[RECE] Svetlana OTR Castelbolognese ss9

Reaction score
195
NOME: SVETLANA
NAZIONALITA' : RUSSA :yahoo:
ETA' : 29
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY FUCK
RATE RICHIESTO: 30 BJ 50 BJ+FUCK
RATE VERSATO: 30
LOCATION Castelbolognese spiazzo di ingresso a Ce.Di.R.
ORARIO 01 circa

Succede che nel primo vero week end di freddo di questo novembre si organizzi una cena fra amici del mare.. prevedo una tranquilla cena, senonchè mi ritrovo per quasi due ore con davanti le mammellone di una ventiduenne conosciuta quest'estate sulla spiaggia che impenitenti mi fissavano senza reggiseno da sotto una maglietta leggera che lasciava intendere due capezzoli interessanti e forse interessati :biggrin: vabbè ci scappa il numero di telefono :yahoo: ma mi resta un altro problema, un accenno di tirella non indifferente...
Breve salto da un amico per un gin tonic... e per raccoggliere qualche info sul panorama otr della zona :spiteful: e rapida partenza in direzione faenza... sulla strada il deserto... brucio la connessione telefonica di Rosa, ma nulla... idem quella di Maria... il Vuoto... incontro la prima presenza all'intersezione con Moreno streets all'uscita di Faenza, una morettona che sotto al pantalone imbottito sembra far intravedere due prosciuttoni, ma aimè tutti sappiamo che avere il fisico da Baghina non è condizione sufficiente perchè lo sia anche fra le lenzuola... ma tantè.. faccio inversione ma.. porc un punter me la soffia davanti agli occhi (grazie collega vista da vicino era proprio... :bad: ) due bestemmini in aramaico antico e mi dirigo vrso castel bolognese... a ponte al castello intravedo la monicona... ma sono restio, i colleghi non ne parlano bene e di viso non mi piace per nulla... a castel bolognese il deserto quasi TOTALE solo una bionda ingestibile e inguardabile all'uscita del parcheggio del conad...caxx torno indietro e entro nel chiosco piadina per una coca... sai mai qualche girl sia dentro al caldo.. NULLA!!!
vabbè m slumo lungamente le black dietro al chiosco e seriamente ci penso... ma parto verso imola... a razzo... e qui mi appare il paradiso del punter 5 girl fra il distributore della raluka (presente in tiro e da urlo) e la strada per Zocca... ma assieme al paradiso chissà perchè ci deve per forza essere l'inferno :treaten: caramba e polizia in assetto fermi dalle girl... faccio due o tre vasche ma NULLA non si muovono.. torno al chiosco e mi rislumo le black quasi deciso.. ma mi dico NO caxxo ho preso solo e sempre delle gran incuXXte dalle black della zona!!!
Ritorno verso Imola, oramai con il testosterone che mi esce dalle orecchie, e vedo davanti alla CeDiR un auto insolita... una SW Grigia al posto della solita Ford KA bianca, e soprattutto con un robo biondo a bordo che io avevo già convintamente battezzato come un transilvano... ma caxxo sono troppo in tiro vada pure per una pompa dal travone porca puXXana!!! :shok:
Inversione mi affianco tiro giù il finestrino eh... caxxo questa è una GIRL!!!!! e pure buonina!!!!
pseudo finta intervista visto che ho già deciso di caricarla senza se e senza MA
papero: quanto?
Lei: 50 ma se vuoi solo bocca 30...
papero : SALI (e qui sono stato a dir poco categorico :biggrin: )
ci dirigiamo verso la trombo location li vicino ottimamente imboscata mi parla di se.. dice di essere russa risiedere a BO avere quell'auto a causa di un incidente cn la sua, chiamarsi svetlana ed avere 29 anni(plausibilissimi)
