[RECE] Svetlana - Verona - Bestannunci

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Fattura, e perchè mai? Anche se hai partita iva, mi pare molto arduo poter scaricare la masseuse di turno, mica siamo in Svezia...Basta regolare ricevuta fiscale, senza nomi e cognomi, ma soltanto con una breve descrizione della prestazione eseguita (che naturalmente non potrà essere "nuru massage con pippone finale", ma, che so, massaggio rilassante e epilazione parti intime. Ricordarsi, soprattutto se si ha moglie, di archiviarla nell'apposito cassonetto della carta straccia (per la differenziata).
E che cavolo, per una che vuol pagare le tasse, vivaddio facciamogliele pagare!!!
Ovviamente si fa per parlare, anzi, ottima rece, molto intrigante. Peccato che sia così lontana per me.
Ziosyd

ovviamente mi sono informato, la cosa mi ha incuriosito. anche io pensavo bastasse la ricevuta fiscale anonima, invece no: un massaggiatore privato non può rilasciare ricevuta fiscale, deve fare fattura, e sulla fattura a partire dal 2013 deve essere indicato il codice fiscale (vero) del cliente. un centro massaggi aperto al pubblico potrebbe rilasciare ricevuta, ma in quel caso la nostra Svetlana potrebbe incappare nelle maglie legali che vietano le pratiche para-sessuali negli esercizi pubblici.
rilasciando fattura da privata, invece, dovrebbe cavarsela, in quanto anche se la finanza assimilasse il massaggio erotico alla prostituzione, quest'ultima non è espressamente vietata dal codice penale.

a meno che non tu non abbia conoscenze professionali specifiche in merito. nel qual caso, se passi da Milano, contatta Svetlana e falle una consulenza in cambio di uno sconto sul massaggio :)
 
Commenta
Alto