk + bbj + ar + cim + cob e tanto altro
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: è un fenomeno da baraccone, tanta ovunque guardi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL lunghezza L larghezza, se poi aggiungi le palle vai fuori scala
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale ma c'è anche un aiuto meccanico (ascensore)
TELEFONO: 38837456xx
LA MIA RECENSIONE: Come anticipato prima, ricontatto la signorina alla seconda settimana di permanenza, mi accoglie con una mongolfiera allacciata alla schiena che sorregge il seno in un unico corpo. Attorno alla vita un asciugamano, calze nere alle gambe che lasciano libero, una volta arrivati in camera, la mercanzia.
Fisicamente è tanta, culo grosso, gambe grosse, seno grosso, cazzo a proboscide, palle grosse, labbra grosse. Se avete dubbi è grossa.
Ma io sono alto, e sodo, fisicato e il mio pisello piace.
Appena spogliato esclama ammirazione, parla italiano male, e inglese misto al brasiliano.
Non fateci casa, parla anche da sola, fate finta di nulla, ogni tanto buttate li qualcosa che va comunque bene.
Mi sdraio sul letto, lei si avvicina, mi tocca e verifica la pulizia, fatte le presentazioni, sento miagolare, il gatto non l'avevo visto, ma poi vedo che era la suoneria del telefono che miagolava.
Un collega, risposto, silenziato e messo giù.
Torna da me, parto di bbj, "apri la bocca" mi sta tutto da barzotto senza problemi, pulito, profumato, cappella, fusto, palle depilatissime, culo anche, lo tocco ma poi si ritrae, vai di 69 dove apre tutta la bocca come vuole che faccia io a lei, ma io sono pronto e duro a differenza sua.
Si lamenta che ha già sborrato oggi, ma non faccio una piega, ne l'offerta c'era la sborrata e io la voglio.
Ora mi chiede di sdraiarmi di fianco a lei e toccarla, che vuole godere ancora, da qui sembriamo due morosetti, stretti abbracciati, e via di fk prima leggero e poi più profondo, morsi leggere alle labbra di entrambi, intanto io mi masturbo e lei fa altrettanto, la sua proboscide prende forma, e si sta scaldando, si sta eccitando.
Sono ubriaco, vuole che la baci e al contempo che le tocchi i capezzoli in bassorilievo dentro dei meloni duri che dovrebbero essere le tette, poi sente la mia cappella forarle l'anca e allora si mette a cucchiaino cosi da porgermi il mappamondo, prendo fra un salto dalle labbra ai capezzoli alla cappella, il goldone, me lo metto, e torno a baciarla.
"non do il culo", va be gli dico io, che continuo a baciarla e ormai sono con la punta fra le sue gambe, lei si masturba il cazzo, ormai è duro e pronto, spinge il culo verso di me e con un colpo di bacino le sono dentro dopo aver bagnato il suo culo con un pò di saliva.
La cappella è dentro e come presa da una furia si alza e si mette a pecora, le tette e le palle toccano il letto, urla qualcosa, non capisco, mi metto dietro di lei e la monto. Vedo dallo specchio che si mena il cazzo in modo forsennato, tempo 3 minuti e si toglie da sotto, si sdraia e mi dice che gode. Mi tolgo il goldone e vado con la bocca sulla sua cappella e raccolgo lo sperma, tutto, nonostante avesse già sborrato ne aveva tanto.
Poi mi sdraio vicino a lei e la bacio, la sua lingua arriva subito a cercare la mia, le verso la sua sborra in bocca e continuiamo a baciarci.
Ora mi sego e lei mi chiede di sborrare sul suo cazzo, l'accontento e poi glielo do in bocca, succhia tutto e mi pulisce.
Finito il giro in giostra con tutto quello che si poteva fare, o quasi. Vista la difficoltà di erezione non penso che fosse stata in grado di scoparmi, ma è andata bene cosi.
Pulita e profumata e ricca di latte.
A fine settimana andrà a Roma.
Saluti