[RECE] SUSAN NIGERIANA - OTR - SPINO D'ADDA (CR)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
NOME: SUSAN
CITTA DELL'INCONTRO: Spino d' Adda
ZONA: EX SS 415 . Coordinate 45.398354, 9.475900
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rapporto vaginale
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: velina black
ATTITUDINE: GFE,un po' tricky

LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi mesi decido di fare un giro d'ispezione sulla Paullese,in particolare nella tratta tra Zelo Buon Persico e Spino d'Adda,dove vengono segnalate presenze black interessanti.
Sulla parallela alla ex ss 415,in zona Spino,trovo Susan,che si protegge dai raggi solari con un ombrellone da pecoraio.
Alta e snella,culo alto e rampante e seno piccolo da ragazzina,faccino che puo' piacere o meno,ma comunque interessante,si presenta con un fisico da velina.
Contratto BBJ e chiavata protetta per 100 euro nel vicino motel,dove ci rechiamo senza indugi.......alla reception l'addetta ci accoglie sorridente,salutando cordialmente Susan......lei mi confida che il giorno precedente era gia' stata lì e pure nella stessa stanza,che apprezza particolarmente in quanto fornita di vasca idromassaggio.
Nuda e' fantastica:tettine dure,piccole e rampanti,culo sodo e sporgente ma elegante,pur presentando la tipica conformazione "africana".
Lei e' ciarliera,parla anche un po' la nostra lingua,oltre all'inglese,naturalmente,e' vivace e coccolona,ma furbetta,,,,,,mi chiede se puo' usufruire dell'idromassaggio,data la calura che ha dovuto subire in strada,pur essendo meta' mattina;come dirle di no ?.
Mi condiziona a partecipare ad un percorso di igiene scupolosa,suppongo per prendere tempo,principalmente.
A letto pero' si profila un tentativo di fake: niente FK e poco digit,ma soprattutto rivede la sua offerta di BBJ,trasformandolo in BJ,accampando le solite scuse di misunderstanding.
Non batto ciglio,e in tono cordiale le annuncio che non c''e' problema,la riaccompagno subito alla sua location;ed inizio a rivestirmi.
Evidentemente contrariata e presa in contropiede,un po' imbronciata alla fine cede ed acconsente a rispettare i patti.
Riesco anche a fare un bel daty,e nonostante l'iniziale reticenza alla fine si bagna tutta e sembra godere....e ci posso anche credere,perche' non e' in vena di concessioni.
Qualche succhiotto sui capezzoli,di cui e' gelosissima(li vuole preservare.....sono in effetti quelli di una ragazzina),poi digit ,un po' contrastato,ma riesco comunque a tastarle la cervice,mission e pecos,e concludo in bbj,dopo averle promesso di avvisarla prima di venire.
Naturalmente non mantengo la promessa;lei aveva iniziato a pompare veloce e aiutandosi con la mano.....ottengo di farle togliere la mano e diminuire il ritmo,come piace a me....ogni tanto mi guarda per essere rassicurata che non sto per venire.....l'accarezzo sulla guancia con un sorriso rassicurante,finche' sento l'impulso irrefrenabile di eiaculare,che contrasto finche' possibile per potenziare al massimo il getto iniziale,e poi le rilascio in gola il meglio di me.....ha i conati,corre in bagno a sputare nel lavandino,sconvolta,e continua per 5 minuti a fare qualcosa che assomiglia molto al vomito.
Sembra incazzata,ma poi si riprende,e trova anche il modo di spillarmi un altro ventello come risarcimento.
Tutto sommato,un'esperienza interessante.

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: SUSAN
CITTA DELL'INCONTRO: Spino d' Adda , stradina a fianco superstrada
ZONA: EX SS 415 . Coordinate 45.398324, 9.475569
NAZIONALITA': nigeriana etnia Edo
ETA': 20
REPERIBILITA': in genere mi ha detto dalle 9.30 alle 18.00
SERVIZI OFFERTI: Bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15 bj e 20 per bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 10 bj e 15 per bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: prima 10 e seconda 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina black, gran bel culo e gambe e corpo sodo, viso africano ,ma per me carino incorniciato da una capigliature afro

SOCIAL : scarso , poca conoscenza dell'inglese. Ha fatto poco scuola > non consce left o right e sbaglia quando ti da le indicazioni < in fam sono in 5 lei è la più grande, non avevano molto da mangiare ed è dovuta venire in Italia, più o meno sapeva cosa l'aspettava....... Mi ha fatto tenerezza quando le ho chiesto di come è arrivata quì , deserto e barcone dalla Libia (3 mesi di viaggio).
Si è salvata da attenzioni "pesanti" perchè per gli arabi locali era troppo magra !!!!
Mi sono sentito un pò in colpa, confesso.

