[RECE] Svetlana - Verona - Bestannunci

Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/milano/annuncio_4788.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI : Body massage, massaggio relax.
COMPENSO RICHIESTO: credo tra 80 e 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 7 piano!! (ocio ai terremoti perché si balla)
INDEX RICERCHE : 334-25989xx

LA MIA (quasi) RECENSIONE:

La mia non è una vera e propria recensione perché non mi sono sottoposto a nessun trattamento, per il momento... memore di una mia esperienza negativa con lei dovuta ad incomprensioni, nervosismi e mie paturnie di passaggio in quel di Milano decido per uno scambio di sms di riappacificazione.

Mi reco nella sua nuova location in una zona che francamente non ricordo poiché non sono un conoscitore della città meneghina (Palmanova possibile?) comunque non lontana dalla tangenziale.

Devo dire che il nuovo appartamento è davvero bello, una grossa parete completamente a specchio invita a pensiero poco innocenti :w00tmesalia: , bagno di lusso, doccia grande (a quanto ho capito fatta apposta per starci in due, non credo fosse stata una battuta la sua... ).

Per il resto la zona massaggifera è piena di candele di qualità, fouton e arredi in tema.

Ci siamo raccontati un po' di vicissitudini etc etc ma poco importa, quello che ho capito è che (sarà la crisi?) si è rinnovata parecchio nella scelta dei trattamenti, partendo da cifre più consone.

Ho visto finalmente GEL NURU e tutta l' attrezzatura necessaria a questo giochetto... e qui devo dire che la cosa mi ha solleticato non poco...

Chi l'ha testata non avrà certo bisogno di sapere come funziona esattamente, visto ciò che ha investito nel suo nuovo studio non credo che si risparmierà in evoluzioni varie.

A proposito, è qualcuno di voi quello nella foto sdraiato sotto di lei? :roll:
Vedo sulla' annuncio che ha pubblicato anche il suo sito personale, ma non mi sembra attivo.

Mi sono ripromesso che prima o poi mi sottoporrò, appena ne avrò il tempo, alle sue cure.

Con questo spero di non aver trasgredito nessuna regola non raccontando una vera e propria esperienza vissuta, ho pensato di poter dare un servizio agli amici lumbard informandoli che... piove sul bagnato visto che sono tutte da voi rimpolpando ulteriormente la scelta! :on_the_quiet:
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ero combattuto se andar o no per vari motivi personali ed economici... alla fine mi ci sono buttato.
Dico subito che mi sono lanciato nel NURU che ha messo in listino (lo manda via email assieme a tutta una lista di prestazioni, in questo mi ricorda una certa "occhi verdi" di qualche anno fa che bazzicava su milano), ho speso quindi 200 cocuzze... non dovevo farlo, non per la prestazione, ma perché non è tempo di spendere... che vi devo dire, ne avevo bisogno ma possono dire che sono stati ben investiti.

Come precedentemente ho raccontato, sono entrato nella stanza super arredata con mega specchio, candele e vari orpelli anche abbastanza ricercati, da subito ci si spoglia (via le scarpe appena si entra, ciabattine monouso a disposizione) per entrare nella doccia che è davvero di notevole fattura e dimensioni (se ci entro anche io...).

Mi fa sorridere quando la chiama "doccia assistita", direi che è piacevole davvero perché oltre alle abluzioni lei si prodiga in giochino e carezze varie davvero eccitanti, lei stessa si concede abbastanza senza (ovviamente) eccedere nella penetrazione manuale che non gradisce molto, sono stato abbastanza delicato per cui sono anche riuscito a masturbarla, pratica che lei gradisce, che poi reciti o no la situazione è eccitante.
Per i deboli di cuore è davvero critica quando il culo lo mette lì davanti... ahimè non esplorabile (almeno con me)...

Finita la doccia ci si sposta nella stanza delle magie dove sul fouton ha allestito delle specie di lenzuola plastificate in luogo dei famosi materassini gonfiabili che tutti noi abbiamo sognato nei vari video sul tema.
La funzionalità debbo dire che è la medesima in quanto il tutto è ben fissato a tetra quindi non ci sono spostamenti strani.
La ciotola con l'alga nuru vera è li a fianco, tiepida, molliccia e filamentosa, il fisico di Svetlana inizia i suoi strusciamenti ovunque con tecniche particolari che francamente non saprei spiegare, qualcosa di molto vicino all'amplesso ma che, tipico suo, nulla a a che vedere.

Desideravo un 69 e l'ho avuto, per cui mi sono anche fatto una bella mangiata di topa... ovviamente lei ha contraccambiato solo con mano e seni (in questo Simona è insuperabile a parere mio), in questa occasione sono riuscito a masturbarla per la seconda volta, mi ha giocato per bene su cosa fare ed ho raggiunto l'obiettivo.

