Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: thalyta
RIFERIMENTO INTERNET : Nada
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prenestina altezza Decathlon
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bellissima ,bel culo(brazil)belle tette ,viso angelico e maiale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 o poco di piu',formosa al punto giusto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L pieno
ATTITUDINE: disponibilissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina al piano terra.due scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):me lo ha dato..ma non se po'.
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti questa sara' ...la mia terza recensione ,ma talyta stasera (come altre sere fa') mi ha fatto proprio sballare.
La chiamo ,..mi dice per che ora ...arrivo,parcheggio...squillo..mi apre il portone..salgo,convenevoli di turno ..lei sempre mooolto arrapante (una ragazza con quel qualcosa/o in piu) ,due chiacchiere e ..dopo due strusciamenti ,inizio a leccarglielo ..ed e' subito di marmo...continuo per una decina di minuti ..e lei inizia ad ansimare ..allora mi fermo un attimo...lei mi tocca qua' e la ..ricambia con piacere ...ma dopo poco...mi sussura' con quella vocina ..ultra femminile ..ma ...calda...te volio escopar ...mamma mia ..non ero arrivato con l'intenzione fissa di prenderlo..ma devo dire che il suo e' veramente bello e lo sa' usare bene...prima mi metto sopra di lei ..per vedderla in faccia ,..mentre mi entra nel culo..e mi dice :hai un culo stretto e caldo come amo io....mmmmm mi sale l'ormone (quale lo devo capi')inizia sempre piu forte ..sta per venire ..ansima ...ma ..vengo prima io .sul suo petto e bocca ..e lei sbrocca un po' perche stava li li per venire...pero' che ce devi fa'???? la prox sara' piu' bella...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.