arrivati al luogo le dico che desidero un bel Bj, e le allungo i 50 euro, di cui ricevo il resto... si spoglia integralmente mentre configuro la trombo mobile in modo adeguato, ed eccola come mamma la ha fatta :yahoo: mentre il mio fratellino scalpita terribilmente e le mie vene sono chiuse a dir poco... bel fighino mignon. 160 cm circa 48/50kg seconda di seno... capello biondo liscio sotto la spalla... mi butto a ciucciarle i capezzolini reattivi e a ravanarle la patata dolcemente... e non mi giunge nessuna lamentela, mi distendo sul sedile e vengo gommato preparandomi a godermi un bj che si rivelerà molto valido, bello salivoso variato e con dei buoni affondi, io intento riprendo i miei giochetti penetrandola con un dito, cosa che la fà ansimare, ovviamente simula, ma la cosa mi garba estraggo il dito e glielo porgo da insalivare assieme all'indice, cosa che effettua, ed eccomi a penetrarla lentamente con due dita per poi iniziare a stantuffarla, e lei che fà? mi incita a darci dentro... mannò porca misera che già ho l'ormone in tempesta!!!!!!!!! la stantuffo per benino, estraggo le dita e me le porto al naso... nessun olezzo del baltico, direi anzi quasi profumate...via gliele ricaccio dentro...ma oramai non ho solo l'ormone in tempesta ho anche le vene totalmente chiuse...mi avvicino al suo orecchio glielo lecco e gli sussurro"adesso te la vorrei leccare per bene" non faccio in tempo a finire la frase che abbandona il mio fratellino per salirmi sopra e in un amen mi ritrovo la sua patata sulla faccia degna conclusione del pasto che poco più di un paio di ore prima credevo di avere terminato...ci dò di brutto quasi ci vado in apnea, ma devo dire che ho fatto proprio un bel lavoro, :biggrin: al quale dopo un lungo tempo lei decide di porre fine con la parola"scopami" :yahoo: e non fà in tempo a terminarla, che scivolando verso il basso e dirigendo il mio fratellino con la mano si impala bellamente...dando il via ad una danza propiziatoria... al suo piacere alla quale tento di partecipare, ma nella quale sinceramente mi sento un ospite, visto come si estranea chiudendo gli occhi...fatto sta che dopo qualche minuto si accascia su di me...che prontamente riprendo l'iniziativa sbaciucchiandola ovunque posso, viso collo spalle...salta la carreggiata tornando sul suo sedile, e pulendosi la patata con un paio di salviettine umidificate... mentre io la guardo come un ebete...senza proferire parola..."adesso ti faccio godere di bocca come volevi" e con quelle parole inizia un bj maestoso, che sfocia quasi nel magnifico, con leccate tipo GFE, il cielo è sereno,c'è un bello spicchio di luna si vede abbastanza bene, ma io accendo la luce anteriore dell'abitacolo...poi quella posteriore, voglio godermi lo spettacolo, quello spettacolo che sta per farmi raggiungere il piacere e a cui la incito a portarmi...cosa che in breve realizza con mia enorme gratitudine che le manifesto correndole a sbaciucchiare collo e spalle....
45 minuti abbondanti e grandiosamente spesi
p.s. non ha chiesto l'integrazione con quanto restituitomi :bye:
p.p.s. MI RIVEDE

Reaction score
1
Bravo Papero!!!
Da una serata che stava volgendo al peggio sei riuscito a pescare il jolly!
Perseverare porta sempre a dei risultati! :biggrin:

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione
Rai2 ha rifiutato l'ispezione digitale entrambe le volte (perchè la ho già ricaricata :spiteful: )
FK non sò :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
Papero sei un poeta....si si devo proprio ammettere che hai scritto una rece, veramente a colori .
Te la sei veramente guadagnata: hai aspettato e i santi ti hanno aiutato.
[spoiler:j5mcso37]Le sovietiche per me sono le migliori.[/spoiler:j5mcso37]

Commenta
Alto