[RECE] Susanna trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
susanna trans-otr-pisa migliarino
NOME:susanna
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza allo stop con l incrocio di via traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 24(me l ha detto lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 mora capelli lunghi lisci un po di frangetta 5 seno bel culotto e belle coscione dei bei tauaggi mulatta a me me piace
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE: la vevo gia intervistata venerdi scorso,ieri sera(martedi ndr)decido di caricarla,monta un macchina mi da subito un bacio sulla guancia mi chiedo come mi chiamo etc poi mi dice che è stata a milano perugia riccione ora sta un po a pisa poi va a genova e poi in brazil ,arriviamo a destinazione come al solito mi levo la maglietta e le do il tfr,lei si spoglia tutta e incomincia con un buon fk :prankster2:poi mi incappucia comincia col bj(questa è l unica cosa un po sotto la media)in compenso mi guarda negli occhi (cosa che stradoro :w00tmesalia:)e nel frattempo lei si sega ,poi un altro po di fk ,lei si lubrifica con un po di sputo e me la sbatacchio a pecoridda,nel frattempo le do dei ceffoni su quer culotto :w00tmesalia:e lei mi fa bravo porcello picchiami sono la tua troia,poi dopo un po mi fa levati il preservativo e vieni mi sul culo e io l accontento un po di manovella e le vengo sul suo ber culotto :lol:pulizie di rito quando toriamo mi fa i comlimenti dicendomi mi piace qsta tua braba lunga è da maschio :pleasantry: conclusioni esperienza strapositiva credo che ci tornero peccato per il bj sotto la media ma c è di ben peggio,ciao a tutti alla prox avventura :preved:

Alto