[RECE] Suzan e Michelle - Lecce - bakecaincontrii

Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
INTERNET (obbligatorio): http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-coppia-7juu47408980
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Suzan e Michelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto Anal Sex
RATE DI PARTENZA: 150 (per tutte e due insieme)
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pelle liscissima e femminile ma tette niente
DOTAZIONE: L e XL
ATTITUDINE: Attive
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Spinto da una rece positiva e molto arrapante decido per la prima volta di affrontare due trans da passivo.E non sono rimasto deluso,anzi mi viene duro ancora al pensiero. Chiamo per prenotarle entrambi ma una delle due era occupata,concordo per uno squilletto quando libere entrambi e in 15 minuti mi fiondo da loro. Dopo aver concordato il pattuito (non sono bravo a trattare,ho ceduto subito alle richieste senza storie) mi chiedono se preferisco essere attivo o passivo e rispondo loro che voglio essere senza mezzi termini la loro troia. Suzan, che e' quella che dirige il gioco, mi dice "hai trovato le persone giuste". Mi fanno stendere sul letto e Michelle si dedica subito al mio cazzo e culetto iniziando a stuzzicarmi l'ano con le dita mentre mi spompina. Suzan me lo ha subito infilato in bocca ancora barzotto,ordinandomi "fallo diventare duro nella tua bocca,troia". Ero gia' eccitatissimo al massimo,avevo paura di venire subito e ho chiesto a Michelle di smettere di spompinarmi perché davvero stavo gia' per esplodere.Allora Suzan mi dice di succhiare il cazzo della sua amica mentre lei si dedica al mio culo.Inizia a leccarmi bene l'ano fino a scoparmi con la lingua.Non vi dico la mia eccitazione,avevo il cazzo letteralmente duro e umido dall'arrapamento. Il mio culo intanto era pronto per la penetrazione,cosi' Suzan mi infilza a pecorina mentre continuo a succhiare il cazzone di Michelle. Il disastro avviene poco dopo perché Suzan,mentre sono a pecorina, mi prende il cazzo in mano e dopo nemmeno mezzo secondo, esattamente dopo due su e giu' con la mano, vengo copiosamente sul letto senza riuscire a controllarmi!Una coperta che spero abbiano cambiato per il prossimo cliente,altrimenti mi scuso ma effettivamente che schifo!! :-D Se ho capito bene andranno via domattina perché in questo periodo i prezzi degli appartamenti a lecce sono troppo alti.Esperienza da ripetere,ma facendomi una sega di vantaggio prima di andarci.Per favore aiutatemi con le matrici. INDEX : 34966330xx
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
INDEX: 34966330xx

foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,2 KB · Visite: 503
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 486
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,9 KB · Visite: 554
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
83
Reaction score
22
porca pupazza,ho letto solo ora il loro annuncio...ma domani ho impegni. tu non puoi immaginare come ti invidio!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
Ci sono stato oggi... Che dire mi hanno sventrato...a breve rece completa. Sembra che restino ancora una settimana ma cambiano location
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Complimenti per la rece. io sono di roma e Suzan "conosce" bene le mie chiappe e la mia bocca..ci sono stato diverse volte e devo dire che sono sempre rimasto molto soddisfatto. L'esperienza in 2 (provata in passato con altre) è meravigliosa..appena tornano a roma allora ...provo anche io.
Suzan è una trav si, non molto loquace almeno con me, ma, per quel che offre, in termini di pulizia e doti e capacità di scopare...vale moltissimo, rispetto a tante trans anche più belle con cui però mi sono pentito anche economicamente.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
A quanto pare preferiscono essere attive e lo fanno mooolto bene.Aspetto con ansia di sapere come e' andata all'amico Lovetrans
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Roma
Ciak R4d3k,
Capisco l'eccitazione ma credo che non ti sia andata molto bene. Purtroppo le nostre amiche usano spesso il trucco di masturbarti cosi' da chiudere subito il gioco, quando sono da sole magari riesci a gestirle ma in due perdi il controllo e in un attimo ti soggiogano.
A mente lucida sapresti dirmi se si presentano nude e se sono lisce e femminili entrambe, la dotazione di ognuna... Insomma qualche dettaglio in più?
