Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non è lei carissimo cuchu, ma ti garantisco che merita parecchio!
ci andai a reggio direi nel maggio 2007, 100 euro con doppietta e soprattutto con lei porca all'inverosimile
si chiama barbara verissimo
Cuchu, confermo la porcaggine della Verissimo, per passate frequentazioni. In ogni caso devi essere edotto sul fatto che non sia proprio una velina...(eufemismo).
C'azzecca che il cuchu ha postato un indirizzo nel quale compariva non Suyanne, ma la Verissimo, ed io e Khonnor gli abbiamo scritto due righe due sulla stessa, non mi sembra tutto sto disordine...
La suyanne..conosciuta nel 2005...io la trovavo molto carina, molto femminile nel fisico morbido...gran porca..e un cazzo strano...stretto ma davvero lungo...peccato per i tatuaggi..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.