[RECE] Suzana Pires - Firenze - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LINK: http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... bj26971475
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20767
CITTA DELL'INCONTRO: firenze, Appartamento con ingresso privato, pulito e riservato
NOME INSERZIONISTA:Suzana Pires
NAZIONALITA':Brazil
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei, a mio giudizio molto meglio dal vivo ed in foto è già bella!
SERVIZI OFFERTI:BBj,Profondo Rai2 Cim
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:é lei! non è il trans mascolino, ma una bellissima bambolina
ATTITUDINE: ottima, molto partecipe
REPERIBILITA':Buona
PULIZIA: ottima

Sono appena tornato da questo incontro con la favolosa Suzana, era tutto il giorno che ero tentato, ma ormai dopo tante delusioni, ero un'po perplesso di non trovare quella della foto...
Arrivo davanti al suo appartamento, chiamo e mi fa attendere 2 minuti solo perche non ho dato preavviso, mi apre in una sensuale lingerie, una bellissima bambolina, alta circa 170cm. con un culetto sodo e femminile, due tette di misura giusta "una bella 3 piena".
Mi fa accomodare in camera e subito inizia a chiaccherare del piu e del meno per farmi stare al suo agio, mentre io la guardavo e dentro di me dicevo che era davvero una gran figa!
Lei è molto simpatica e sorridente, non come altre sue colleghe trans che sono arroganti.... ci accordiamo sui 100 per una cosa completa, anche perche meno non scende, quindi inizio a spogliarmi e visto tutto sto freddo ci ho messo anche un bel po, mi attende sul letto guardandomi con quel visino molto dolce e simpatico.
partano i giochi! rimane solo in autoreggenti, e si fa volentieri baciare da tutte le parti, con molta dolcezza affondo nel suo sedere morbido e sodo il mio viso, lei pulitissima!!! e profumata inizia ad eccitarsi fino a prendermi la testa per portarmi davanti al suo giocattolo duro e pronto per le mie labbra, devo dire che io non sono un'amante delle trans iperdotate, quindi considerando che lei ha una dotazione di 18cm. circa per me era perfetta, anche li davanti molto curata, pulita e profumata, inizia il rapporto oral scoperto per entrambi, io a lei e lei a me, andiamo avanti cosi fino a che lei mi viene addosso e viene veramente tanto!
il mio voto complessivo e di 8++ solo perche non sono riuscito ad avewre un rapporto completo altrimenti sarebbe stato di sicuro un 10!
dopo tanto tempo ho ritrovato una trans fantastica! euri spesi bene dal primo all'ultimo!

Tel: 36644109XX

mi fa piacere, sono contento se riesco a dare una dritta ad un collega!
ryban, ho letto diversi tuoi thread, sai consigliarmi una tgatta con livello GFE altissimo, che non sia una stangona!! sono 170 cm. :)

pravda ha scritto:
mi fa piacere, sono contento se riesco a dare una [VIETATO] ad un collega!
ryban, ho letto diversi tuoi thread, sai [VIETATO] una tgatta con livello GFE altissimo, che non sia una stangona!! sono 170 cm. :)
Non si possono dare suggerimenti per FAVOREGGIAMENTO della prostituzione.

P.s. Ryban ha una mailbox nel suo profilo personale,così come tu puoi mettere la tua negli appositi spazi. ucp.php?i=164

ouch! prima bacchettata sulle mani! chiedo venia per il post sconsiderato! cerco di rileggere la policy per vedere di aver capito bene i passaggi.

Ciao a tutti questo è il mio primo intervento nel forum di Firenze.
Dopo aver letto la rece positiva e averla incrociata in un supermarket, confermo dal vivo è molto + bella, mi ero deciso a contattarla, ma purtroppo la tgatta è partita, infatti l'ho chiamata nel pomeriggio e mi ha detto che era appena ritornata a Roma, e che non sarebbe ritornata in Toscana poiché tra 1 mese massimo 2 sarebbe ritornata in Brasile.

LINK: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2975

CITTA DELL'INCONTRO:Roma. Monolocale seminterrato nel più elegante dei quartieri romani
NOME INSERZIONISTA:Suzana Pires
NAZIONALITA':Brazil
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% bella troppo bella e troppo femmina
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva BBj, Rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:fin troppo femminile, se la incontro per strada mi volto a guardare convinto sia una donna
ATTITUDINE: buona ma un po' frettolosa
REPERIBILITA':facile
PULIZIA: lei molto pulita e profumata, anche la location è pulita

ieri sera la chiamo mi risponde con una voce femminile, convincente. Vado.
Mi apre la porta in reggiseno slip e calzamaglia a rete, è femmina, sono convinto che sotto non è "armata" guardo e vedo un malloppetto dentro gli sleep sembra una figa cicciottella invece poi la spoglio ed esce fuori un pistolino piuttosto piccolino.
Inizio a succhiarle i capezzoli e leccare le tette, provo a baciarla ma rifiuta, sorride ma rifiuta, succhio i capezzoli che reagiscono indurendosi, il seno molto bello sembra vero non siliconato e lei afferma che è naturale dovuto agli ormoni, le sono sopra i nostri pistoli sono a contatto, sfilo via la calzamaglia gli sleep e mi aspetto di vedere una figa cicciottella invece esce fuori il pistolino di dimensioni piuttosto ridotte, mi invita a prenderlo in bocca, lei ha iniziato a succhiarmi bbj profondo e salivato leccate giuste al punto giusto, ci mettiamo a sessantanove e inizio a leccare i gemelli, ne succhio uno passo all'altro, lecco l'asta mentre lie mi spompina e tocca gemelli e buchetto, il suo pistolino sembra svegliarsi, lentamente, - daii prendilo in bocca - dice mi faccio coraggio e lo prendo in bocca, le piace lo prendo tutto lo sento in gola si è svegliato e indurito.
Inizia lei si copre il pistolino che anche duro non "mette paura" mi increma e mi scopa in varie posizioni per un bel po' la sento solo quando spinge a fondo è piuttosto duro, poi vuole essere scopata da me, la prendo da dietro la penetro fino in fondo bel culo profondo, piacevole le piace andoamo avanti per un bel po' fino a che non le chiedo cimmare, ma declina inizia il bbj finendo con una manovella dio ottima fattura
Location riservata pulita accogliente.

Tel:331 9937xyz

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto