Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Susan Class
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/susan-class_55186
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona industriale, Viale del Lavoro in corrispondenza dell'incrocio con Via dell'Economia https://goo.gl/maps/zLi7Xufnj1E2
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto selfie la rendono più brutta, quelle normali sono per contro un po' patinate; i video sono veritieri e girati nello stesso appartamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, via di mezzo tra trav e trans con tettine piccolissime ormonate, fisico robusto non molto femminile, pelle bella morbida e liscia; viso un po' schiacciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, porca, tranquilla, coinvolta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34871909xx
LA MIA RECENSIONE:
Anticipo subito che la scheda recensione è un po' adattata, in quanto ho conosciuto Susan in modalità OTR, ma ho poi scoperto essere presente anche con annunci. L'incontro risale a pochi giorni fa.
Ecco i fatti. Sono casualmente

Breve intervista in cui Susan (mi dice il nome di battaglia in auto) mi propone 30 in macchina o 50 in casa, lei sia attiva che passiva. Propongo prima un giro in auto, ma vedendo che la tipa è tranquilla e disponibile rilancio dopo qualche centinaio di metri per un incontro con calma a casa sua, cosa che lei stessa mi dice preferire di gran lunga.
La sua abitazione è un bell'appartamentino al piano terra di un tranquillo contesto residenziale nel comune di Altavilla vicentina, località Tavernelle. Mi fa andare in bagno con il tipico rotolone: accettabile la pulizia dell'ambiente, peccato che la tavoletta del water sia molto instabile e rischi di cadere al minimo movimento.
Tornato in soggiorno mi spoglio mentre lei mi aspetta in una specie di baby doll che lascia vagamente intravedere delle tettine mini (meglio quelle che un petto mascolino), strategicamente nasconde un po' di pancetta ma fa vedere un bel pendaglio sbucare da sotto; ok, capita la situazione non chiedo di vedere altro e ci sdraiamo sul divano letto.
Nonostante lei non sia la quintessenza della bellezza (almeno per i miei severi canoni estetici) devo dire che compensa con la partecipazione: abbraccia e si fa abbracciare, ci dà dentro di baci profondi (che però non ricambio), morde sul collo (attenzione a chi è impegnato!!!), mi smanetta e si sega... insomma sembra decisamente coinvolta, tant'è vero che il suo cazzo prende subito una bella consistenza.
Solita parentesi fallica: il cazzo di Susan è bello scuro (anche lei è mulatta scura), sui 18 cm, leggermente ricurvo all'insù, un pelo conico (cappella poco più piccola del fusto), di buona larghezza, con una sacca scrotale di medie dimensioni... insomma, un signor membro che, pur senza eccellere in alcun parametro, è in grado di soddisfare tutti i palati e le esigenze.
Dopo adeguata copertura mi succhia per bene e sono piacevolmente sorpreso dalla passione che ci mette. Desideroso di ricambiare al meglio il trattamento, passiamo a un 69 dove, aiutato dalla forma del suo cazzo, riesco a fare un deep throat fino alla base, cosa di cui sia io sia lei siamo in ugual misura sorpresi (segno che evidentemente pochi tra i suoi avventori ci riescono). Infervorata dalla mia inaspettata bravura, mi prende prima a pecora, poi alla missionaria: l'ingresso è aiutato da abbondante lubrificante, pertanto non fa affatto male; il suo martellamento è sì deciso, ma non violento, così mi godo per un po' la situazione, fin quando chiedo di cambiare i ruoli.
Nella parte passiva sembra un po' soffrire: devo entrare nel suo culo molto più lentamente e delicatamente di quanto sono solito fare con le trans; oltretutto non dura tanto e preferisce essere lei attiva, cosa che le concedo ma non prima di averla martellata per almeno cinque minuti.
Tornata attiva riprende le energie, fin troppo, visto che il mio culo inizia a dare segni di cedimento. Troviamo allora un compromesso: lei si stende a pancia in su e io, inseritomi il suo cazzo nel culo, la cavalco regolando intensità e profondità a mio piacimento. La cosa sembra garbarle assai, visto che dopo un po' mi fa uscire e, leccandomi i coglioni, si smanetta furiosamente fino a zampillare abbondantemente mentre io, capita al volo la situazione, le massaggio le palle. Subito dopo tocca a me venire mentre lei mi fa una bella sega.
Passaggio per il bagno, vestizioni, viaggio di ritorno...
In definitiva si è trattato di un incontro un po' insolito: la tipa non rientra senz'altro nei miei canoni estetici: addirittura, quando mi ha detto il suo riferimento internet non capivo di chi si trattasse e, solo una volta a casa ho capito che dalle foto l'avevo subito scartata per un incontro loft. Detto questo, Susan ha compensato abbondantemente con tranquillità, prezzo onestissimo e trattamento completo.