[RECE] SUSAN - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Visitata stamattina. Confermo tutto. Carina, femminile, sorridente, accogliente e gentile, safada da passiva, non troppo reattiva ma gradevole. Mi pare una persona intelligente.

Saluti.

MP
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Visito il forum ormai da anni e ho partecipato attivamente a diverse sezioni come “Girls Bologna”, la sezione “Di Tutto un po’” ed ultimamente sono molto attivo nella sezione “Punter all’estero --> Austria”. Ho sempre visitato questa sezione del forum ma non ho mai scritto, un po’ per timidezza ma principalmente perchè ho avuto solo 1 esperienza con una trans OTR anni addietro; trattasi di Carla, trans italiana mora che stazionava con la sua macchina al distributore della ESSO in via stalingrado di fronte al roadhouse. Nonostante tutto sono sempre stato parecchio attratto dalle trans e la curiosità nei loro confronti è sempre viva.

Ebbene, ieri pomeriggio ero parecchio ingrifato ed ho deciso di farmi un regalino: prima ho chiamato Veronika Martini http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria ma il cellulare era spento ed in seguito ho provato ha contattare la mitica Kleo di piazza della costituzione ma purtroppo anche lei non era disponibile. A quel punto, però, mi era “salita la carogna” per dirla con le parole del mitico solo-whore (utente anch’esso del forum) e avevo deciso che dovevo farmi una trans a tutti i costi. L’attenzione è così caduta su Susan, dato che nelle recensioni se ne parla sempre bene. Mi ha risposto al primo colpo e mi ha dato un appuntamento che ha rispettato.

La T-Girl riceve in via Saffi, vicino alla porta, al terzo piano di un condominio con ascensore. Appena entro lei mi aspetta dietro alla porta, questa mossa mi ha per un attimo intimorito dato che ho letto le disavventure di molti qui dentro ma poi mi sono fatto coraggio e sono entrato, d’altra parte pare che Susan sia una garanzia da sempre e quindi per quale motivo proprio con me doveva arrivare la fregatura? Infatti non c’è stata nessuna fregatura.

Susan mi ha ricevuto in tacchi, perizoma ed un piccolo reggiseno che è caduto quasi subito. Dopo una piccola visitina in bagno torno in camera, mi dice che per il cash possiamo regolare anche in seguito e così diamo il via alle danze. D’istinto ha provato a togliersi il perizoma subito ma io gliel’ho subito rimesso perchè mi piace fare le cose con calma e spogliarla piano piano. Mi sono tolto la maglia e pantaloni e la T-Girl ha iniziato a strizzarmi i capezzoli e a massaggiarmi il cazzo senza però togliermi i boxer. Siamo andati avanti così, lingua in bocca ed io toccavo senza però accelerare troppo i tempi. Questa piccola fase introduttiva mi ha permesso di prendere confidenza con la materia e di sentirmi a mio agio, cosa non affatto scontata dato che si trattava di un’esperienza per me quasi nuova. Arrivato al punto di cottura giusta la faccio sdraiare a pancia in giù e le sfilo il perizoma, la massaggio un po’ la dove non batte il sole chiedendole “cosa c’è qui?” e nel mentre le do la lingua in bocca. Dopo un po’ si gira, mi toglie i boxer e me lo prende in bocca senza condom e senza indugi. Nel mentre le faccio una sega però sinceramente mi scocciava un po’ succhiarglielo senza preservativo (sì’ ok lei lo stava facendo a me senza condom però io stavo pagando e quindi non mi sono fatto dei problemi particolari ad avanzare qualche pretesa) e così gliel’ho fatto indossare. A quel punto vedo che prende anche la mitica crema LUAN e sinceramente ho temuto per un momento che mi volesse inculare. Quindi ci siamo messi a 69 e ha inziato a trastullarmi il buchino, questo genere di pratica mi piace solitamente ma con una trans ha un sapore diverso e così l’ho dirottata dopo poco tempo sui coglioni, giusto per non lasciare troppo spazio ad intepretazioni fallaci. Dopo un po’ bel po’ di succhiamento, smanettamento reciproco e slinguazzate in bocca ero arrivato ad un grado di eccitazione notevole.

- Scopiamo?

E’ bastata questa richiesta per farla mettere a pecora , dopo una impomatata l’ho infilzata senza particolari problemi. Lei inizia subito a dimenarsi e a dire delle porcate con l’accento brasiliano, io inizio a fare il mio mestiere ma purtroppo mi accorgo dopo poco di essere arrivato quasi al limite e quindi provo a temporeggiare ma non è facile, tra l’altro non vorrei sfilarlo con il rischio di perdere eccitazione. Insomma la colpisco un po’ di volte ma vengo dopo poco tempo con lei che mi dice:

- Riempimi tutta dai...

Cazzate di rito, social time, una lavata e via.



Riepilogo : Cash 100 , 30 min circa, Fk, BBJ,69 , seghe e smanettamenti vari.


Difetti: alito particolare, pelle del viso un pochino butterata sulle guance
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Considerato il parco bolognese assai scarso delle t-gatte di questo periodo e confidando nelle recensioni dei colleghi, decido per una visita alla Susan. Anticipo tutto quanto di buono è già stato detto su di lei. Mi accoglie nel suo appartamento, che mi ha detto di condividere con un'altra, in perizoma e reggiseno. La prima cosa che mi colpisce è il suo fisico, veramente tonico e sodo. La sua pelle profuma delicatamente e dà l'impressione di una che tiene molto alla pulizia. Tra me penso: appena le tocco le gambe mi pungo, la solita ricrescita pilifera e invece a sorpresa la trovo bella liscia. Beh a sto punto parto: fra fk, 69 e leccate varie sulle palle e sui seni, tutto senza fretta come piace a me. Se finge di piacergli certi giochetti, lo fa molto bene. Il suo arnese fatica un pò ad indurirsi in compenso il mio è già bello in tiro e per non anticipare i tempi mi fermo, la osservo tutta e le dico "sei bellissima, quante donne vorrebbero essere come te!". Segue un kiss profondo e lei: "scopami". Mi incappuccia si mette a pecora e quel culo pareva parlare. Nonostante il caldo boia di quella stanza che il ventilatore non attenuava, ho iniziato a fotterla con impeto col sudore che cominciava a gocciolare finchè mi sono sfilato l'ho fatta girare e le sono venuto sulle sue belle tette. Una così, a parer mio, merita veramente il tu x 2 concordato. Mentre mi ricompongo e cerco di asciugarmi mi offre anche da bere ed iniziamo un bel discorso che me la rende anche simpatica. Tornerò sicuramente sperando in un clima più tollerabile, non nascondo che alla fine per strada mi tremavano le gambe dalla spossatezza. Eh si purtroppo non ho più vent'anni.
:bye:
 
Commenta

elmatador82

UOMO
Membership
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3448
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: susan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto ma direi su 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - FK - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile a parte il viso un filo butterato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore

Ed eccomi qui alle prese con la mia prima recensione "speràm dàn scrèver mènga dal strunzèdi" (traduzione per i non conoscenti del dialetto modenese "spriamo di non scrivere delle stronzate") :biggrin: scherzi a parte essendo la prima recensione spero di non commettere troppi errori, daltronde sbagliando s'impara.
Ho fatto visita alla t-gatta in questione cirva un mesetto fa, riceve in via Saffi un pò prima dell'ospedale maggiore, per quanto riguarda la privacy è un pò problematico durante il giorno per i colleghi di Bologna e dintorni perchè l'ingresso del palazzo è molto vicino ad un portico pieno di negozi, un bar, e un negozio di tattoo (io problemi non ne ho dato che sono della provincia di Modena diciamo che me ne frego di chi mi vede tanto non conosco nessuno della zona). Comunque tornando a noi, ero un pò titubante se farle visita (dato che per me era la prima volta con un trans e quindi ero un pò frenato e sempre in cerca di un qualcosa che mi facesse scattare la scintilla di provare) ma grazie al forum, dopo avere letto un paio di recensioni positive su di lei e visionato le foto mi sono deciso e ho contattato Susan al telefono entrambe le volte verso le 17.00 reperibilità facile le chiedo il rate lei mi spara 2TU e ci accordiamo per un incontro dopo un ora chiuso il telefono si parte. Arrivato in zona cerco un parcheggio, naturalmente a pagamento o almeno non essendo della zona non conosco posti non a pagamento e essendo una zona centrale decido di non perde tempo.
Giunto sotto il palazzo richiamo Susan che mi fa attendere qualche secondo poi mi dice 3° piano e mi apre la porta.
Arrivo sul pianerottolo tutto sudato tra caldo e agitazione della mia prima volta con un trans, si apre la porta con lei nascosta dietro entro e :shok: che gran patatona vedono i miei occhi davvero non me lo sarei mai aspettato fisicamente notevole alta magra con 2 gran belle tette un bel popò di culo sodo e tutte le curve al posto giusto, diciamo un fisico che farebbe invidia al 90/95% delle donne!Non si può dire altrettanto per il viso lievemente butterato e con le orecchie un pò a sventola ma nel complesso più che sufficente. Verso il dovuto 2TU per una cosa fatta con tutta tranquillità, non prima di avere provato a contrattare ma lei non si schioda quindi non insisto, anche perchè essendo la prima volta non vorrei che tirando sul prezzo decada la qualità del servizio. Si aprono i giochi ci sdraiamo sul letto via i vestiti e anche qui :w00tmesalia: una piacevole sorpresa un pirillo che seppure ancora moscio sembra di notevole caratura, iniziamo piano con vari strusciamenti palpatine e smanettamenti ai reciproci attrezzi un pò di FK poi lei inizia a scendere con la testa fino ad inziare un BBJ di tutto rispetto mentre io mi inizio a sciogliere dall'agitazione e inizio a ravanarle prima con uno poi con due dita il suo pertugio posteriore, poi dopo qualche minuto iniziamo un 69 e per la prima volta mi metto in bocca quell'attrezzo e piano piano inizio a prenderci sempre più gusto nel frattempo anche lei inizia a sondare con un dito poi con due il mio culetto ancora vergine continiuamo così tra spompinamenti reciproci e dita nel culo per una decina di minuti poi si passa al trombo alchè lei mi guarda con aria maialesca e mi dice "Ti inculo io o mi inculi tu?" :mda: e io tra mi dico "Lè adesso ci siamo" poi mi decido e le dico di iniziare lei ma con molta calma e delicatezza e poi eventualmente ci diamo il cambio. Quinti lei si ingoldona mette del lubrificante sul pirillo e nel mio buchetto poi mi fa sdraiare con le gambe in aria mi mette un cuscino sotto la schiena e si parte, inizialmente fa un male pazzesco e le dico di andare con calma poi dopo un paio di minuti il male si affievolisce per fare largo a una sensazione di piacere che lei nota quindi comincia a pompare un po’ più forte e io inizio a non capirci più un cazzo. :heat:
Quando sento che sto per arrivare al culmine la faccio staccare e le chiedo il cambio, lei mi spompina un po’ mi ingoldona e inizio a trapanare il suo canale nel mentre le ravano le tette e continuiamo con qualche accenno di FK e qualche smanettamento al suo pirillo, a un certo punto sento che sto per espolodere allora sfilo il pirillo e il goldone e concludiamo con un 69 con tanto di succhiata e ravanata reciproca di canali per arrivare alla mia venuta tra le sue tette.
Finito la prestazione mi ha fatto usufruire del bagno per i lavaggi di rito poi mentre mi rivestivo abbiamo scambiato due chiacchere e me ne sono andato salutandola con tre bacetti sulla guancia come si fa con una vecchia amica
Che dire essendo la mia prima volta non so fare un paragone con altre trans, però mi sono trovato molto lei è stata cordiale e cosa importante mi ha dato l’impressione di essere abbastanza attenta all’igiene e alla pulizia, credo che tornerò a trovala

Conclusioni: 100/40/8 fosse stata bella in viso quanto lo è fisicamente avrei potuto darle anche qualcosa in più

