[RECE] Suzana Trans - Roma - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Recensione: Suzana Trans brasiliana

Attenzione a sta gente con un post che fa rece al primo post la cui credibilità è pari a zero.. :biggrin:

P.s. ...presentato si è,Stefano, è il suo stile di scrittura e come lo dice che lo connota come promoter(aspetta che ci rimettiamo l'anello al naso! :punish: )...:big_boss:

Dixit :
Se nelle mie prime recensioni mi vedete andare fuori tema, bloccatemi subito ! A mi piacerebbe, ovviamente con chi vuole anche avere uno scambio di idee su msn, ovvimente solo tra chi vuole. ???? :yes: :spiteful:

Volete fare attenzione?
C'era già l'argomento e soprattutto la rece (il sottoscritto non dorrme)!!!
viewtopic.php?f=311&t=5852&hilit=suzana

La rece del neofita è verosimile... Solo un po' troppo messa in positivo... Prendiamola cum grano salis e con beneficio di inventario... Dopo:
- presentazioni
- uso tasto creca
- altre rece
- meno con-sigli e/o inviti... è vietato

Ho chiesto la boss di unire i thread

contanti....saluti___________jul

Non sono nessun promoter e sono molto deluso da quanto leggo qua .. se una persona non può entrare in una commnuty ed essere contento di qualcosa .. allora ditelo non c'è problema ... mi sono presentato .. penso di meritare rispetto ... poi allora da adesso poi non recensisco più nulla.. se poi partono queste accuse gratuite ..

Ho avuto esperienze bruttissime con altri trans, bellissime con altri trans, bellissime con altre donne vorrei raccontarle in base al mio modo di vedere le cose, se invece ledo un regolamento chiedo scusa .. mah subito questa caccia alle streghe non mi piace, perchè un bruttissimo modo di vivere qualunque cosa..

Non sono nessun promoter e sono molto deluso da quanto leggo qua .. se una persona non può entrare in una commnuty ed essere contento di qualcosa .. allora ditelo non c'è problema ... mi sono presentato .. penso di meritare rispetto ... poi allora da adesso poi non recensisco più nulla.. se poi partono queste accuse gratuite .
Io ti ho dato credito. Mi pare.
Ma bada che il tuo stile si presta a fraintendimenti. Cerca di tener conto anche di chi ti legge per la prima volta.
Ora, il rispetto e la credibilità si merita con la partecipazione.
Se smetti ora, avresti fatto meglio a risparmiarti la fatica.
Il tempo è Signore, e se sei quel che dici, saranno in molti a ricredersi.

Ho avuto esperienze bruttissime con altri trans, bellissime con altri trans, bellissime con altre donne vorrei raccontarle in base al mio modo di vedere le cose, se invece ledo un regolamento chiedo scusa .. mah subito questa caccia alle streghe non mi piace, perchè un bruttissimo modo di vivere qualunque cosa..
Ecco, magari, parlando di rispetto troveremmo tutti più corretto che ti rivolgessi ALLE trans utilizzando il sesso femminile.

Benvenuto... Leggiamo volentieri anche rece negative.

___________jul

Waterman ha scritto:
NOME INSERZIONISTA: Suzana Pedrosa Marinho
Cazzarola... E poi, sto nome da dove esce... Le hai guardato i documenti????
Ammettiamolo... Il dubbio è lecito.
Stacce!
:rofl: ______________julipet

Quando uno si scalda tanto...è perchè trovato con le dita nella marmellata..il silenzio sarebbe stato meglio. :big_boss:

P.s. ah Minkia...non mi sono rimesso l'anello al naso..!! :rofl:

Julio ha scritto:
Waterman ha scritto:
Ammettiamolo... Il dubbio e' lecito.
Stacce!
Ha cambiato solo il nome maschile del fidanzato Trans...!! :spiteful:
Poi non recensirai più nulla..ma perchè hai esaurito il Bonus sponsor...ci strapperemo le vesti per questo..!! :heat: :yahoo:

Ti copio Julio :

___________________________waxVeryBastardInside :sarcastic_hand:

waxema ha scritto:
Julio ha scritto:
Waterman ha scritto:
Ammettiamolo... Il dubbio e' lecito.
Stacce!
Ha cambiato solo il nome maschile del fidanzato Trans...!! :spiteful:
Poi non recensirai più nulla..ma perchè hai esaurito il Bonus sponsor...ci strapperemo le vesti per questo..!! :heat: :yahoo:

Ti copio Julio :

___________________________waxVeryBastardInside :sarcastic_hand:

Non ho bisogno di queste facili ironie ... cmq recensirò ancora... non devo vendere niente a nessuno .. non sono il fidanzato di nessuno .. recensirò con toni meno entusiastici .. lo prometto .. poi sarete liberi di continuare a pensare quello che vorrete .. lungi da me ...

Re: [RECE] - SUZANA - ROMA - PUNTOTRANS/ALTRI

La suzana è andata a Milano a quanto vedo ! Beh cmq dopo aver punterato a lungo vi confermo che è esclusivamente o quasi passiva, se cercata una trans femminile suzana è safada abbastanza. Se in giornata è molto cordiale. Non è una trans dominante ne lo sarà mai .. ora che ne ho visti di trans dominanti devo ammetterlo. Dal punto di vista orale.. io penso che debba crescere .. ci sono grandi esperte a giro per Roma !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto