[RECE] SUYANNE - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Oggi sono stato a trovare, per la prima volta, Suyanne a Modena.
L'ultima volta che andai da Moana, verso fine agosto (solito ottimo trattamento, quindi non recensii), mi avvisò che verso la fine di settembre sarebbe partita per il Brasile, e che non sarebbe tornata prima di un annetto buono.

"Qual'è la tua erede?", le chiesi: mi rispose senza indugio Suyanne....

Suyanne riceve nello scannatoio classico delle trans, al civico 35 del Santo piccolo Fausto: mi apre la porta ed è bella come in foto, anzi, forse un paio di chili in più che la migliorano..
Rate concordato nello standard urbano + 10 km/h (onestissimo), e partiamo sul lettone a carezzarci per dare il via alle danze.

Succhia veramente bene, con dei deepthroat da paura: la interrompo perchè me la voglio anche scopare, cosa che faccio in un modo piuttosto deciso incitato da Suyanne stessa.
Però voglio finirla su quelle splendide tette, cosa che faccio innaffiandola senza pietà. Bonariamente si incazza, visto che era appena uscita di doccia e gliene ho fatta un'altra, decisamente più appiccicosa.

La sua dotazione mi è parsa discreta, con un uccello lungo e un pò sottile.

Straconsigliata per pulizia, porcaggine e simpatia. Per fortuna abbiamo l'erede!
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... 2&id=10510

P.S. per l'admin: io non ci capisco un cazzo, appena apro la pagina iniziale mi dice che sono (o potrei diventare) un tacchino. Io ho letto velocemente la policy, ma non ho capito nè cosa sarei mai diventato se prendessi il grado di tacchino, nè per quale motivo lo sarei diventato, nè cosa ciò comporta.
Siccome non credo di essermi comportato male, gradirei saperlo. Ho provato a cercare anche nel forum ma non ho trovato nulla....

Re: [RECE] Suyanne - Modena - Piccoletrasgressioni

Ben ritrovato mastro khonnor con questa bella rece su Suyanne che non avevo mai creduto vera a mi puzzava di fake. Bella scoperta.
In merito al tacchino ti rispondo io spiegando cha alcuni utenti si sono trovati come avatar un bel tacchinello al forno a causa di violazioni della policy e trollate varie ( TROll+taCCHINO ). E' un modo per segnalare e limitare in modo elegante gli accessi in alcune aree del forum a chi non rispetta le regole. Spero di aver spiegato bene :biggrin:

grande Khonnor, se questa oltre alla Moana la garantisci pure tu, andiamo sul sicuro.
anche questa segnata sul mio personalissomo taccuino

tranquilli, quella che compare sulle piccole è proprio, con un paio di chili in più che, esteticamente, non stonano di sicuro.
anche a safadaggine è messa niente male, in più è tranquilla, amichevole, e attenta alle precauzioni.

Loll, grazie per la spiegazione! :i-m_so_happy:

grazie al mitico Khonnor questa settimana sono passato a trovare questa splendida creatura che riceve nel solito palazzo della strada del piccolo fausto.
base di partenza 70 rose, richiesta la mia doppia venuta e niente stress, siamo passati a 100.
non safadissima ma pronta a fare veramente di tutto, attrezzo stretto e lungo, ottimo per una primo tagliando nel didietro, sarà per la prossima volta.
unico neo aveva appena fatto una depilazione laser ed era tutta arrossata attorno al capezzolo ed in zona pubica, quindi niente giochi in area.
dopo la prima venuta, molto goduriosa, ci siamo messi a parlare, abbiamo scoperto di avere delle amiche trans in comune.
poi abbiamo ripreso le esplorazioni reciproche fino ad una seconda conclusione.
lei non ha ceduto, erano solo le 19 e la notte era ancora lunga, in più aveva una fame boia.
tempo totale 90 minuti di completo relax, sembrava di stare con una vecchia amica.
ripeto, non è la pantera del sesso, quella che ti sbrana e ti spacca in due, ma una valida alternativa nel panorama locale.
se avrò l' occasione ci tornerò sicuramente, credo che nelle visite dopo la prima si possa scaldare di più.
nei prossimi giorni si attrezzerà per riscaldare il monolocale dove riceve, a dire il vero freddino, e per tenere lontano un micio scassaballe che si è strofinato sui pantaloni lasciando un quintale di pelo rosso.
il telefono ha suonato un paio di volte ma lei l' ha magicamente spento.
per gli amanti del genere, dispone di video hard ma visibili solo sullo schermo del PC, declinata l' offerta, preferivo l' originale.
grazie ancora per la dritta Khonnor.