Tanto vi dovevo e un grazie ai colleghi del forum per il contribuo dato
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://transbolognasusan.blogspot.com/ (idealmente, non ha più annunci attivi)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – Porta San Felice
NOME INSERZIONISTA: Susan
NAZIONALITA': Brasile – Nord
ETA': 23 dichiarati, forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, viso un pò butterato ma se adeguatamente truccata non si nota
ATTITUDINE: Molto gentile e socievole, forse anche troppo!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa prima dell’ascensore

L'incontro è avvenuto un paio di settimane fa, durante la pausa del campionato di calcio la Nazionale si accingeva a giocare una partita di qualificazione agli Europei ed essendo da solo a casa avevo l'alibi della partita per giustificarmi con la morosa. La chiamo verso le 19.00 e mi da la disponibilità a fronte de solito rate doppia urbana che vista la sua poca tendenza a cedere a trattative non contesto. Preparo l'orello a casa con il rituale lavaggio intimo e ne approfitto per allenarlo al suo attrezzo con un plug ed un vibratore, nell'attesa dell'incontro. Arrivato al fatidico orario la chiamo e le dico che sono lì tra 10 minuti, parcheggio nelle vie adiacenti al suo condominio, chiamo, mi faccio aprire e lei mi attende con il solito giochetto dietro la porta. Poco male, mi si presenta in intimo di pizzo e autoreggenti neri e con tacco alto. Camera spaziosa e pulita, mi offre da bere ma declino e ne approfitto per l'ultima capatina in bagno, dove non manca il rotolo di carta per asciugarsi le mani.
Tornato in camera mi spoglio rimanendo in guepiere, perizoma e calze dando vita ad una mia perversione di sesso travestito, scoprendo poi di non essere l'unico suo cliente con questa tendenza... lei partecipa prestandomi un paio di scarpe col tacco.. Finita la preparazione mi metto in piedi incollata a lei, iniziamo il FK e le leccate di capezzoli, bella tetta soda, capezzolo un pò piccolo ma va bene così... Inizio a ravanare nella culotte e se io ero già eccitatissimo vedo che il suo arnese ha bisogno di un aiutino. Ci stendiamo sul letto e inizio a succhiarglielo cover (preferisco così), il suo birillo prende forma e diventa gradevole alla vista, anche se un pò ricurvo... Ci mettiamo a 69 e me lo succhia cover anche lei quando finalmente decido di passare all'azione e la metto alla pecorina. Le infilo il pirillo nel posteriore ed inizio a stantuffarla, lei non è di molte parole ma si vede che predilige la parte passiva. Ad un certo punto sto per sborrare ma fortunatamente mi fermo in tempo, esco dal suo culo e lei mi chiede cosa succede... faccio finta di niente e le dico che ora è il suo momento di incularmi. Purtroppo il suo arnese aveva perso di vigore e allora mi propongo per un'ulteriore succhiata di fondamentale importanza... Una volta risvegliato dal torpore mi stende di schiena sul letto mettendomi comodo con un cuscino sotto la schiena e preparandomi con del lubrificante. L'inizio della penetrazione è un pò doloroso, nonostante le sue dimensioni non eccessive, ma dopo un pò il dolore si trasforma in piacere e mi stantuffa col suo arnese, fino a farmi sborrare copiosamente segandomi mentre finisce di scoparmi il canale...
Finito il tutto, lavaggio di rito in bagno, social time con calma mentre mi rivesto. Lei molto cordiale come sempre, mi offre da bere e ci mettiamo a scambiare qualche chiacchiera. L'impressione comunque rimane quella che preferisca nettamente la parte passiva e releghi quella attiva ad un dovere professionale. La prestazione la definirei buona, magari un pò troppo "scolastica", ma considerando il parco bolognese va bene così...

Quando rientra a Bologna intendo comunque tornarci e difatti trovo strano che abbia rimosso tutti gli annunci perchè sembrava che dovesse rientrare in Brasile verso fine anno e non subito...

questo è quanto, alla prossima!
 
Commenta
Alto