Timbrata due volte

La prima volta bj con discreta digitalizzazione , ma se vai un pò in profondità non gradisce , succhia discretamente , ma c'è di meglio anche per 10 euro.....dopo un pò mi dice fai in fretta che ho la bocca piccola !! La prima domenica pome verso le 18.00 e l'ho a fine servizio riportata a casa a Crema

La seconda ,due giorni dopo di mattina , perchè volevo provare il rai1 : ho chiesto subito un pò di bj e dopo pochi minuti siamo passati al rai1 , ma sembrava di stare con un semi cadavere , pochi secondi e via niente sue gambe sulle mie spalle e sua mano sul viso per non guardare. Dopo un pò mi sono smosciato e con cambio di condom siamo tornati al bj con mia digitalizzazione da lei sopportata fino alla fine.

No so se ci torno : lei è carina e dolce , ma la prestazione lasca un pò a desiderare oppure sono stato sfortunato perchè è un pò giù di tono dice che le fa male un pò tutto il corpo, la calura sicuro non l'aiuta. Magari a settembre rende meglio ??

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie,Muflone,io avevo letto la tua rece altrove,ecco perche' l'ho trovata.Pero' io ho fatto il "rilancio",e credo sia questo il motivo per cui ho ottenuto qlcs in +.Ciao

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Da 10 a 100: complimenti per il rilancio.Io non l'avrei fatto visto che l'avevo già testata, Ma adesso sappiamo che ogni bbj ha il suo prezzo....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che vuoi che ti dica...? amo la vita comoda,e me lo posso permettere,per cui faccio le cose con calma in motel....e ci rimedio pure il bbj.
Pero' il tuo indubbiamente e' un bel record:10 euro per un bj in camporella !
Ha anche un bel faccino,sono d'accordo con te.:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
661
NOME: Susy
CITTA DELL'INCONTRO: spino d'adda
ZONA: parallela della paullese
NAZIONALITA':
ETA': boh ma una ventina credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilena,bel culetto, tettine piccole ma non viste, viso carino quasi da teen ager
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni di assenza ritorno a far visita alla mia cara paullese, teatro di numerose scopate in gioventù. Ora mai è tutto diverso da quando l'hanno rifatta ed anche la scelta mi sembra molto esigua rispetto a quando frequentavo. Passando precedentemente avevo notato che c'era qualcosa su una stradina parallela che si puo imboccare venendo da boffolara. Così deciso a riprovare emozioni di un tempo mi imbatto in Suzy sotto un ombrellone ai bordi della strada in un caldo pomeriggio agostiano. Mi aveva attratto la sua capilliatura stile afro e il viso indubbiamente carino. Caricata mi fa andare in una stradina in mezzo al campo subito al lato. In due minuti siamo all'imbosco che sembra tranquillo, lei mi dice di scendere io le chiedo di rimanere in macchina ma dice di no perché saremmo scomodi, penso sia un trucchetto per farti smammare prima. Era un po' che non trombavo in piedi sotto un albero quindi avrei preferito rimanere in macchina ma lei insiste quindi non discuto ulteriormente. Appena tiro fuori il pirillo lei comincia a dire che è troppo grosso e che devo infilarlo solo metà se no le faccio male, alla faccia del cazzo ancora dobbiamo cominciare e già spacchi i coglioni. Comincia un bj scarso che termina in pochi secondi si gite e si appoggia al cofano dicendomi di fare piano e non infilarlo tutto. La visione di quel culetto ed averlo tra le mani è l'unica cosa decente di quel incontro .Mentre la trombo lei tiene sempre una mano davanti per non farmi entrare tutto, una cosa penosa al che decido di finirmi con una sega.lei parla poco italiano ed è una lamentala unica, ci ricomponiamo e la riporto al suo posto. Incontro pessimo niente a che fare con quello che facevo una volta, cambiano le cose cambiano le persone cambiano i tempi come giusto che sia.

Commenta
Alto