- Reaction score
- 4
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEGNATO (BS)
ZONA: SULLA SS11 AL DISTRIBUTORE TAMOIL
http://maps.google.it/maps?q=45.549...id=q6q3baWtVFfl7XBwz0mU1w&cbp=12,323.6,,0,0.4
NOME: SUSANNA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': +-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: NON MOLTO ALTA CASTANA, FISICO VERAMENTE OK, BEL SENO (2°)
ATTITUDINE: SOCIEVOLE E ALLA MANO
LA MIA RECENSIONE:
E' un pò di tempo che passando verso sera vedo questo tipino, d'inverno su una Ford Fiesta blu, adesso col caldo se ne sta a piedi con l'auto parcheggiata dove di solito parcheggia il gestore del distributore.
La carico e nell'andare alla location (bella appartata) noto la grande simpatia della tipa e la sua capacità di sostenere un discorso sui più disparati argomenti (non male per una otr)...
Arrivati iniziamo e noto con piacere che Susanna ha un fisico niente male, con una seconda di seno perfetta come non ne vedevo da un pò...
Inizia il Bj veramente fatto bene con sapiente uso di lingua e quando si accorge che cerco di toccarle la passera di mette in posizione per rendermi più comodo il lavoro... (una vera esperta!). Continuiamo poi nella solita posizione del missionario otr e concludo.
Davvero una bella esperienza. Credo proprio che ci tornerò.
Dice di essere reperibile dalle 19.30 alle 2 di notte circa.
ZONA: SULLA SS11 AL DISTRIBUTORE TAMOIL
http://maps.google.it/maps?q=45.549...id=q6q3baWtVFfl7XBwz0mU1w&cbp=12,323.6,,0,0.4
NOME: SUSANNA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': +-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: NON MOLTO ALTA CASTANA, FISICO VERAMENTE OK, BEL SENO (2°)
ATTITUDINE: SOCIEVOLE E ALLA MANO
LA MIA RECENSIONE:
E' un pò di tempo che passando verso sera vedo questo tipino, d'inverno su una Ford Fiesta blu, adesso col caldo se ne sta a piedi con l'auto parcheggiata dove di solito parcheggia il gestore del distributore.
La carico e nell'andare alla location (bella appartata) noto la grande simpatia della tipa e la sua capacità di sostenere un discorso sui più disparati argomenti (non male per una otr)...
Arrivati iniziamo e noto con piacere che Susanna ha un fisico niente male, con una seconda di seno perfetta come non ne vedevo da un pò...
Inizia il Bj veramente fatto bene con sapiente uso di lingua e quando si accorge che cerco di toccarle la passera di mette in posizione per rendermi più comodo il lavoro... (una vera esperta!). Continuiamo poi nella solita posizione del missionario otr e concludo.
Davvero una bella esperienza. Credo proprio che ci tornerò.
Dice di essere reperibile dalle 19.30 alle 2 di notte circa.