SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Suonara (Suomy)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Normale, mora, cappelli lunghi, giubotto bordeaux, tette medio grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR
LA MIA RECENSIONE:
Giro per le strade di PC pensado di chiamare Monica Rubens. Ma l'idea che lei sia piacentina fissa e giri i locali mi angoscia. Non vorrei mai essere salutato in pubblico, e non so quale sia la sua professionalità. Così vado alle Mose, giro mezz'ora e vedo solo un pachiderma di 1.90 per 130 kili. Una roba terrificante, con la quarta di seno. Dopo un pò compare un'altra trans, che scambio per una vecchia amica abitudinaria della zona Mose. E' piccola, mora con il capello lungo, bel seno e viso femminile. Appena la carico a colpo sicuro mi rendo che non è lei e già rimpiango la mia scarsa pazienza nella scelta. Comunque il bj è veloce. Lei chiede 20 e le do 30 per essere tranquillo e metterla di buon umore. Succhia bene ma nemmeno si spoglia. Insomma la cosa è triste, forse dettata dal freddo non so. Dopo poco vengo, ma rimpiango di essere andato OTR. La paura dei puffi influisce sulla mia capacità di eccitarmi, e la paura di essere fregato anche. Il problema GRAVE è che a PC in appartamento non puoi nemmeno accontertarti, nemmeno quello basta! OTR sono spesso buone ma il rapporto è fugace, rischioso e spesso velleitario. Una cosa triste purtroppo.
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Suonara (Suomy)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Normale, mora, cappelli lunghi, giubotto bordeaux, tette medio grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR
LA MIA RECENSIONE:
Giro per le strade di PC pensado di chiamare Monica Rubens. Ma l'idea che lei sia piacentina fissa e giri i locali mi angoscia. Non vorrei mai essere salutato in pubblico, e non so quale sia la sua professionalità. Così vado alle Mose, giro mezz'ora e vedo solo un pachiderma di 1.90 per 130 kili. Una roba terrificante, con la quarta di seno. Dopo un pò compare un'altra trans, che scambio per una vecchia amica abitudinaria della zona Mose. E' piccola, mora con il capello lungo, bel seno e viso femminile. Appena la carico a colpo sicuro mi rendo che non è lei e già rimpiango la mia scarsa pazienza nella scelta. Comunque il bj è veloce. Lei chiede 20 e le do 30 per essere tranquillo e metterla di buon umore. Succhia bene ma nemmeno si spoglia. Insomma la cosa è triste, forse dettata dal freddo non so. Dopo poco vengo, ma rimpiango di essere andato OTR. La paura dei puffi influisce sulla mia capacità di eccitarmi, e la paura di essere fregato anche. Il problema GRAVE è che a PC in appartamento non puoi nemmeno accontertarti, nemmeno quello basta! OTR sono spesso buone ma il rapporto è fugace, rischioso e spesso velleitario. Una cosa triste purtroppo.