Chiedo una info ai due fratelli che l'hanno visitata. Il palazzone e' quello sulla laterale di Via Giardini che porta di fronte alla chiesa e in angolo alla farmacia oppure e' il famigerato Sanfa ( ho accompagnato a casa una sera Marisa e il palazzo potrebbe essere quello )?

lollerg ha scritto:
Chiedo una info ai due fratelli che l'hanno visitata. Il palazzone e' quello sulla laterale di Via Giardini che porta di fronte alla chiesa e in angolo alla farmacia oppure e' il famigerato Sanfa ( ho accompagnato a casa una sera Marisa e il palazzo potrebbe essere quello )?

Ti rispondo io anche se non l'ho visitata direttamente: se riceve dove stava Moana è buona la prima che hai detto (vicino alla scuola guida). Ciao

vedo solo ora, pardon. Comunque confermo che è il Sanfino, al 35 per intenderci

Annuncio sparito :sorry: proprio stasera che volevo visitarla. Mi sa' che viro sull'altra new entry delle little.

Ieri sera verso le 22.30 la chiamo e mi dice di essere libera...anzi che sta' finendo con un fratello e di richiamarla mezz'ora dopo. Eseguo alla lettera e lei non mi risponde. Aspetto altri 10 min arrivo sotto casa sua, richiamo e ansimando mi dice che ne avra' ancora per 10 minuti :biggrin: . Ripassero'. Non demordo......

Ieri sera dopo quasi un'anno tento un OTR notturno a Modena ed i ricordi desolanti riaffiorano inesorabili. Spero di non essere OT. Mi dirigo a Cittanova nella stradina che porta al famoso ristorante dei camionisti e dopo vari passaggi a vuoto vedo una mora interessante, inchiodo e mi fermo. Mi piace quello che vedo e decido di provare. Ci dirigiamo in aperta campagna e lungo il tragitto parliamo un po'. Le dico che non l'ho mai vista in giro ma lei mi dice di essere da anni a Modena, che lavora in appartamento e che e' stata un po' in giro per l'Italia ed all'estero nell'ultimo periodo. Inizio a ricordare che la sua faccia non mi e' nuova ma non riesco a ricordare. Arriviamo a destinazione in un posto tranquillo e saldo TU -10. Ci spogliamo e quasi svengo. Mora, capello riccio lungo, una 4^ di seno morbidissima che avidamente mangio fino allo sfinimento. Dote sui 20 reali relativamente stretto di circonferenza e drittissimo. Da quello che ho potuto vedere in auto il telaio e' di prima qualita'. Dopo alcune pastrugnate mi copre ed inizia un lentissimo lavoro di lingua che non mi fa' piu' ragionare, ormai sono cotto a dovere ed arrivo a destinazione. Una delle piu' femminili mai incontrate in carriera. In altre parole e' da paura !! Quando si spoglia vedo i tatuaggi e la riconosco, le chiedo se ha annunci, mi dice che a breve rimettera' il suo sulle little e che riceve a casa sua a Reggio. Dopo anni di tentativi come loft l'ho beccata OTR e ho perso la testa. Mi ha detto che mettera' annuncio come Bruna. Ho cercato un suo annuncio in rete ed il piu' recente e' questo che allego in matrice. Il suo cell non e' cambiato negli anni :w00tmesalia:

Allegati

In effetti Gitano ultimamente l'Emilia si è incupita parecchio da questo lato. Fino a non molto tempo fa c'erano ottime opportunità, ora anche i passaggi dei c.d. "tour" sono più sporadici (senza contare che spesso le "touriste" sono macchinette mangiasoldi). Tocca fare dei raid in regioni limitrofe. La Toscana ad esempio non mi sembra male, ma ho individuato obiettivi interessanti anche nelle Marche.

aless1012 ha scritto:
qualcuna sa e' tornata in quel di modena?

Contrariamente a quanto mi disse quando la beccai OTR non ha annunci attivi adesso. Io non l'ho piu' cercata ma il cellulare dovrebbe essere sempre lo stesso della matrice.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto