[RECE] Talissa - Novara - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13436
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA: TALISSA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27/30 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma con pancia
SERVIZI OFFERTI: del tipo lo famo strano
RATE DI PARTENZA: 100 +50 x sua venuta
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come sopra
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina da film horror 1 piano

LA MIA ESPERIENZA: talissa era un vecchio pallino lavora nel veneto ma ultimamente si sposta parecchio legnano,binasco,novara e forse anche qualche giorno a milano :unknw: :unknw: comunque le telefono mi chiede 1 ora per fare il bagno :shok: vabbè acconsento 1 ora dopo mi riceve in questo palazzo allucinante in via bossi parallela corso trieste dietro distributore agip lei mi apre il solito alla penombra :mda: praticamente la vedo solo quando la porta si richiude gia mi aspettavo il biscotto invece è lei truccata con solo l'asciugamano indosso andiamo in camera mi spara subito 150 x sua venuta :rofl: io le dico che non mi interessa voglio venire io lei se vuole sono affari suoi allora scende a 100 poi comincia a baciarmi e accarezzare il mio pirillo (non lo prendera mai in bocca ) lei dice che è solo attiva il suo pirillo non e come in foto molto reattivo ma non cosi dotata mi vuole scopare subito mi dice che come primo cliente sono veramente il suo tipo :mda: dopo un po mi rompo e voglio scoparla no problem si siede sopra ma il mio lui non entrera mai nel suo culetto è molto abile e furba gira e rigira mi viene sulla pancia e io me lo meno e vengo sul suo seno ma solo perche andava bene cosi a lei :biggrin: tipino strano :unknw: :unknw: io non ci torno di sicuro ps: sara tra 15 giorni a bucinasco
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [rece] talita-novara-piccoletrasgressioni.it

333 73762xx
 

Allegati

  • TALISSA trans Varese_1300151663863.zip
    112,4 KB · Visite: 384
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: [rece] talita-novara-piccoletrasgressioni.it

Grazie per la segnalazione. Correggi il nome nel titolo please (talissa e non talita): anche se cambiano spesso, può essere utile che sia esatto.. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [rece] talita-novara-piccoletrasgressioni.it

XXX63 ha scritto:
lexar ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Correggi il nome nel titolo please (talissa e non talita): anche se cambiano spesso, può essere utile che sia esatto.. :good:
Come?? non so come si corregge qualche anima pia :sorry: :sorry:
L'ho fatto io...con il tastino del triangolo rovesciato ed il punto esclamativo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [rece] talita-novara-piccoletrasgressioni.it

waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
lexar ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Correggi il nome nel titolo please (talissa e non talita): anche se cambiano spesso, può essere utile che sia esatto.. :good:
Come?? non so come si corregge qualche anima pia :sorry: :sorry:
L'ho fatto io...con il tastino del triangolo rovesciato ed il punto esclamativo.... :biggrin:
Grazie mille Wax :good: :good: :bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
ah regà... Talita o Talissa? Nel link mi compare quest'ultimo... :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: [rece] talita-novara-piccoletrasgressioni.it

waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
lexar ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Correggi il nome nel titolo please (talissa e non talita): anche se cambiano spesso, può essere utile che sia esatto.. :good:
Come?? non so come si corregge qualche anima pia :sorry: :sorry:
L'ho fatto io...con il tastino del triangolo rovesciato ed il punto esclamativo.... :biggrin:

ops, non avevo mai visto che si può fare anche così, la prossima volta provvedo direttamente :good:
 
Commenta
Alto