[RECE] Svetlana - OTR diurna pomeridiana - Settala (MI), ss Paullese

Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
77
Reaction score
70
NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Paullese via don minzoni (45.4273826, 9.3895656) la stradina che raggiunge il famosissimo motel a fianco al nuovo sushi dove in altri orari staziona Elena alb
ZONA: Staziona ora sulla sedia di plastica con la catena 🤣 lascia giubbotto nero borsa ecc quando è al lavoro
NAZIONALITA': Italiana (per metà bulgara) parla benissimo italiano ovviamente
ETA': mi ha detto tra i 28 e i 30 senza sbilanciarsi
SERVIZI OFFERTI e usufruiti: BJ, Rai1, Rai2 tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 circa, capelli scuri carina seno rifatto (bene) e latob non sodissimo ma ok - alcuni tatuaggi uno bello a coniglietto proprio lì dove è depilata
ATTITUDINE: simpaticissima caricatissima ho dovuto soffiarla ad un collega 🤪 parla anche inglese nel caso… preservativi di marca molto buoni e gel per il ‘b’ estremamente pulita
Recensione:
Beccata al volo, si attraversa la rotonda e l’imbosco è a 100 mt circa, tranquillo ma un po’ una discarica
Patatina depilata bene pulitissima no odori lato b ottimo anche il rai2
Seno pieno capezzoli reattivi ma toccare non baciare
Patatina con labbra molto esterne no digit interno, esperienza molto piacevole
Non ho chiesto daty per via della coda precedente mi veniva un po’ male
Non mette fretta molto amichevole trattatela bene
C’è nel pomeriggio quando c’è un via vai di tir proprio lì
Tornerò sicuramente anche se c’è coda per caricarla anche per la sua disponibilità
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Paullese via don minzoni (45.4273826, 9.3895656) la stradina che raggiunge il Macao sushi.
ZONA: Staziona su Pandino Grigio.
NAZIONALITA': Italiana (per metà bulgara)
ETA': mi ha detto 34
SERVIZI OFFERTI e usufruiti: BJ, Rai1,tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti non proprio senza fretta...
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 circa, capelli scuri carina seno rifatto (non bene x mé, da non toccare! ) latob carino, con Tattoo.
ATTITUDINE: simpatica ed esperta.
Non è novizia del marciapiede, anzi...
Mi sono trovato abbastanza bene e divertito; solo che dove ti porta é si limiti della denuncia davvero...non mi sarei sorpreso di vedere qlc ratto nelle vicinanze, lí è da bocciare!!
Per il resto... É bravina, accomodante, simpatica...(?) sé la prendi nel modo giusto. Probabilmente sarebbe da sdraiare nel vicino Motel dove ci si divertirebbe di più. É tutto. Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
77
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh quell’imbosco fa proprio schifo hai ragione. E non è l’unica ad usarlo!!
 
Commenta
Alto