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Maro72, messaggi come i tuoi sono strani. A parte che ti sei iscritto solo per farmi questa domanda,quando e' bene presentarsi nell'apposita sezione. Poi l'iniziare la tua frase con "credo che non sia andata molto bene", quando io nella rece specifico che mi sono divertito molto, mi puzza molto sai.Non ti rispondo proprio per questo.Ho scritto tutto quello che c'era da scrivere e non mi va di condividere altro su questa esperienza.Se proprio vuoi sapere di piu' chiedi a qualcun altro o meglio incontrale di persona e poi fai una bella recensione negativa o positiva. Smentiscimi e conquista la fiducia di noi 3-4 trans-puttanieri leccesi e poi magari cambiero' idea su di te. Ciao beddru miu, statte bbonu!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan e Michelle
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE - chiesa greca
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL SEX, ANAL RIMMING, BBJ, COB, DP, FK
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alte, statuarie, toniche, pelle liscia, no tette, pulite, profumate, femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, L
ATTITUDINE: ATTIVE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34294551xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da qualche tempo che avevo la fissa per l'incontro a tre e quando finalmente si è presentata l'occasione non me la sono fatta sfuggire. Suzan la conoscevo virtualmente, prima con msn e successivamente via FB mentre Michelle mi era nuova...
Chiariamo subito: si avvicinano di più al genere TRAV che trans e per me era la prima volta in questo senso.
Le chiamo qualche giorno prima per una piccola intervista e pianificato l'incontro le raggiungo. Suzan mi spiega con un ottimo italiano la location e il parcheggio e in poco tempo sono da loro...
Ormone a mille salgo le scale e me le ritrovo di fronte! Alte, femminilissime ma senza tette... La location è pulita e accogliente. Pago il dovuto e ci dirigiamo sul letto. Ci spogliamo e iniziamo a strusciarci e baciarci con dei FK profondi. Mi chiedono cosa volessi fare e senza pensarci un secondo rispondo che voglio essere la loro troia e che voglio provare di tutto...
Mi stendono a pancia in su e mi ficcano i due arnesi in bocca. Inizio a lavorare di BBJ su entrambe mentre loro si dedicano al mio buco e al mio cazzo. Tenerli in bocca insieme è impossibile (almeno per me)! Avevano dimensioni generose... e quindi cerco di soddisfarle una alla volta e mentre mi dedico a Suzan, Michelle mi gia a pancia in giu mi allarga le gambe e parte con un RIMMING che mi fa partire completamente. Lei lo capisce e dopo qualche minuto di Rimming (io sempre col cazzo di Suzan in bocca) si incappuccia e mi penetra. Bhe si stava realizzando un sogno... una piccolo desiderio che mi portavo dentro da un po... avere un cazzo in bocca e uno in culo. Come una troia navigata accolgo i due cazzi in me fino all'ultimo millimetro... ad ogni colpo da dietro (bello forte) seguiva il mio affondo sul cazzo di Suzan. Cerco di reggere e dopo qualche minuto di pompaggio le imploro di fermarsi un momento, loro ne approfittano e invertono i ruoli. Ora è Suzan che incappucciata mi prende e Michelle in piedi di fronte a me che me lo ficca in gola... Continuiamo cosi per un po dopodichè mi girano a pancia in su e continuiamo con la stessa musica accompagnando colpi forti e decisi a profondissimi FK di entrambe. Sono quasi esausto quando mi rimettono a pecora proprio al limite del letto, con un balzo Michelle mi salta in groppa e mi prende lasciando però spazio a Suzan che si incappuccia nuovamente e gira dietro...capisco cosa stanno tramando! Una meravigliosa DP. e infatti in pochi secondi sento farsi strada il cazzone di Suzan. Avevo due cazzoni in me, mi sentivo pieno fino in gola... Ahime la cosa è durata poco perchè mi hanno fatto sborrare in pochissimo tempo... Ormai esausto e con il culo in fiamme mi rimettono a pancia in su e iniziano a masturbarsi su di me. Al che mi fiondo sul cazzo più invitante (quello di Suzan) e con dito in culo, cazzo in bocca e lavoro di mano la faccio venire in pochissimi istanti sul mio petto... dopo pulizie di rito, qualche minuto di social time sulle spiagge e la movida della zona, saluti affettuosi e a casa...
Insomma in un solo incontro ho esaudito tre desideri: cazzo in bocca e in culo, DP e venuta su di me...
Esperienza sicuramente da ripetere ( non per ora visti i periodi e le finanze).
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Bellissima rece,beato te che hai resistito fino alla fine!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Complimenti per la rece per l'esperienza. Una esperienza fantastica. Conosco, come ho detto le queste fantastiche amiche e posso immaginare come ti avranno fatto godere con i loro cazzoni. So che ritornano a roma presto: mi dispiace per i leccesi...ma io non aspetto altro.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Avuto esperienza analoga a Roma : confermo al 100% esperienza positiva, si esce soddisfatti e ...provati !
Brave e disponibili in tutto ti mettono a tuo agio, devi solo riuscire a controllarti , al resto pensano loro! Consigliatissime !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan e Michelle
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE - chiesa greca
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL SEX, ANAL RIMMING, BBJ, COB, DP, FK
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alte, statuarie, toniche, pelle liscia, no tette, pulite, profumate, femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, L
ATTITUDINE: ATTIVE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34294551xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da qualche tempo che avevo la fissa per l'incontro a tre e quando finalmente si è presentata l'occasione non me la sono fatta sfuggire. Suzan la conoscevo virtualmente, prima con msn e successivamente via FB mentre Michelle mi era nuova...
Chiariamo subito: si avvicinano di più al genere TRAV che trans e per me era la prima volta in questo senso.
Le chiamo qualche giorno prima per una piccola intervista e pianificato l'incontro le raggiungo. Suzan mi spiega con un ottimo italiano la location e il parcheggio e in poco tempo sono da loro...
Ormone a mille salgo le scale e me le ritrovo di fronte! Alte, femminilissime ma senza tette... La location è pulita e accogliente. Pago il dovuto e ci dirigiamo sul letto. Ci spogliamo e iniziamo a strusciarci e baciarci con dei FK profondi. Mi chiedono cosa volessi fare e senza pensarci un secondo rispondo che voglio essere la loro troia e che voglio provare di tutto...
Mi stendono a pancia in su e mi ficcano i due arnesi in bocca. Inizio a lavorare di BBJ su entrambe mentre loro si dedicano al mio buco e al mio cazzo. Tenerli in bocca insieme è impossibile (almeno per me)! Avevano dimensioni generose... e quindi cerco di soddisfarle una alla volta e mentre mi dedico a Suzan, Michelle mi gia a pancia in giu mi allarga le gambe e parte con un RIMMING che mi fa partire completamente. Lei lo capisce e dopo qualche minuto di Rimming (io sempre col cazzo di Suzan in bocca) si incappuccia e mi penetra. Bhe si stava realizzando un sogno... una piccolo desiderio che mi portavo dentro da un po... avere un cazzo in bocca e uno in culo. Come una troia navigata accolgo i due cazzi in me fino all'ultimo millimetro... ad ogni colpo da dietro (bello forte) seguiva il mio affondo sul cazzo di Suzan. Cerco di reggere e dopo qualche minuto di pompaggio le imploro di fermarsi un momento, loro ne approfittano e invertono i ruoli. Ora è Suzan che incappucciata mi prende e Michelle in piedi di fronte a me che me lo ficca in gola... Continuiamo cosi per un po dopodichè mi girano a pancia in su e continuiamo con la stessa musica accompagnando colpi forti e decisi a profondissimi FK di entrambe. Sono quasi esausto quando mi rimettono a pecora proprio al limite del letto, con un balzo Michelle mi salta in groppa e mi prende lasciando però spazio a Suzan che si incappuccia nuovamente e gira dietro...capisco cosa stanno tramando! Una meravigliosa DP. e infatti in pochi secondi sento farsi strada il cazzone di Suzan. Avevo due cazzoni in me, mi sentivo pieno fino in gola... Ahime la cosa è durata poco perchè mi hanno fatto sborrare in pochissimo tempo... Ormai esausto e con il culo in fiamme mi rimettono a pancia in su e iniziano a masturbarsi su di me. Al che mi fiondo sul cazzo più invitante (quello di Suzan) e con dito in culo, cazzo in bocca e lavoro di mano la faccio venire in pochissimi istanti sul mio petto... dopo pulizie di rito, qualche minuto di social time sulle spiagge e la movida della zona, saluti affettuosi e a casa...
Insomma in un solo incontro ho esaudito tre desideri: cazzo in bocca e in culo, DP e venuta su di me...
Esperienza sicuramente da ripetere ( non per ora visti i periodi e le finanze).

Grande
La DP anale con loro è il mio pensiero quando le incontrerò. Ne ho già provate diverse con due trans o trans + Trav o Trans + Dildi o Vibratori.
Gustosissima la cosa
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Tornate a Lecce....quasi quasi torno a farmi dare una ripassata..... Ovviamente sarete i primi (e gli unici) a saperlo :-D
 
Commenta
Alto