[RECE] Susan Class trans - OTR - Vicenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
833
Reaction score
206
Località
Veneto
Susan_2.jpgSusan_3.jpgSusan_1.jpg
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Susan Class
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/susan-class_55186
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona industriale, Viale del Lavoro in corrispondenza dell'incrocio con Via dell'Economia https://goo.gl/maps/zLi7Xufnj1E2
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto selfie la rendono più brutta, quelle normali sono per contro un po' patinate; i video sono veritieri e girati nello stesso appartamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata (attiva e passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, via di mezzo tra trav e trans con tettine piccolissime ormonate, fisico robusto non molto femminile, pelle bella morbida e liscia; viso un po' schiacciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, porca, tranquilla, coinvolta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34871909xx

LA MIA RECENSIONE:
Anticipo subito che la scheda recensione è un po' adattata, in quanto ho conosciuto Susan in modalità OTR, ma ho poi scoperto essere presente anche con annunci. L'incontro risale a pochi giorni fa.
Ecco i fatti. Sono casualmente :pleasantry:di passaggio in zona industriale e noto la presenza di almeno tre trans nei pressi dell'incrocio tra Via dell'Economia e Viale del Lavoro: in particolare due trans, una bionda alta e robusta e Susan stanno prima (subito dopo la rotatoria, venendo da Altavilla) mentre un'altra mora, che pure intervisto, sta proprio all'imbocco di Via dell'Economia (a proposito, ne sapete qualcosa?).
Breve intervista in cui Susan (mi dice il nome di battaglia in auto) mi propone 30 in macchina o 50 in casa, lei sia attiva che passiva. Propongo prima un giro in auto, ma vedendo che la tipa è tranquilla e disponibile rilancio dopo qualche centinaio di metri per un incontro con calma a casa sua, cosa che lei stessa mi dice preferire di gran lunga.
La sua abitazione è un bell'appartamentino al piano terra di un tranquillo contesto residenziale nel comune di Altavilla vicentina, località Tavernelle. Mi fa andare in bagno con il tipico rotolone: accettabile la pulizia dell'ambiente, peccato che la tavoletta del water sia molto instabile e rischi di cadere al minimo movimento.
Tornato in soggiorno mi spoglio mentre lei mi aspetta in una specie di baby doll che lascia vagamente intravedere delle tettine mini (meglio quelle che un petto mascolino), strategicamente nasconde un po' di pancetta ma fa vedere un bel pendaglio sbucare da sotto; ok, capita la situazione non chiedo di vedere altro e ci sdraiamo sul divano letto.
Nonostante lei non sia la quintessenza della bellezza (almeno per i miei severi canoni estetici) devo dire che compensa con la partecipazione: abbraccia e si fa abbracciare, ci dà dentro di baci profondi (che però non ricambio), morde sul collo (attenzione a chi è impegnato!!!), mi smanetta e si sega... insomma sembra decisamente coinvolta, tant'è vero che il suo cazzo prende subito una bella consistenza.
Solita parentesi fallica: il cazzo di Susan è bello scuro (anche lei è mulatta scura), sui 18 cm, leggermente ricurvo all'insù, un pelo conico (cappella poco più piccola del fusto), di buona larghezza, con una sacca scrotale di medie dimensioni... insomma, un signor membro che, pur senza eccellere in alcun parametro, è in grado di soddisfare tutti i palati e le esigenze.
Dopo adeguata copertura mi succhia per bene e sono piacevolmente sorpreso dalla passione che ci mette. Desideroso di ricambiare al meglio il trattamento, passiamo a un 69 dove, aiutato dalla forma del suo cazzo, riesco a fare un deep throat fino alla base, cosa di cui sia io sia lei siamo in ugual misura sorpresi (segno che evidentemente pochi tra i suoi avventori ci riescono). Infervorata dalla mia inaspettata bravura, mi prende prima a pecora, poi alla missionaria: l'ingresso è aiutato da abbondante lubrificante, pertanto non fa affatto male; il suo martellamento è sì deciso, ma non violento, così mi godo per un po' la situazione, fin quando chiedo di cambiare i ruoli.
Nella parte passiva sembra un po' soffrire: devo entrare nel suo culo molto più lentamente e delicatamente di quanto sono solito fare con le trans; oltretutto non dura tanto e preferisce essere lei attiva, cosa che le concedo ma non prima di averla martellata per almeno cinque minuti.
Tornata attiva riprende le energie, fin troppo, visto che il mio culo inizia a dare segni di cedimento. Troviamo allora un compromesso: lei si stende a pancia in su e io, inseritomi il suo cazzo nel culo, la cavalco regolando intensità e profondità a mio piacimento. La cosa sembra garbarle assai, visto che dopo un po' mi fa uscire e, leccandomi i coglioni, si smanetta furiosamente fino a zampillare abbondantemente mentre io, capita al volo la situazione, le massaggio le palle. Subito dopo tocca a me venire mentre lei mi fa una bella sega.
Passaggio per il bagno, vestizioni, viaggio di ritorno...
In definitiva si è trattato di un incontro un po' insolito: la tipa non rientra senz'altro nei miei canoni estetici: addirittura, quando mi ha detto il suo riferimento internet non capivo di chi si trattasse e, solo una volta a casa ho capito che dalle foto l'avevo subito scartata per un incontro loft. Detto questo, Susan ha compensato abbondantemente con tranquillità, prezzo onestissimo e trattamento completo.
 