Dimenticavo che la parte eccitante di quando ero a pancia in giù era il fatto che lo manipolasse con maestrira "estraendolo" mentre erra schiacciato dalla panza, graditissimo il massaggio perinatale che adoro.

Arrivato il momento clou mi fa esplodere sulle tettine in maniera davvero copiosa mentre appunto massaggia testicoli e perineo.

Mi lascia risposare un po' per poi andare in doccia per il lavaggio finale, anche qui piccola assistenza (non ai livelli di prima), aiutino nell'asciugarmi e nella vestizione.

Esperienza positivissima che però non credo sarò in grado di ripetere visto il costo che in questo periodo non mi posso permettere, rispetto agli anni scorsi però ha aggiunto trattamenti anche più economii, dice lei, conscia del fatto che la crisi ha colpito tutti...

I suoi link :

http://www.bestannunci.com/it/milano/annuncio_4788.html

vedi www.svetlanamassagi.net

Index 33425989xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusami, l'avevo messa un paio di post prima mi sembrava inutile rimetterla nuovamente...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Se non ricordo male mi ha parlato di un novo sito che presto arriverà... a meno che non sia già questo che è stato solo aggiornato.
 
Commenta

morro

Espulso
Lurker
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ottima notizia. L'avevo incontrata ancora quando stava a Verona. Raramente passo da Milano per lavoro e spesso si tratta di una toccata e fuga. Ma non manchero' di approfittarne. Effettivamente visto il rate Milano si presta meglio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Dimenticavo che la parte eccitante di quando ero a pancia in giù era il fatto che lo manipolasse con maestrira "estraendolo" mentre erra schiacciato dalla panza, graditissimo il massaggio perinatale che adoro.

Induco si tratti di perineale, altrimenti a quando il lieto evento? partorirai naturale? auguri!!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Al di là della battuta a cui non ho resistito, ho letto da altre parti di una certa umoralità nelle prestazioni, ma forse riservata ai "trattamenti economici", mentre tu hai una continuità di prestazioni positive, confermi?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Svetlana.. di via palmanova.. si è lei, ci sono stato circa un mesetto fa..... bellissima donna, fisico sportivo... quasi da ballerina, una eccelente manualità..ma, almeno con me, è stata una ipocondriaca pazzesca.. andiamo con ordine.
Chiamo, prenoto, la raggiungo, settimo piano!!! studio molto bello e doccia king size.
Opto per un NURU (mi piace molto) 180 roselline...dopo una bella doccia mi sdraio e inizia a massaggiarmi e a farmi impazzire.. tanto che ho dovuto fare ricorso a tutte le risorse che avevo e che non avevo per non cedere dopo un quarto d'ora.. pero'.. appena finito il lato b ci ha messo veramente del suo:
- Per farsi accarezzare ti devi disinfettare le mani.. e se tocchi te stesso o il materassino, devi ridisinfettarti
- di puo' toccare la topina, ma non baciargliela e tantomeno entrarci (con le dita)...
- Mi ha detto di essere maniaca dell'igiene (E ME NE SONO ACCORTO).

Finale manuale ovviamente (lei non fa bj).... nonostante l'avvenenza della signora non tornerò mai più... mi sembrava di essere dal dentista!!!
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Svetlana.. di via palmanova.. si è lei, ci sono stato circa un mesetto fa..... bellissima donna, fisico sportivo... quasi da ballerina, una eccelente manualità..ma, almeno con me, è stata una ipocondriaca pazzesca.. andiamo con ordine.
Chiamo, prenoto, la raggiungo, settimo piano!!! studio molto bello e doccia king size.
Opto per un NURU (mi piace molto) 180 roselline...dopo una bella doccia mi sdraio e inizia a massaggiarmi e a farmi impazzire.. tanto che ho dovuto fare ricorso a tutte le risorse che avevo e che non avevo per non cedere dopo un quarto d'ora.. pero'.. appena finito il lato b ci ha messo veramente del suo:
- Per farsi accarezzare ti devi disinfettare le mani.. e se tocchi te stesso o il materassino, devi ridisinfettarti
- di puo' toccare la topina, ma non baciargliela e tantomeno entrarci (con le dita)...
- Mi ha detto di essere maniaca dell'igiene (E ME NE SONO ACCORTO).

Finale manuale ovviamente (lei non fa bj).... nonostante l'avvenenza della signora non tornerò mai più... mi sembrava di essere dal dentista!!!

