SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: Via strada di mezzo
NOME: Tabatha
NAZIONALITA': Perù
ETA': Non chiesta a occhio 35 ..38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- HJ- COB
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna richiesta da parte sua
COMPENSO CONCORDATO: Le ho dato quello che realmente avevo in tasca in quel momento (20 cioccolatini)
DURATA DELL'INCONTRO: 10-11 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Conforme agli annunci sul quale si pubblicizza in rete 100%
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e disponibile (Leggi rece.)
LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto tempo che non andavo più a trans..L'altro giorno mentre ero di passaggio sulla nota "via del pesce" e l'ho incrociata non ci ho pensato su due volte e mi sono subito fermato da lei!!
Molto raro beccare questa trans in otr non potevo farmela scappare...Una sventola mora capelli lisci lunghi e abbastanza slanciata.. vestita molto appariscente con un pantalone tipo leggings nero stretto che ne esaltavano le forme e stivaloni di pelle dello stesso colore..ma sopratutto se vogliamo parlare di trans femminili..beh basta darci un'occhiata alle sue foto in rete sugli annunci!!
La contrattazione è stata nulla e l'ho raggiunta a piedi nel boschetto!!
Da vicino si notano subito i suoi bei lineamenti e il suo sorriso stampato sulle labbra!!Sembra molto curata e tranquilla ..abbastanza chiara sul viso,ma ben abbronzata sul corpo..
Beh che dire dopo!!Senza esagerare qui è un bel vedere!!
La tipa e una stangona forse un pizzico in carne sui fianchi e con culotto classico stile brasiliano ma veramente bello..Davvero ben fatta niente da dire!!
Il mio ingriffamento sale subito...
Braghe calate e ovviamente lo tiro fuori gia dritto che è un piacere!!!
Si mette in ginocchio davanti a me e la invito a prenderlo in bocca cabrio..La tipa recepisce ,se lo passa un po sulle labbra e sul naso (questa mi mancava!) e inizia un bel lavoro di bocca fantasioso,fatto con ampie succhiate profonde fino a scendere anche alle mie palle!!...Veramente ben eseguito stavo cominciando a barcollare..
Lei non fa una piega e continua il suo delizioso lavoro di bocca ..Peccato non gradiva il CIM in quel momento...O almeno con me!
...Avrei eruttato volentieri un bel po del mio nettare nella sua calda bocca...il mio traquardo ovviamente l'ho raggiunto dopo poco sulle sue tette dove mi incitava a venirmene e così faccio visto che ero abbastanza carico nei serbatoi.
In conclusione che dire?...Non male! Volevo togliermi lo sfizio nel provarla ed è andata bene così...Mi sono assolutamente accontentato...Magari a casa rende meglio...
Fa anche loft nelle vicinanze ma già lo sapete
…Davvero strano tutto questo silenzio su questa trans ormai stanziale nella nostra zona da anni...M'ah!!!
Foto ricordo:

Qui recensioni in loft:
community.punterforum.com
Vecchio thread (2013) su MI:
community.punterforum.com

CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (CO)
ZONA: Via strada di mezzo
NOME: Tabatha
NAZIONALITA': Perù
ETA': Non chiesta a occhio 35 ..38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- HJ- COB
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna richiesta da parte sua
COMPENSO CONCORDATO: Le ho dato quello che realmente avevo in tasca in quel momento (20 cioccolatini)
DURATA DELL'INCONTRO: 10-11 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Conforme agli annunci sul quale si pubblicizza in rete 100%
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e disponibile (Leggi rece.)
LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto tempo che non andavo più a trans..L'altro giorno mentre ero di passaggio sulla nota "via del pesce" e l'ho incrociata non ci ho pensato su due volte e mi sono subito fermato da lei!!
Molto raro beccare questa trans in otr non potevo farmela scappare...Una sventola mora capelli lisci lunghi e abbastanza slanciata.. vestita molto appariscente con un pantalone tipo leggings nero stretto che ne esaltavano le forme e stivaloni di pelle dello stesso colore..ma sopratutto se vogliamo parlare di trans femminili..beh basta darci un'occhiata alle sue foto in rete sugli annunci!!
La contrattazione è stata nulla e l'ho raggiunta a piedi nel boschetto!!
Da vicino si notano subito i suoi bei lineamenti e il suo sorriso stampato sulle labbra!!Sembra molto curata e tranquilla ..abbastanza chiara sul viso,ma ben abbronzata sul corpo..
Beh che dire dopo!!Senza esagerare qui è un bel vedere!!
La tipa e una stangona forse un pizzico in carne sui fianchi e con culotto classico stile brasiliano ma veramente bello..Davvero ben fatta niente da dire!!
Il mio ingriffamento sale subito...

Si mette in ginocchio davanti a me e la invito a prenderlo in bocca cabrio..La tipa recepisce ,se lo passa un po sulle labbra e sul naso (questa mi mancava!) e inizia un bel lavoro di bocca fantasioso,fatto con ampie succhiate profonde fino a scendere anche alle mie palle!!...Veramente ben eseguito stavo cominciando a barcollare..

In conclusione che dire?...Non male! Volevo togliermi lo sfizio nel provarla ed è andata bene così...Mi sono assolutamente accontentato...Magari a casa rende meglio...

Fa anche loft nelle vicinanze ma già lo sapete

Foto ricordo:

Qui recensioni in loft:
[RECE] Tabatha trans - Cirimido (CO) - Bakecaincontri
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3202204645 - 32022046xx Riferimento internet (link):Como: TABATHA TRANS????---att pass ----MOLTO PORCA NEL PRIVATO Conformità dell'annuncio: foto sue recenti Città dove è avvenuto l'incontro: Cirimido (CO) DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans...

Vecchio thread (2013) su MI:
[RECE] Tabatha - Milano - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tabatha-trans-latina-rjd250507529 CITTA DELL'INCONTRO: Milano NOME INSERZIONISTA: tabatha NAZIONALITA': sudamericana .... ETA': + di trenta CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69,bbj 1\2 cim RATE DI...