Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Suellen trans - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia
E' sempre lei...si è solo rifatta il look. I fianchi restano sempre massicci ma si è asciugata nella parte superiore ed in generale è dimagrita di un poco. La ceppa fortunatamente rimane sempre quella.
Scusa....ma pensavi mica che si fosse fatta ridurre anche quella, mica è matta...con tutti i depravati che ci sono in giro, esclusi i presenti ovviamente :on_the_quiet:
Beh questo è un gran cazzo. Poi io che adoro quelli nero andrò sicuramente. Mi sembra massiccio e grosso dall inizio alla faccia ne. Gran palle e gran cappella. Ottimo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3898950846
Riferimento internet (link):Jessika 3898950846 - Annunci trans Cattolica
Conformità dell'annuncio: buona, qualche miglioramento ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Verona
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Jessika
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:stimati 35-40
Descrizione fisica:sovrabbondante su tutto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XXL
Attitudine:gentile ed attenta
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:parte da 50 a salire
Compenso concordato 80
Servizi offerti: nessuno in particolare
Servizi usufruiti:Bbj, rai2, rimming, FK
Durata dell'incontro:50-55 minuti tutto compreso
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:medio scarsa
Igiene dei locali:discreta
Presenza di barriere architettoniche:ascensore , ma qualche gradino bisogna farlo
LA MIA RECENSIONE
Incontro Jessika, nota in precedenza come Amanda Lee e anche con altri nomi, a Verona in zona universitaria, parcheggio non semplice, anche se sono riuscito a trovarlo vicino a dove riceveva.
Questa trans era sotto i miei radar da qualche anno, il motivo per un'amante delle grandi dotazioni come me è scontato, diciamo che sono proprio i tanti motivi che ha a disposizione.
Però in passato avevo rinunciato per le sue rece non esaltanti o quantomeno altalenanti, questa volta mi sono deciso anche per via delle sua richiesta economica non impegnativa, mi son detto mi tolgo almeno una curiosità e non ci spendo troppo.
Alla fine l' esperienza è stata superiore alle attese e anche non di poco, spesso si prendono delusioni, capita raramente anche il contrario.
Riceve da sola e con indossato un reggiseno che contiene un seno molto grande e un paio di calze aperte dove serve.
Lei è di colore o mulatta scura, alta ma non altissima, direi sui 180 cm, i capelli in tante treccine e in generale è quella delle foto, parte superiore anche con un ventre asciutto, gambe e fianchi più larghi.
È sovrabbondante in tutto, seno, culo, pacco di cui parlerò a parte, certo può piacere come no.
Sistemiamo la parte economica e si dimostra gentile, parla a voce molto bassa e non è facile capirla.
Il rapporto è stato con me passivo, iniziamo con me disteso e lei che mi lecca la zona perianale, palle, per poi prendere in bocca il mio cazzo in un Bbj, mi accarezza e lecca anche i capezzoli che mordicchia.
In questa fase tocco il suo pacco che però non vedo chiaramente in questa posizione, certo sento un gran paio di palle e un cazzo che sembra minaccioso.
Ad un certo punto dopo il suo lavoro di bocca si scosta e mi presenta il suo cazzone in erezione vicino al mio viso, allora ho pensato madre mia!! come dice il buon Lele Adami.
Una nerchia nel vero senso della parola, per carità i video non mentono, ma vederlo dal vivo è un' altra cosa.
Sono stato con una buona parte delle megadotate che hanno solcato il suolo italico, ma questa è difficile da battere.
Un cazzone dritto dritto e nero, la larghezza è costante e cresce in modo molto leggero dalla punta alla base, cappella già ben larga.
La lunghezza impressionante, tenuto con 2 mani restano scoperti la cappella e ancora 4-5 cm di asta, credo davvero ci siano 23-24-25 cm reali, un' enormità.
In larghezza tra le prime delle classi tra le superdotate da me provate, in lunghezza credo sia la prima, forse solo una trans la può insidiare e di trans superdotate ne ho incontrate parecchie negli anni.
In più un paio di pelotas cadenti impressionanti, anche queste le più grandi che ho mai visto, tra l' altro quando mi prendeva a pecora mi eccitavo a prenderle in mano e sbatterle contro il mio culo mentre mi pompava e non sono un feticista del genere, pensare Zenigata cosa avrebbe fatto?
Sul rapporto sarò più veloce, mi ha preso in più posizioni, quando mi ha preso a pancia in su ci sono stati anche FK, ero troppo eccitato dalla sua dotazione Monstre.
L' introduzione è stata preceduta da un bel rimming ed è stata dolce e paziente, anche più avanti anche se ha accelerato ha tenuto un ritmo non assatanato, certo quando quel cannone arriva a fine corsa si sente un senso di pienezza unito anche a delle fitte non facili neanche per i passivi più navigati.
Sono venuto segandomi mentre ero seduto sul suo cazzo, lei tra l' altro ha continuato lo stesso a incularmi ancora per un bel po' fino a quando è venuta anche lei nel gommino.
Fisicamente particolare ed eccessiva in molti aspetti, ho apprezzato il fatto che è stata gentile, non ha fatto richieste di regalini aggiuntivi, telefono silenziato e si era creato una buona alchimia come anche lei mi ha detto, poi c' è il capitolo cazzo su cui mi sono dilungato parecchio.
Lei in passato ha avuto rece molto altalenanti, alcune negative, altre positive, alcune una via di mezzo.
La mia è stata positiva e credo che sia una trans il cui operato dipende dal feeling con il cliente, ma è solo una supposizione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.