Se tutti i dentisti fossero come Svet... però ammetto che può essere un po' fastidiosa e maniaca dell'igiene...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Effettivamente il mio dentista non è così piacevole.... e non vorrei essere frainteso.... mi ha fatto impazzire di piacere... ma sul più bello ti stoppava per passarti la pezzetta disinfettante.
tant'è...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Svetlana.. di via palmanova.. si è lei, ci sono stato circa un mesetto fa..... bellissima donna, fisico sportivo... quasi da ballerina, una eccelente manualità..ma, almeno con me, è stata una ipocondriaca pazzesca.. andiamo con ordine.
Chiamo, prenoto, la raggiungo, settimo piano!!! studio molto bello e doccia king size.
Opto per un NURU (mi piace molto) 180 roselline...dopo una bella doccia mi sdraio e inizia a massaggiarmi e a farmi impazzire.. tanto che ho dovuto fare ricorso a tutte le risorse che avevo e che non avevo per non cedere dopo un quarto d'ora.. pero'.. appena finito il lato b ci ha messo veramente del suo:
- Per farsi accarezzare ti devi disinfettare le mani.. e se tocchi te stesso o il materassino, devi ridisinfettarti
- di puo' toccare la topina, ma non baciargliela e tantomeno entrarci (con le dita)...
- Mi ha detto di essere maniaca dell'igiene (E ME NE SONO ACCORTO).

Finale manuale ovviamente (lei non fa bj).... nonostante l'avvenenza della signora non tornerò mai più... mi sembrava di essere dal dentista!!!

Ti ringrazio per il contributo.

Per la prossima recensione:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: www.svetlanamassaggi.net
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA': Russa/Bulgara
ETA': 30 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, he
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425989xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo alcuni tentativi falliti di chiamare altre massaggiatrici a cui avevo mirato su Milano, decido di provare a chiamare Svetlana.
le chiedo se è libera per la serata, e mi dice che ha un altro cliente e poi dovrebbe aver finito, ma poi ci pensa un po' e mi dà appuntamento per le 21. Mi reco in loco con qualche minuto di ritardo causa metropolitana poco puntuale e la incontro: come nelle foto, forse un po' più magra.
scelgo di fare il massaggio body integrale da un'ora. faccio la doccia, lei mi asciuga per bene, poi entro nella sua stanza da massaggio, che come descritto da altri qui sopra è molto spaziosa e munita di un enorme specchio a tutta parete. Svetlana si mette tutta nuda e mi ricorda le sue strettissime regole: no penetrazione, no bocca, si tocca solo quando e come dice lei. parte con un massaggio di ottima fattura su gambe e glutei, poi con tutto il corpo sul mio. Ai miei tentativi di partecipare muovendomi insieme a lei, mi chiede di stare fermo e buono e godermi il massaggio.
poi mi fa girare e aggiunge un'altra regola, e cioè che devo pulirmi le mani con una salvietta disinfettante e non toccarmi le parti intime: se me le tocco, mi devo pulire di nuovo. quindi comincia a mettersi in una serie di posizioni molto sensuali, che mi permettono di guardarla da ogni angolazione e di accarezzarla in ogni dove. però continuano le regole: "tocca il seno con la mano aperta, non pizzicare i capezzoli. accarezza delicatamente lì sotto. stai fermo col la schiena. non mi baciare la patatina". Questa rigidità un po' spegne la passionalità della situazione.
dopo 6-7 posizioni semiacrobatiche, ci avviamo alla conclusione, piacevole anche se un po' ritardata a causa anche di una mia giornata lavorativa alquanto pesante che mi aveva fatto arrivare da lei esausto.
altra doccia, e un po' di social time piacevole. lei mi chiede se secondo me dovrebbe rifarsi il seno (certo che no) e se in futuro accetterei di darle i miei dati personali veri, perché vuole cominciare a rilasciare fattura (certo che no).

la saluto e torno nella notte milanese, diretto verso il mio meritato riposo.

girl: 7
massaggio: 9
pulizia: 11
social time: 8
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
bella rece , ci ero stato parecchie volte quando era a verona , molto tempo fà prima che conoscessi questo forum, ricordo che aveva tutte le carte in regola e molto pulita , peccato sia andata via .
se tornasse sarebbe meraviglioso , ci tornerei di sicuro .
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI
... e se in futuro accetterei di darle i miei dati personali veri, perché vuole cominciare a rilasciare fattura (certo che no).

Fattura, e perchè mai? Anche se hai partita iva, mi pare molto arduo poter scaricare la masseuse di turno, mica siamo in Svezia...Basta regolare ricevuta fiscale, senza nomi e cognomi, ma soltanto con una breve descrizione della prestazione eseguita (che naturalmente non potrà essere "nuru massage con pippone finale", ma, che so, massaggio rilassante e epilazione parti intime. Ricordarsi, soprattutto se si ha moglie, di archiviarla nell'apposito cassonetto della carta straccia (per la differenziata).
E che cavolo, per una che vuol pagare le tasse, vivaddio facciamogliele pagare!!!
Ovviamente si fa per parlare, anzi, ottima rece, molto intrigante. Peccato che sia così lontana per me.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Perché mai la discussione si intitola Svetlana - Verona - Bestannunci quando la signora riceve in quel di Milano? Mah
 
Commenta
Alto