[RECE] talia prada trans 3927543362

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
784
Reaction score
418
Località
Analand

Numero di telefono: 3927543362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TALIA PRADA TRANS APPENA ARRIVATA ARRAPATA PORCHISSIMA ATTIVISSIMA E ANCHE PASSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza otr
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: talia prada
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In preda a una notte insonne decido di fare un giro in zona trans all'1 e 30 di notte immaginando che non troverò nulla o al massimo potro' offrire un massaggio con palpata all'ultimo trans.
Vedo la nostra talia che ormai e un milione di anni che bazzica tra qui e brescia, ma che non ho mai provato ad avvicinare causa vibes non buone. Se la tira spara un rate ad minchiam etc.
Provo lo stesso l'abbordaggio e senza nessuna enfasi o particolare mimica facciale , la ragazza è più verso i 50 che i 40 e il botox ha un ruolo predominante nella sua vita, con il calo esponenziale nell'espressività, mi dice 30 sacchi full fuck. Casso, è una perdita sopportabile se va male e almeno metto in timbro anche questa.
Ci allontaniamo in una zona poco fuori le mose dietro dei capannoni e lei oltre allo sboccio delle plastotette e il calo della mutanda , non fa null'altro....morale devo lavorare io. La pompo per un bel dieci minuti prima che dia segni di un mezzo risveglio e non proferisce un fiato nel frattempo...cazzo un trans muto ho beccato. L'attrezzo è di buona dimensione ,ma è come un soldato stufo che ha visto mille battaglie. Lei è pulita ....ma ha più un atteggiamento di un operaio della breda a fine turno che una entrenuese e non credo che a inizio serata sia meglio. Mi chiede con uno scambio da farti sentire particolarmente apprezzato :"lo vuoi....girati" e stringendo il pitone sgonfio gommato lo riesce a infilare. 4 minuti dove, data la macchina non larghissima e la sui stazza non esililissma , complice il barzotto in pressione a steno mi esorta a venire.....praticamente manco iniziato. No raga , ho una certa lo sbattimento per assecondare la paracula di turno che ha come benchmark il farti venire in tempo zero per i suoi obbiettivi non la percorro più . O mi piace , o sfanculo all'istante e preferisco lasciarle con il dubbio di avere fatto a cazzo il loro lavoro.
Morale al 5 vieni amore in 3 minuti. Mi stoppo e smonto . Mi rivesto e la riporto alla sua beola

pro
appariscente
norme igieniche

contro
difficile erezione da passivo
servizi orali assenti
vive sul suo aspetto del passato (le foto sono di una quindicina di anni fa)
 
Indietro
Alto