[RECE] Talissa trans - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
16.427
Le foto non le avevo messe di proposito.
Non essendo corrispondenti alla realtà attuale mi sembravano inutili.

Le foto vanno inserite per lasciare una traccia della trans recensita. I link scadono brevemente, l'index cambia spesso, il nome d'arte pure, quindi l'unica traccia permanente sono le foto. Lo so che sono photoshoppate, ma se non dovessimo salvare le foto, in futuro come faremo a capire che la tua recensione si riferisce a questa persona? In ogni caso le foto vengono salvate anche nelle segnalazioni di fake, figuriamoci nelle recensioni. :wink:

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Talissa trav
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/talissa-transex_13436
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2082&pag=hot
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-bologna-talissa-ysk8114762425
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: persona sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33343086XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato alcuni giorni fà la location è in Via Zanardi ,telefono e la persona si presenta subito bene,
spiritosa e con proposte bellicose sotto le coperte ,mi sono detto oggi ci divertiamo ,arrivo porta aperta
e buio quasi pesto con lei meglio dire lui che mi dice di entrare ,situazione già vista ha tutta l'aria di
essere una fregatura dopo alcuni minuti di adattamento al buio vedo che quello che ho di fronte non ha nulla
a che vedere con la persona della foto il suo pirillo è la metà di quello in foto e sopratutto è una persona
sovrappeso senza seno etc insomma un uomo con la parrucca ,attiva e basta per cui per eiaculare ho dovuto fare
un cinque contro uno cioe la mia mano destra con il mio pirillo per il resto c'è poco da raccontare meglio
dimenticare . Qualcuno potrebbe chiedersi ma perchè non te ne sei andato prima ,uno perchè per vedere in
quell'ambiente così buio ci ho messo alcuni minuti e due una volta entrato credo sia meglio pagare e basta in
quell'appartamento non era sola, pardon solo , e come sempre siamo noi che abbiamo da perdere di più, la cosa
che mi rattrista di più e che mentre ero lì avrarà ricevuto almeno 5/6 telefonate e nessuno in questa settimana
ha denunciato questa situazione ,bisogna denunciare queste situazioni è l'unica arma che abbiamo a
disposizione.Aiutiamoci a non buttare nel cesso i nostri soldi.
Ciao Simpson

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
figurelle pseudo-fake
labelly_3334308643_trans_crema_56998.jpg roberta_3334308643_trans_belluno_hot_360764.jpg 7fea6e6ed590f73313efffaa26d1dd4c.jpg

Grazie simpson, e tutti voi. Mi sembra un volto già noto da anni in Italia, sicuramente anche nel forum ci sarà della bibliografia ma magari con nomi precedenti.
Lìindex che usa ora è nuovo, le foto dannatamente no, sono in circolazione da una vita e riportano a mille link (su google)

Era appunto da tempo anche qua http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2082 , sia come trav che trans,
e tra i nick ricordo Anastasia, qualcos altro di brasileiro, e il divertente "roberta do mattarello" a conegliano e in veneto.....

La loro bravura consiste spesso nel riciclarsi e rifarsi una identità da zero, celando magari le malefatte e le rece negative che possano aver ricevuto nei forum.

Commenta
Reaction score
26
insomma ragà prima d'andarsi a solazzare con una trans sconosciuta meglio chiedere informazioni sul forum:rtfm: che cosi si evitano certi elementi e quando si incontrano certi sogetti e bene avvisare:punish: uniti si vince:ok:

Commenta
Reaction score
0
grazie infatti e da tanto che ha le stesse foto...ho avuto sempre dei dubbi...che il tuo sacrificio abbia salvato tanti

Commenta
Alto