[RECE] Tabatha trans - OTR - Cirimido (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: Via strada di mezzo
NOME: Tabatha
NAZIONALITA': Perù
ETA': Non chiesta a occhio 35 ..38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- HJ- COB
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna richiesta da parte sua
COMPENSO CONCORDATO: Le ho dato quello che realmente avevo in tasca in quel momento (20 cioccolatini)
DURATA DELL'INCONTRO: 10-11 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Conforme agli annunci sul quale si pubblicizza in rete 100%
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e disponibile (Leggi rece.)

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto tempo che non andavo più a trans..L'altro giorno mentre ero di passaggio sulla nota "via del pesce" e l'ho incrociata non ci ho pensato su due volte e mi sono subito fermato da lei!!
Molto raro beccare questa trans in otr non potevo farmela scappare...Una sventola mora capelli lisci lunghi e abbastanza slanciata.. vestita molto appariscente con un pantalone tipo leggings nero stretto che ne esaltavano le forme e stivaloni di pelle dello stesso colore..ma sopratutto se vogliamo parlare di trans femminili..beh basta darci un'occhiata alle sue foto in rete sugli annunci!!
La contrattazione è stata nulla e l'ho raggiunta a piedi nel boschetto!!
Da vicino si notano subito i suoi bei lineamenti e il suo sorriso stampato sulle labbra!!Sembra molto curata e tranquilla ..abbastanza chiara sul viso,ma ben abbronzata sul corpo..
Beh che dire dopo!!Senza esagerare qui è un bel vedere!!
La tipa e una stangona forse un pizzico in carne sui fianchi e con culotto classico stile brasiliano ma veramente bello..Davvero ben fatta niente da dire!!
Il mio ingriffamento sale subito... :crazy: Braghe calate e ovviamente lo tiro fuori gia dritto che è un piacere!!!
Si mette in ginocchio davanti a me e la invito a prenderlo in bocca cabrio..La tipa recepisce ,se lo passa un po sulle labbra e sul naso (questa mi mancava!) e inizia un bel lavoro di bocca fantasioso,fatto con ampie succhiate profonde fino a scendere anche alle mie palle!!...Veramente ben eseguito stavo cominciando a barcollare.. :heat: Lei non fa una piega e continua il suo delizioso lavoro di bocca ..Peccato non gradiva il CIM in quel momento...O almeno con me! :preved:...Avrei eruttato volentieri un bel po del mio nettare nella sua calda bocca...il mio traquardo ovviamente l'ho raggiunto dopo poco sulle sue tette dove mi incitava a venirmene e così faccio visto che ero abbastanza carico nei serbatoi.
In conclusione che dire?...Non male! Volevo togliermi lo sfizio nel provarla ed è andata bene così...Mi sono assolutamente accontentato...Magari a casa rende meglio...;)
Fa anche loft nelle vicinanze ma già lo sapete;) …Davvero strano tutto questo silenzio su questa trans ormai stanziale nella nostra zona da anni...M'ah!!!




Foto ricordo:
2a7bf55056364355a1a7f90552dfaef3.jpg

Qui recensioni in loft:

Vecchio thread (2013) su MI:

:bye:
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao passero!
Era di pomeriggio attorno alle 16.00 circa.
Come ho precisato nella rece è difficilissimo beccarla in Otr un vero colpo di fortuna ci vuole! :yes:
In notturna assolutamente mai vista...
Secondo me esce molto raramente in strada solo quando non ha appuntamenti a casa.. Nessuno me lo leva dalla testa così come sono convintissimo sia super richiesta :yes:
Oggi sono ripassato per dare una controllata ma nada... C'erano altre note trans ormai stanziali che si pubblicizzano un po' dappertutto negli annunci in rete e che puoi tranquillamente trovare in otr e anche in fascia notturna :dirol:
Un saluto!
 
Commenta
Alto