NOME: Susam
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Industriale FREE
NAZIONALITA': BRA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: pelle molto liscia
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Il mio sogno risale a circa 2/3 settimane fa. Mi aggiravo in zona free, per cercare la Bianca (che poi trovai la settimana successiva), e verso mezzanotte e mezza sono apparse una mora e una bionda. La bionda è stata caricata al volo, allora abbordo la mora, e mi accordo per un BJ in macchina. Mi porta molto lontana, in una zona sperduta. Lei è anche simpatica e scambiamo due chiacchiere e dopo le presentazioni, inzia un BJ di scarsa fattura. Tutto sommato ci mette anche impegno, ma non è il suo forte. Dopo diversi minuti, capitolo e mi ricompongo. Abbiamo parlato ancora un pò, di come la gente le chiede di tutto con prezzo base etc, etc ...

Ho notato che comunque spesso le tx soffrono di raffreddore :scratch_one-s_head:
 
Ho notato che comunque spesso le tx soffrono di raffreddore :scratch_one-s_head:
Non me ne parlare: anch'io ho notato il suo raffreddore e (coincidenza?) uno o due giorni dopo è venuto anche a me! :sad: Comunque facendo OTR e venendo a contatto con tanti e variegati clienti (tanto più se la tipa bacia) il raffreddore è un rischio da mettere in conto.
 
[RECE] Susan Class trans - Treviso - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Susan Class
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/susan-class_55186
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane (TV)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): possibile fare tutto, tranne fk perchè raffreddata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta seno ormonato, gambe importanti, pelle bella morbida e liscia; viso gradevole ma poco femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, tranquilla e porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34871909xx

Ho incontrato la pulzella da poco, chiamo, rapido accordo, le dico che vado a trovarla. Si ma quando arrivi? Non lo so, quando sono in zona ti chiamo. Passano 10 minuti e mi chiama, allora dove sei? La cosa non mi piace ma laccio correre, appena sono in zona ti chiamo. Passano altri venti minuti e mi richiama, allora sei arrivato? Volevo francamente mandarla, ma l'ormone ormai era partito. Arrivo nel posto indicato, mi apre, bell'appartamento al piano terra, lei esattamente come nelle foto, anzi, forse più carina dei selfies, le lascio il chiesto, mi da un rotolone e mi chiede se voglio il bagno, ok, mi sciacquo e torno in camera, lei indossa il body nero delle foto scarpe col tacco e una vestaglietta bianca. Toglie scarpe e vestaglietta e si smanetta il cazzo, davvero bello e notevole. Cominciamo con strofinamenti e bacetti, si allontana appena tento l'fk ma subito capisco che ha il raffreddore, per cui non insisto io. Le tolgo il body e cominciamo a leccarci a vicenda, prima un poco io a lei, poi lei a me, poi un bel 69, è depilata e nessun odore sgradevole. nel pompino è professionale ma non è il migliore che abbia ricevuto, comunque ok. Dopo un poco di questo trattamento mi chiede se voglio prenderlo, le dico che non ci penso nemmeno e che voglio metterglielo, al che si gira e mi offre il suo bel culo, un paio di posizioni dove però non mi permette mai di spingere a fondo, il suo culo è stranamente stretto e lei fa resistenza a farsi scopare con forza. Dopo un poco esco e la vedo molto infoiata, si sta smanettando quel bel cazzone nero, scendo a leccarle le palle ed in quel momento senza che avessi chiesto nulla sborra copiosamente sul suo pancino, al che glielo metto ancora un poco in bocca e prima di venire sborro sulla sua pancia mischiando i due semi. Uso del bagno post coito, social buono, bacio bacio a presto amore, mi dice sulla porta, spiegandomi dove troverò il pulsante apricancello. Alla fine, debbo dire, ok la tipa.
 

Allegati

  • 55186-20170131170122-394928.jpg
    55186-20170131170122-394928.jpg
    59,4 KB · Visite: 113
  • 55186-20170220113000-184865.jpg
    55186-20170220113000-184865.jpg
    37,3 KB · Visite: 105
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto