[RECE] Susanna - OTR - Ravenna (Mirabilandia)

Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
46
Reaction score
247
Località
Emilia Romagna
NOME: Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
ZONA: Mirabilandia
NAZIONALITA': dice metà spagnola e metà bulgara, ma casa a Malaga
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: non chiesto; bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25' con carico, trasferimento e scarico
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne, non grassa, ma con qualche chilo in più; buon seno, nel complesso apprezzabile
REPERIBILITA': passato più volte, era sempre lì
ATTITUDINE: buona
L'avevo già adocchiata andando verso Cervia, ma da seduta non riuscivo a valutarla bene.
Poi mi sono fermato dalla ragazza bulgara poco più avanti, ma, vuoi lo scarso coinvolgimento dell'altra, vuoi i dubbi che mi erano rimasti, ho deciso di fermarmi.
Anche qui non contratto e accetto 40.
Mi porta vicino al Safari, in zona molto isolata.
Simpatica e alla mano, parliamo con disinvoltura.
Arrivati sul posto, convinto dalle sue garanzie circa l'assoluta tranquillità del posto, ci mettiamo fuori.
Bj convincente, poi si mette di spalle appoggiata alla macchina.
Sedere un po' abbondante, ma non male alla vista. La prendo per le tette e la pastrugno un po' dappertutto.
Lascia fare e si lascia andare. Magari finge un po', ma è abbastanza coinvolgente.
Asseconda il pompaggio e quando aumento di intensità sembra godere di più.
Vengo nel giro di pochi minuti, ma con soddisfazione.
Esperienza piacevole. Non strafiga, ma trombabile. Buon approccio, sia relazionale che sessuale.
Sia a Susanna che all'altra bulgara ho chiesto se siano disponibili a farlo al coperto. Entrambe mi hanno detto che non ricevono. A casa propria o in albergo chiedono 100 per un'ora, che non mi sembra molto, quindi mi riservo di provarci prossimamente.
 
Alto