[RECE] Susanna - OTR - Pistoia (Via Toscana)

come ho scritto anche nel tread generale, c'è un black che pare bbw poco dopo, andando verso pistoia rimane sulla destra, dopo il semaforo. Ma è all'ombra e non riesco mai a inquadrarla, potrebbe essere anche lei che si è spostata

Ci passo di continuo quando me ne vado a fare p.tour a Firenze (quindi ammetto che ci passo sul presto) ma non la vedo più... è sparita??? Sapete niente?? Ho voglia di tettoneeeeeeee

Ci passo di continuo quando me ne vado a fare p.tour a Firenze (quindi ammetto che ci passo sul presto) ma non la vedo più... è sparita??? Sapete niente?? Ho voglia di tettoneeeeeeee

hai voglia di tettone? dal tuo nuovo avatar pensavo ti piacessero a coppa di champagne :D comunque anch'io ci passo periodicamente ma non l'ho più rivista... se capiterà di riavvistarla lo comunicherò qua

Mi sa' che quella che vedesti è un'altra che le somiglia: staziona nel solito punto, sempre stile big black mama però assai più grossa ma con meno tette rispetto a Susanna. Non ricordo il nome, peraltro mi sembra sia recensita qui ma proprio non ricordo il nome, mi ha detto che Susanna se nè andata, purtroppo.

Indietro
Alto
Aiuto