RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3448
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: susan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto ma direi su 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - FK - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile a parte il viso un filo butterato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
Ed eccomi qui alle prese con la mia prima recensione "speràm dàn scrèver mènga dal strunzèdi" (traduzione per i non conoscenti del dialetto modenese "spriamo di non scrivere delle stronzate")

scherzi a parte essendo la prima recensione spero di non commettere troppi errori, daltronde sbagliando s'impara.
Ho fatto visita alla t-gatta in questione cirva un mesetto fa, riceve in via Saffi un pò prima dell'ospedale maggiore, per quanto riguarda la privacy è un pò problematico durante il giorno per i colleghi di Bologna e dintorni perchè l'ingresso del palazzo è molto vicino ad un portico pieno di negozi, un bar, e un negozio di tattoo (io problemi non ne ho dato che sono della provincia di Modena diciamo che me ne frego di chi mi vede tanto non conosco nessuno della zona). Comunque tornando a noi, ero un pò titubante se farle visita (dato che per me era la prima volta con un trans e quindi ero un pò frenato e sempre in cerca di un qualcosa che mi facesse scattare la scintilla di provare) ma grazie al forum, dopo avere letto un paio di recensioni positive su di lei e visionato le foto mi sono deciso e ho contattato Susan al telefono entrambe le volte verso le 17.00 reperibilità facile le chiedo il rate lei mi spara 2TU e ci accordiamo per un incontro dopo un ora chiuso il telefono si parte. Arrivato in zona cerco un parcheggio, naturalmente a pagamento o almeno non essendo della zona non conosco posti non a pagamento e essendo una zona centrale decido di non perde tempo.
Giunto sotto il palazzo richiamo Susan che mi fa attendere qualche secondo poi mi dice 3° piano e mi apre la porta.
Arrivo sul pianerottolo tutto sudato tra caldo e agitazione della mia prima volta con un trans, si apre la porta con lei nascosta dietro entro e

che gran patatona vedono i miei occhi davvero non me lo sarei mai aspettato fisicamente notevole alta magra con 2 gran belle tette un bel popò di culo sodo e tutte le curve al posto giusto, diciamo un fisico che farebbe invidia al 90/95% delle donne!Non si può dire altrettanto per il viso lievemente butterato e con le orecchie un pò a sventola ma nel complesso più che sufficente. Verso il dovuto 2TU per una cosa fatta con tutta tranquillità, non prima di avere provato a contrattare ma lei non si schioda quindi non insisto, anche perchè essendo la prima volta non vorrei che tirando sul prezzo decada la qualità del servizio. Si aprono i giochi ci sdraiamo sul letto via i vestiti e anche qui

una piacevole sorpresa un pirillo che seppure ancora moscio sembra di notevole caratura, iniziamo piano con vari strusciamenti palpatine e smanettamenti ai reciproci attrezzi un pò di FK poi lei inizia a scendere con la testa fino ad inziare un BBJ di tutto rispetto mentre io mi inizio a sciogliere dall'agitazione e inizio a ravanarle prima con uno poi con due dita il suo pertugio posteriore, poi dopo qualche minuto iniziamo un 69 e per la prima volta mi metto in bocca quell'attrezzo e piano piano inizio a prenderci sempre più gusto nel frattempo anche lei inizia a sondare con un dito poi con due il mio culetto ancora vergine continiuamo così tra spompinamenti reciproci e dita nel culo per una decina di minuti poi si passa al trombo alchè lei mi guarda con aria maialesca e mi dice "Ti inculo io o mi inculi tu?"

e io tra mi dico "Lè adesso ci siamo" poi mi decido e le dico di iniziare lei ma con molta calma e delicatezza e poi eventualmente ci diamo il cambio. Quinti lei si ingoldona mette del lubrificante sul pirillo e nel mio buchetto poi mi fa sdraiare con le gambe in aria mi mette un cuscino sotto la schiena e si parte, inizialmente fa un male pazzesco e le dico di andare con calma poi dopo un paio di minuti il male si affievolisce per fare largo a una sensazione di piacere che lei nota quindi comincia a pompare un po’ più forte e io inizio a non capirci più un cazzo.
Quando sento che sto per arrivare al culmine la faccio staccare e le chiedo il cambio, lei mi spompina un po’ mi ingoldona e inizio a trapanare il suo canale nel mentre le ravano le tette e continuiamo con qualche accenno di FK e qualche smanettamento al suo pirillo, a un certo punto sento che sto per espolodere allora sfilo il pirillo e il goldone e concludiamo con un 69 con tanto di succhiata e ravanata reciproca di canali per arrivare alla mia venuta tra le sue tette.
Finito la prestazione mi ha fatto usufruire del bagno per i lavaggi di rito poi mentre mi rivestivo abbiamo scambiato due chiacchere e me ne sono andato salutandola con tre bacetti sulla guancia come si fa con una vecchia amica
Che dire essendo la mia prima volta non so fare un paragone con altre trans, però mi sono trovato molto lei è stata cordiale e cosa importante mi ha dato l’impressione di essere abbastanza attenta all’igiene e alla pulizia, credo che tornerò a trovala
Conclusioni: 100/40/8 fosse stata bella in viso quanto lo è fisicamente avrei potuto darle anche qualcosa in più
Tanto vi dovevo e un grazie ai colleghi del forum per il contribuo dato