[rece] Susanna (Corina) OTR diurna via Stalingrado Bologna

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via stalingrado prima del ponte della tange verso il centro
NOME: falso nome Susanna vero nome Corina
NAZIONALITA': Rumena zigana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 nella topaia
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:1,70 mora con capello sulle spalle. belle pere sulla 3°. quasi snella con jeansino tirato tirato, bel culo
ATTITUDINE: non proprio il suo lavoro, anche se ha cercato di impegnarsi

LA MIA RECENSIONE: sono in giro a caccia con la luce diurna, un caso, vedo una tipa da lontano con pantaloni alla moda tirati al massimo, mi ingrifo subito, il sangue passa dalla testa all'uccello, non capisco piu' niente, faccio il giro della rotonda e mi fermo, mi arriva un poco di sangue alla testa e realizzo che non e' poi sta gran figa.... ma l'orario non offre molto di piu' e decido di caricarla, sale e subito telefona alla sua amica, tale Jasmine che lavora poco prima, (vedi rece :http://community.punterforum.com/giasmin-otr-diurna-via-stalingrado-bo-vt114170.html§).
Cominciamo male mi chiede di pagarle da MANGIARE alla paninoteca perchè non ha soldi. Come non hai soldi fai su e giu' continuamente dalle auto!!
Si ma i soldi devo mandarli a casa, ahhh grazie al cazzo, io posso offrirti solo un salame da piluccare, e con delicatezza..... non capisce la battuta, e sinceramente non me ne frega un cazzo!!!. Arriviamo in zona della camera come la chiama lei, qui spettacolo, si perde non la trova mi fa fare il giro dell'isolato, non si orienta.... Ragazza mi stanno girando i maroni, possibile che non sai dove si trova???? ritorno in stalingrado e rifacciamo il giro, questa volta la trova, mi porta in una cantina puzzolente e fatiscente, buia ma calda, ci spogliamo, si lava la topa e mi gomma subito, me lo prende in bocca, qui deve ancora imparare le tocco e bacio le tette belle sode, la patata e' completamente depilata e con mia delusione con labbra interne, mi dice di guzzare alla mission, l'entrata è stretta ma poi entra fino in fondo, si procede bene e gli chiedo la pecorina, si gira e incanno, dopo poco entra la sua amica con un cliente che rimane dietro alla porta, cominciano a parlare il loro idioma una sulla porta che guarda e l'altra alla pecora.
La cosa mi indispone e chiedo all'amica di uscire, chiaramente obbedisce, io cerco di continuare ma ormai la frittata è fatta, mi diventa barzotto e mi incazzo!!!. Cerco di continuare ma non riesco, anche perchè le due continuano a parlare in lontananza, mi incazzo molto e la faccio continuare di mano e bocca, mi torna duro e vengo nel goldone in bocca. Ci rivestiamo e l'amica zigana matta torna dentro proponendomi il doppio, chissà l'amico punter in attesa come era contento?, la fanculo con dolcezza e esco in camuffa. Per il viaggio di ritorno decido di divertirmi io stavolta, la faccio girare in tondo e vado dalla parte opposta fingendo di essermi perso, lei si incazza e inizia a telefonare, mi chiede un regalino per il tempo perso, Seeee come no. Riprendo la tange alle lame e la riporto al posto.
Non proprio un missile, ma quasi. Non ripeto neanche gratis.
Alla prossima

Reaction score
3.530
queste qui non sono MISSILI, sono SCUD ANTI PUNTER!

missili-scud.jpg

Commenta
Reaction score
0
allora zona stalingrado parco nord... pieno,... anzi strapieno di missili.. infiniti che cercano soldi e oggetti senza dare niente indietro... attenti---

Commenta
Alto