[RECE] Svetlana1 - OTR - Padova - C.so Usa

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Svetlana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Padova, C.so Usa, semaforo all'altezza di via della Ricerca scientifica, ma dal lato del Lando
NAZIONALITA': sedicente russa, mah
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, velina addizionata di curve, capelli castani lunghi lisci, bel viso dai lineamenti slavo-danubiani, 3' scarsa di seno sodissimo
ATTITUDINE: dolce, sensuale, tra studiate movenze e un dissimulato tecnicismo

LA MIA RECENSIONE:

Era indubbiamente la più bella, quella notte, tra i tir, i lampioni e i semafori di C.so Usa. Longilinea, castanochiomata, fasciata in un abitino bianco aderente. Occhi dal taglio allungato e un sorriso dolce ed enigmatico. Un viso intenso, da Julia Roberts balcanica. Più armoniosa, con meno spigoli dell'attrice Usa.

Quando l'ho caricata, sembrava che mi aspettasse. Anzi, me l'ha proprio detto. Asserendo che, dopo i miei tre giri del circuito, aveva scommesso mi sarei fermato proprio da lei.

E' conscia della sua venusta'. E la amministra con misurate movenze seduttive. Tra sussurri insinuanti e un gestire lento e morbido, che svela le sue grazie con dosata progressione. Esibisce presto, con malcelato orgoglio, due delicatissime tette, lattee e sode, dalla curvatura di impronta neoclassica.

Si offre, sorniona e sapiente, al mio sguardo e alla curiosita' delle mie mani in uno spogliarello integrale, degno di miglior palcoscenico. La prima otr, in vita mia, così padrona del gesto e dei suoi effetti.

Dalla contemplazione all'azione. Mi gomma ed inizia un ottimo bj, di schietta scuola linguale con risucchio alternato. Mi accarezza annessi e connessi, mentre le restituisco il favore.

Tra sorrisi e reciproci complimenti, si passa al trombo missionario. Piacevole il modo in cui si inarca e mi si stringe, accarezzandomi i capelli, senza corredo di sospiri fasulli. Mi accoglie morbidamente e senza fretta, concedendomi anche un cambio di posizione, ovino, nel cui viluppo concludo.

Fase igienica e rivestizione tra chiacchiere brevi e promesse di un prossimo arrivederci. Che forse non ci sara'. Anche per l'imbosco adrenalinico e troppo prevedibile.

Ha, ha.. no. E' castana scura e meno teen.
Il Lando e' rinvenibile qui

http://www.cylex.it/azienda/f-lli-lando-spa-11017932.html

Purtroppo sono negato nel postare coordinate topografiche e mappe di google. Anche perché noto che, operando col tablet, i puntatori si sbalestrano e le cartografie smottano.

Comunque, era per dire che la tipa si trova sul marciapiede della carreggiata nord del Corso. Il lato della Banca Popolare di Vicenza, per intenderci.

Si posiziona quasi sotto al semaforo che, sull'altro lato della carreggiata, incrocia via della Ricerca scienti - fica.

Ah ma quindi è più avanti? Perchè subito dopo il Lando nella viuzza laterale ne sono appostate altre due 45.393658,11.93711 mentre questa è quel centinaio di metri più avanti se ho capito bene. 5.393658,11.93711 o qui ora non mi ricordo 45.393658,11.93711

Sempre se ho capito bene hai timbrato una delle due (l'altra è quella dopo la fermata del bus, una decina di metri) che mi stanno tentando da mesi ma che non mi fido a usufruire, beato te, se mai mi arrischierò io poi dovrò vendere un rene per lo Stato...

Guarda, non so se sono più rincoglionito io o il mio tablet, ma quando linko le tue coordinate mi vengono fuori puntatori leggermente sfasati verso sud di qualche centinaio di metri. Una delle tre coordinate mi porta invece in Camerun:sad:

Comunque, miei delirii informatici a parte, mi sembra tu abbia colto perfettamente. Sono proprio le due che si spartiscono l'incrocio di fronte al capannone con l'insegna del ristorante cinese e poi della Mercedes.

La Svetlana qui recensita si colloca subito prima del semaforo che precede di poco lo svincolo della tangenziale. L'ultimo semaforo venendo dal casello autostradale. Praticamente di fronte all'Acegas Aps. L'altra, come dicevi giustamente, una decina di metri più avanti, dopo il semaforo e sotto la pensilina del bus.

La collocazione e' puffisticamente pessima. Cosi' anche la localizzazione dell'imbosco, del tutto esposta. Mi son arrischiato alla sortita una sera che ho visto una concentrazione di puffi impegnati altrove e i puffi anonimi acquattati stabili nella zona del Tulip. Ma non ero comunque tranquillo. Statisticamente parlando, all'attuale quota di OTRimbrature dovrebbero avermi già beccato almeno due volte. Spero di non doverle scontare tutte d'un colpo.

Indietro
Alto